Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kloposso
Io uso launcher pro e fa paura..il mio unico problema con quello stock é che lagga nella home..e da un launche cosi leggero é inverosimile..e poi cavolo ma come fa a laggare il launche stock..certe cose sono asssurde,anche senza widget le schermate laggano..booh
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Sinceramente, ho un scco di widget e nessun lag, ne nella home ne nella appdrawer! Per me o vi fate troppe seghe mentali, o avete problemi al telefono.. Ciao!
-
Quote:
vs0587
Sinceramente, ho un scco di widget e nessun lag, ne nella home ne nella appdrawer! Per me o vi fate troppe seghe mentali, o avete problemi al telefono.. Ciao!
concordo, con l'ultimo aggiornamento il launcher stock va benissimo.
-
Quote:
vs0587
neanch'io lamento lag con il launcher originale e nemmeno con il go che sto provando.
probabilmente kloposso avrà qualche applicazione in background che "succhia" risorse di sistema,controlla le appps in background e rivedi un po' il tutto.
-
Quote:
ittelampu
Ciao, io da un paio di giorni ho nuovamente la stock v10d senza root, sinceramente non noto nessun impuntamento,lag e altri diffetti la batteria dura come col root e le app congelate sarà che gli ho fatto vedere il muro su cui potrebbe finire? Comunque lg potrebbe fare un launcher personalizzabile invece di costringerci all' acquisto come potrebbero mettere i permessi di root attivabili tramite pin, non mi sembra che questo lu faccia fallire
Androidiani App
... e poi ci dovrebbero abbinare una gallina che uova d oro rotflrotfl
suvvia non diciamo sciocchezze i launcher sono tutti free (a parte uno...)Il root e una tua decisione e non compete assolutamente al produttore
-
Quote:
thay
... e poi ci dovrebbero abbinare una gallina che uova d oro rotflrotfl
suvvia non diciamo sciocchezze i launcher sono tutti free (a parte uno...)Il root e una tua decisione e non compete assolutamente al produttore
Quoto Thay...Tra l'altro se mettessero i permessi di root a pin e mia madre (ad esempio) lo beccasse per errore...beh...potremmo vedere 2 cose: il Bing Bang oppure una nuova Fukushima! rotflrotfl
-
Alcune considerazioni sulla v10d, avendola confrontata per tutto il periodo di vacanza con la v10c di mio fratello (che non ha avuto modo di aggiornare mentre io ce l'ho fatta giusto il giorno prima rotfl ):
* Durata batteria almeno del 30-40% superiore nell'ultima release (nei viaggi era palese, con utilizzo e numero di applicazioni installate del tutto simile)
* Nessun riavvio/freeze in Spagna mentre ne ho avuto parecchi in Calabria, dove c'è un ripetitore Tre ma forse lontano (infatti il consumo della batteria era davvero assurdo, credo più del doppio che in Spagna o a Torino, dove vivo e dove è ora ritornato normale). Forse tali freeze (durante la ricarica batteria) sono dovuti (anche) proprio alla disperata ricerca rete in stand-by. Mio fratello, il quale ha sofferto pochissimi riavvi/freeze sin dall'acquisto non fa appunto testo, a tal proposito. Da quando sono rientrato a Torino non ho avuto problemi, in tal senso.
* Anche la ricerca e aggancio alla rete, così come l'aggancio wifi è sembrato migliore nella v10d.
Questo potrebbe forse servire a spiegare le enormi differenze di valutazione nei vari forum sia riguardo il consumo della batteria sia sui freeze/riavvi, motivi sui quali se ne son dette di tutti i colori e sui quali, ho sperimentato, non è assolutamente possibile generalizzare.
Ciao.
-
Ciao, grazie per il feedback, che giriamo subito internamente per ulteriori controlli, specialmente con la rete H3G ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da maveck27
Quote:
Scusate
Ho disintallato il launcher l'ho originale
Se aggiorno me lo rimette?
perché il reset dovrebbe togliei adeguato e poi non avrei laiche giusto?
Androidiani App
Up
Androidiani App
Ancora up
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
maveck27
Non si capisce molto cio che chiedi comunque se sei senza launcher fai l hard reset non vedo alternative
-