quella frase è riferita a macchine fisiche in uso e funzionanti,non allo sviluppo......e non è riferita ai software,ovviamente.
logico che tutto si può migliorare,ed è un bene che sia così,altrimenti saremmo veramente ancora all'età medievale......
Visualizzazione stampabile
quella frase è riferita a macchine fisiche in uso e funzionanti,non allo sviluppo......e non è riferita ai software,ovviamente.
logico che tutto si può migliorare,ed è un bene che sia così,altrimenti saremmo veramente ancora all'età medievale......
Vs507
Io no perche perde di fluidità e a me piace avere un launcher mooolto fluido in ogni passaggio,cmq la differenza e minima e nn e un opzione ottimizzata cosa k muiu ha ftt col launcher che utilizza nelle sue rom dove mettendo grafica d alta qualità l utilizo rimane sempre fluidissimo!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
qualche anno ce l'ho,ma abbiamo tutti una cosa in comune che ci rende giovani,la passione per elettronica/informatica (e le belle Donne)! :D
Ciao, io da un paio di giorni ho nuovamente la stock v10d senza root, sinceramente non noto nessun impuntamento,lag e altri diffetti la batteria dura come col root e le app congelate sarà che gli ho fatto vedere il muro su cui potrebbe finire? Comunque lg potrebbe fare un launcher personalizzabile invece di costringerci all' acquisto come potrebbero mettere i permessi di root attivabili tramite pin, non mi sembra che questo lu faccia fallire
Io uso launcher pro e fa paura..il mio unico problema con quello stock é che lagga nella home..e da un launche cosi leggero é inverosimile..e poi cavolo ma come fa a laggare il launche stock..certe cose sono asssurde,anche senza widget le schermate laggano..booh