CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 485 di 578 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,841 a 4,850 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4841
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    R: [V30A ICS] Feedback, problemi, opinioni, confronti con Ginger

    Ecco prima di spegnersi
    uploadfromtaptalk1355254470563.jpg
    E le ore di schermo
    uploadfromtaptalk1355254503710.jpg
    Mai fatte così tante ore di.schermo
    Nemmeno con la cm7
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  2.  
  3. #4842
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Ecco prima di spegnersi
    uploadfromtaptalk1355254470563.jpg
    E le ore di schermo
    uploadfromtaptalk1355254503710.jpg
    Mai fatte così tante ore di.schermo
    Nemmeno con la cm7
    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ma hai batteria maggiorata?


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  4. #4843
    Androidiano L'avatar di caedar


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    190
    Smartphone
    Samsung Omnia i900

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 15 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.
    Ho risolto il problema del Google Play Music. Il tutto credo risalga alla modalità di installazione, via LG PC Suite. Fatto il ripristino (factory reset), impostato da subito l'account di google con il ripristino automatico, ho visto ricomparire Google Play Music.
    Quindi se vi capita, sapete come risolvere.

    Seconda notizia, attesa dal mod AndroidPC.
    Il Dual da questa sera cambia padrone e se ne va. Quindi anche io me ne vado dal forum. Un saluto a tutti.

  5. #4844
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2011
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Salve,
    Poichè le marche mi sono dl tutto indifferenti non sono ne un detrattore ne un fans di LG, quello che mi interessa sono le soluzioni (hardware e software) e il loro contenuto di innovazione. Con la versione V20s il 2x si era dimostrato piuttosto inaffidabile e di malavoglia ho aspettato che uscisse ICS prima di cambiarlo, ma dopo la sua installazione mi sono reso conto di avere tra le mani un altro cellulare. Ecco quello che ho potuto verificare fin'ora:
    aggiornamento a ICS -> Tools di LG, con installazione dei drivers, reset completo;
    root -> via nvflash;
    ripristino applicazioni -> via Titanium BackUp (su circa 300 apk installate solo 6 o 7 non hanno funzionato *)
    risultato del test (due giorni)
    radio -> assolutamente migliorata sia come segnale che come funzionalità del roaming (utente 3);
    gps -> opportunamente settato su europa praticamente istantaneo;
    wifi -> sensibilmente migliorata come ricezione;
    Bluetooth -> altro miglioramento non indifferente;
    sensori vari -> sembrano più reattivi;
    camera -> nessuna variazione di rilievo;
    batteria -> sembra migliorata anche con wifi attiva h24, ma è ancora presto per dare un giudizio definitivo;
    accensione/spengimento/riavvio -> leggermente più lento;
    esecuzione applicazioni -> pare migliorata;
    chiusura applicazioni -> lag accentuato tra chiusura e ritorno al tema, talora oltre 8 secondi.
    Per ora non ho fatto altri test ma, se non si presenteranno problemi inaspettati, penso di tenere il 2x fino a che non avverrà un nuovo e vero balzo tecnologico!

    * se reistallando qualche applicazioni (e quelle "non ufficiali" vanno spesso reinstallate) avete problemi del tipo "spazio insufficiente" o simili per risolvere occorre disistallare l'applicazione e quindi fare una ricerca con root explorer utilizzando solo il nome dell'applicazione. Cancellati tutti i files che appaiono e contengono un riferimento all'applicazione disinstallata è poi possibile procedere alla sua reinstallazione.
    saluti a tutti

  6. #4845
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Babu09 Visualizza il messaggio
    Ma hai batteria maggiorata?


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Assolutamente no
    Batteria stock

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  7. #4846
    Androidiano L'avatar di turbolinux


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Anche io con Wind ho notato un netto miglioramento....sempre in 2g con dati attivi

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  8. #4847
    Androidiano L'avatar di turbolinux


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Straquoto.
    Al momento non riscontro nessun problema di quelli elencati, e sapete bene quanto ho penato con ginger. A parte qualche stranezza iniziale adesso il cellulare vola e la batteria si sta allineando a una durata molto buona. Io ho aggiornato prima facendo hard reset a Ginger, poi utilizzando il tool ufficiale, poi ho fatto hard reset, il tutto per partire il più pulito possibile. Ritengo che LG abbia fatto un ottimo lavoro.


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2


    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  9. #4848
    Androidiano L'avatar di napoli190981


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Castelletto Ticino
    Messaggi
    200
    Smartphone
    Samsung GSII

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da droide_volante Visualizza il messaggio
    Il Wi-Fi che lo usi o no se lo lasci acceso consuma lo stesso. ...

