Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
eternauta1949
Sarà, ma per HTC Sensation è uscita una rom che abilita completamente il dualcore su base rom RUU di Htc GB 2.3.4
Ovviamente comunque grazie e complimenti a chi suda per spremere il meglio dal Dual
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Gingerbread per come e stato sviluppato NON e in grado di gestire nativamente una cpu 2core ma interagisce solo sotto alcuni aspetti con questo tipo di hardware...il resto come detto sono ottimizzazioni..che vengono da dev privati come sempre e con tutti i brand
-
Quote:
eternauta1949
Sarà, ma per HTC Sensation è uscita una rom che abilita completamente il dualcore su base rom RUU di Htc GB 2.3.4
Ovviamente comunque grazie e complimenti a chi suda per spremere il meglio dal Dual
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
Htc sul profilo aggiornamenti, almeno per quanto riguarda i top gamma (gli altri li dimenticano completamente....... ma alla fine almeno chi spende tanto nel corso dell' anno gode di ottimo supporto), è insuperabile, come costruzione però secondo me LG è superiore ed anche come prezzo
-
Thay,una domanda,nei prossimi giorni esce il samsung galaxy R con il tegra 2 e gingerbread 2.6.36.3 come kernel,si può vedere qui: Samsung Galaxy R. Benchmarking - YouTube allora,visto che è uno smartphone con il nostro stesso processore,perchè a noi lg propina un kernel "vecchio"?
Scusami se sono un po' duro di comprendonio,ma sono molto deluso quando leggo queste notizie.
-
Quote:
cajenna
Thay,una domanda,nei prossimi giorni esce il samsung galaxy R con il tegra 2 e gingerbread
2.6.36.3 come kernel,si può vedere qui:
Samsung Galaxy R. Benchmarking - YouTube allora,visto che è uno smartphone con il nostro stesso processore,perchè a noi lg propina un kernel "vecchio"?
Scusami se sono un po' duro di comprendonio,ma sono molto deluso quando leggo queste notizie.
Questo devi chiederlo a LG io posso dirti che le prestazioni che verranno con ginger non sono quelle del potenziale reale di questa piattaforma.Che samsung abbia un comparto software eccellente l ho detto dall inizio,il sgs2 con rom stock e favoloso e le rom mod non danno boost significativi,questa ne e la controprova.Anche in questo caso pero pur con un hardware di prim ordine ed un software eccellente non ci siamo...nel senso che non sono le reali capacita di tale piattaforma.Le basi stanno su icecream solo allora i2 core daranno il loro meglio
-
Quote:
thay
Questo devi chiederlo a LG io posso dirti che le prestazioni che verranno con ginger non sono quelle del potenziale reale di questa piattaforma.Che samsung abbia un comparto software eccellente l ho detto dall inizio,il sgs2 con rom stock e favoloso e le rom mod non danno boost significativi,questa ne e la controprova.Anche in questo caso pero pur con un hardware di prim ordine ed un software eccellente non ci siamo...nel senso che non sono le reali capacita di tale piattaforma.Le basi stanno su icecream solo allora i2 core daranno il loro meglio
quoto in quanto cio che dici è corretto,il mio disappunto è verso LG Italia che non mantiene le promesse fatte,anzi,le mantiene a metà che è peggio.
Personalmente mi ritengo fortunato,ho un terminale eccellente che non mi ha mai dato un problema,ne con le rom stock e ne con le cooked.
Però.......mi aspettavo più serietà da parte dell'azienda,a questo punto sorge spontanea la domanda: ci sarà mai l'aggiornamento ad ice da parte di lg per il dual??
-
Quote:
noblex
esatto! ma tu, thay, io, e molti altri lo consideriamo uno sfizio, non capisco quelli che si impuntano dicendo che allora fa schifo, mai più lg, il cell vale 50 euro tra una settimana ecc....cioè, si va be ginger è divertente, ci sta rimanerci un po' male per i ritardi di lg. ma poi, nel pratico poi, cosa vi cambia? nulla, è solo uno sfizio...e mi sembra appunto inutile (come ripeto da 9 pagine) impuntarsi così su uno sfizio...
Ti posso rispondere per la frase "mai più LG" che ho scritto io qualche post fa.
Per prima cosa posso confermare, per quanto mi riguarda, quello che ho scritto.
La cosa che più mi ha spinto a scrivere questa frase è la poca serietà che ha dimostrato LG. Non puoi pubblicizzare un prodotto dicendo che ha (o avrà) certe caratteristiche quando non è vero.
Ci hanno fatto aspettare mesi per GB e poi fanno uscire un mezzo GB?
Qualcuno mi dirà che fanno tutti così e potrà essere anche vero ma in questo momento ho acquistato un prodotto LG ed è questo che posso valutare.
-
Quote:
pnkpes
Ti posso rispondere per la frase "mai più LG" che ho scritto io qualche post fa.
Per prima cosa posso confermare, per quanto mi riguarda, quello che ho scritto.
La cosa che più mi ha spinto a scrivere questa frase è la poca serietà che ha dimostrato LG. Non puoi pubblicizzare un prodotto dicendo che ha (o avrà) certe caratteristiche quando non è vero.
Ci hanno fatto aspettare mesi per GB e poi fanno uscire un mezzo GB?
Qualcuno mi dirà che fanno tutti così e potrà essere anche vero ma in questo momento ho acquistato un prodotto LG ed è questo che posso valutare.
si ma questo gb, ti serve così tanto che a non averlo il cellulare non vale più quanto prima? bha
-
Quote:
noblex
si ma questo gb, ti serve così tanto che a non averlo il cellulare non vale più quanto prima? bha
Scherzando hai centrato il problema,con questa scusa il dual viene ulteruiormente deprezzato,al punto che non è più conveniente rivenderlo....basta dare un'occhiata nei vari mercatini per rendersene conto.
-
Quote:
cajenna
Scherzando hai centrato il problema,con questa scusa il dual viene ulteruiormente deprezzato,al punto che non è più conveniente rivenderlo....basta dare un'occhiata nei vari mercatini per rendersene conto.
rotflrotfl fisiologico con la tecnologia e cosi...vuoi un sgs2 nuovo a 400 euri? bene online sappi che gia lo trovi quindi??
-
Quote:
thay
rotflrotfl fisiologico con la tecnologia e cosi...vuoi un sgs2 nuovo a 400 euri? bene online sappi che gia lo trovi quindi??
Ok Ok,ma ora,se tu dovessi acquistare un dual in ottime condizioni,quanto offriresti?