Ragazzi ho visto usare un dual con il nuovo aggiornamento...per la batteria non so dirvi ma come fluidità e caricamenti...beh cambia dal giorno alla notte! ^^ :cool:
Visualizzazione stampabile
Ragazzi ho visto usare un dual con il nuovo aggiornamento...per la batteria non so dirvi ma come fluidità e caricamenti...beh cambia dal giorno alla notte! ^^ :cool:
salve a tutti proprio in questo momento ricevo un aggiornamento ota" novalueavaiable" cosa bisogna fare in questi casi...? questa è la seconda volta che capita di cosa si tratta? Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ahaha ci voleva una Bella battuta come questa... quindi hai rivelato il trucco: ecco come far volare "letteralmente" il dual: semplice, basta attivare la "MODALITÀ AEREO " dopo vedi come vola!!! Io propongo di fare una guida... può essere utile a molti questo consiglio... :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Ma hai la rom stock o qualche altra rom?
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ragazzi,ho installato la V20c di erestor,presa da xda,tutto un altro pianeta.....comunque,appena disponibile,installerò quella ufficiale.
Io penso che non sia un problema di brand, tutti i marchi vendono prodotti( e non parlo solo di telefonia, ma anche di prodotti più seri come auto e moto) che non sono testati alla perfezione e che vengono migliorati col passare del tempo, però è una politica sbagliata, quando viene venduto un prodotto e viene pubblicizzato vantandone i pregi non deve avere diffetti, un telefono come costi di produzione si aggira intorno ai 30€ nel caso di quelli di fascia alta, il resto del prezzo lo fa la pubblicità, la ricerca e lo sviluppo, ma dato che lo sviluppo viene fatto solo dopo che è stato messo in vendita potrebbero almeno abbassare i prezzi e non fare propaganda non veritiera, non parlo solo di lg, ma di tutti i brand, forse gli unici che vendono un terminale che mantiene molte promesse in più é la apple, ma la ci si ritrova con un sistema "quasi" blindato e prestazioni inferiori ad un prezzo più elevato , non crediate che sia solo lg ad avere una politica commerciale sbagliata, sono tutti uguali
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
o magari la versione androidiana di quello delle scimmie....rotfl
Scherzi a parte,fin'ora non ho riscontrato problemi,ieri notte,preso dalla foga,ho effettuato un'installazione "al volo",oggi,preso dai rimorsi...ho eseguito quella pulita partendo dalla V10d....;)