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Scusami non mi sono espresso bene , se hai wifi collegato e non lo usi , è ben diverso che se lo usi (ossia crei traffico dow e up load per scaricare connetteri ad internet ecc) il contatore però te lo segna sempre uguale sia che lo usi che non.
    Io oggi ho fatto le stesse cose di ieri (identiche in pratica) solo che ho aggiunto un po di wifi e un po di gps con relativo software
    Staccato alle 6
    - 14 ore di bt
    - 14 di wifi
    - quasi 2 ore di chiamate
    - 18 minuti di video
    - 1:30 di schermo acceso
    - 10 min di angry birds
    - 50 min di smanettamenti vari tra impostazioni ecc
    - 20 min di gps
    - sempre senza limitare la rete(3g, h, ecc)
    ho ancora 10% di batteria
    Ribadisco che questa rom per me è quasi perfetta basterebbe un kernel meglio ottimizzato.e un po di ram in più
    Ultima modifica di napoli190981; 11-12-12 alle 21:25

  10. #4849
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 15 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Allora questi screen sono la mia prima esperienza con v30a stock di LG installata tramite LG tool




    Devo dire che ho smanettato molto con download programmi e giochi vari poiché l'ho installata ieri sera e questo è solo il primo ciclo di ricarica dopo l'aggiornamento! Quindi sono molto soddisfatto perché con la v20s facevo le stesse ore ma smanettando molto meno e non così tanto tempo di schermo e wifi ..
    I dati oggi erano attivi 3g/h ho giocato una mezzoretta e il sito è totalmente scambio dati perché quando non lo utilizzavo lo spegnevo subito! Vedremo con i prossimi cicli di ricarica.

    Ah non ho riscontrato nessun tipo di bug già segnalati. Segnale ottimo è il wifi è migliorato per quanto riguarda la ricezione. Domani provo il GPS e rilascerò altri feedback.. speriamo positivi!

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

  11. #4850
    Androidiano VIP L'avatar di droide_volante


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    1,549
    Smartphone
    LG Optimus Dual

    Ringraziamenti
    192
    Ringraziato 106 volte in 88 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cruiserman Visualizza il messaggio
    Salve,
    Poichè le marche mi sono dl tutto indifferenti non sono ne un detrattore ne un fans di LG, quello che mi interessa sono le soluzioni (hardware e software) e il loro contenuto di innovazione. Con la versione V20s il 2x si era dimostrato piuttosto inaffidabile e di malavoglia ho aspettato che uscisse ICS prima di cambiarlo, ma dopo la sua installazione mi sono reso conto di avere tra le mani un altro cellulare. Ecco quello che ho potuto verificare fin'ora:
    aggiornamento a ICS -> Tools di LG, con installazione dei drivers, reset completo;
    root -> via nvflash;
    ripristino applicazioni -> via Titanium BackUp (su circa 300 apk installate solo 6 o 7 non hanno funzionato *)
    risultato del test (due giorni)
    radio -> assolutamente migliorata sia come segnale che come funzionalità del roaming (utente 3);
    gps -> opportunamente settato su europa praticamente istantaneo;
    wifi -> sensibilmente migliorata come ricezione;
    Bluetooth -> altro miglioramento non indifferente;
    sensori vari -> sembrano più reattivi;
    camera -> nessuna variazione di rilievo;
    batteria -> sembra migliorata anche con wifi attiva h24, ma è ancora presto per dare un giudizio definitivo;
    accensione/spengimento/riavvio -> leggermente più lento;
    esecuzione applicazioni -> pare migliorata;
    chiusura applicazioni -> lag accentuato tra chiusura e ritorno al tema, talora oltre 8 secondi.
    Per ora non ho fatto altri test ma, se non si presenteranno problemi inaspettati, penso di tenere il 2x fino a che non avverrà un nuovo e vero balzo tecnologico!

    * se reistallando qualche applicazioni (e quelle "non ufficiali" vanno spesso reinstallate) avete problemi del tipo "spazio insufficiente" o simili per risolvere occorre disistallare l'applicazione e quindi fare una ricerca con root explorer utilizzando solo il nome dell'applicazione. Cancellati tutti i files che appaiono e contengono un riferimento all'applicazione disinstallata è poi possibile procedere alla sua reinstallazione.
    saluti a tutti
    Scusa una domanda,
    Come si setta il GPS su Europa?

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2

Pagina 485 di 578 primaprima ... 385435475483484485486487495535 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy