ho la djdroid 0.8
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
ho la djdroid 0.8
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ieri Maja & Co. stavano trafficando con il server dedicato all'Ota (cosi' almeno ho capito) :O
Il Galaxy R (tegra 2) ha il kernel 2.6.36.3, con gb 2.3.4.....
Perchč al dual non lo cambiano? A questo punto il "classico" 2.6.32.9 non č vero che č l'unico compatibile con nvidia, come ho letto qualche pagina fa'.....!
Ho provato per un paio di gg la rom di erestor6 basata sulla V20c,devo dire che č un nuovo telefono,a parte qualche problema di cucina,non ho risentito problematiche legate al kernel datato,il telefono va una meraviglia,ora non ci resta che attendere il rilascio ufficiale,intanto metto su la dj droid 0.9.....:p
La V20c moddata da erstor ha qualche bug,la djd la sto flashando ora.....:D
io comunque rimango sempre piu confuso dell'operare della casa lg...
oggi ho visto l'anteprima del galaxy R che monterā tegra 2 con ginger e ha il kernel nuovo!!(oltre all'ottimizzazione veramente di un altro livello della samsung per la fluiditā)...
LG Italia - Life's Good Ciao Alessandro, la UI LG 2.0 purtroppo non sarā importata in LG Optimus DUAL, ci scusiamo se il nostro call center ha divulgato informazioni diverse, č stato un problema di fasamento interno. LG considera DUAL come prodotto TOP della sua gamma. A presto!
(cit. Fb pagina ufficiale)
fraintende le domande un po troppo spesso perche tutti mi hanno risposto che verrā implementata!!sia il centro fisico lg sia 3 volte via mail!!!porca vacca qua c'č un' organizzazione interna da far paura!!
(sta parlando della Ui LG 2.0)
(cit. Fb pagina ufficiale, un utente)
-.-'''''''''''''''''''''''''''''' o_Oo_Oo_O