ok ho capito..però io ora non ho la cwm quindi non posso fare un wipe della batteria anche perchè ho flashato tutto con smartflash..!
Visualizzazione stampabile
ok ho capito..però io ora non ho la cwm quindi non posso fare un wipe della batteria anche perchè ho flashato tutto con smartflash..!
se hai i permessi di root puoi usare questa app battery calibration senza bisogno della CWM :)
Ma quale lampada e diogene ahahah... cerco solo fluidità nell' utilizzo perché non mi piace la scattosità nello scrolling. Un cell del genere deve girare liscio e filato senza impuntamenti. È questa la mia insoddisfazione, non verso il cell, ma verso un gb che almeno a me non gira bene e consuma assai. Adesso con froyo ho il cell acceso da più di nove ore e ho dati attivi, ho navigato e tapatalkato tanto, ho ricevuto e effettuato chiamate e ho gmail con sincro attiva. Ho ancora il 40% residuo in più è fluido come piace a me.
@salvatopo
Ho sempre installato max 4 app di quelle che poi non agiscono in background.
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
Allora non so che pensare perché, come ti ho detto, a me era fluidissimo, più dell'iphone...
No, tranquillo, i feedback che dovevo dare li ho dati. Al momento sto bene cosi e non è detto che aggiornerò ad un eventuale ics se froyo (seppur vecchiotto) continua a farmi usare il cell in modo soddisfacente. Avevo la frenesia di ics a causa di un gb insoddisfacente, adesso di ics mi importa poco.
Credo che iphone rimanga di un altro pianeta. Una rondine non fa primavera : come potrebbe essermi capitato un dual meno performante, visto che il tuo con gb è fluidissimo, così potrebbe essere meno performante l'iphone (rispetto ad altri) che hai confrontato con il tuo dual.
È sempre tutto molto relativo.
Da FOTA la V10d mi notifica che ho la versione software più aggiornata, mentre da LG Support Tool mi notifica che c'è un aggiornamento disponibile. E' "normale" tutto cio?
Ho pensato che forse via FOTA non sia possibile fare il salto da froyo a gb, non che io voglia aggiornare, ma ho fatto questa prova per semplice curiosità.
Probabilmente fota si riferisce a froyo, non considerando gb essendo una versione di android superiore e con troppi mb da scaricare. Se non erro la 10d dovrebbe essere l'ultima froyo.
http://bbs.gfan.com/android-4874523-...xtra=page%3D1#
Primo post secondo link per il download...è l'aggiornamento android 4.0 per p990/993
Ho trovato questo forum su google...non so installare gli kdz quindi non ho avuto modo di testarlo..
eeeeeeeeeeeeh? :0
potrebbe essere, è un forum koreano,... mhhmm... che faccio? :)
ferma ferma...
1. è del su660 che non va per niente bene per il nostro europeo
2. il messaggio è di ieri alle 12.16... vuoi che 'na notizia del genere non sia girata per tutto il mondo tra ieri e oggi se fosse stato ufficiale?!
Ho dato un occhio, apparte che se lo faccio tradurre a Google (so che è poco bello ma nessun mio amico parla mandarino) mi dice che è Cinese e non Coreano, che tra l'altro è anche caratterialmente (nel senso dei simboli che usano) diverso...
Però, il primo è un link ad un post di una sola entry abbastanza inutile, mentre il secondo è il dl effettivo, però chiedo a chi è decisamente più esperto, è possibile che questa fantomatica v29g occupi "SOLO" 1.13 GB???
Ah, ecco, ho provato a scaricare il file ma mi costringe a scaricare prima un programma per velocizzare il dl... mah..
infatti, e poi è possibile un update da 1,3 gb?? mi sembrano troppi... questo è per vu, come dicono anche sul forum coreano ;)
speriamo in bene :D
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Penso anche io che sia una ROM per il DUAL Koreano.
In merito alle dimensioni non vi fate ingannare; spesso le ROM originali, sopratutto quelle che si flashano con Smart, contengono video, foto e musica che si installano nella SD Interna a fine dimostrativo.
se nn sbaglio ne aveva parlato Paul di Modaco nei gg scorsi (avevo letto una tance di una chattata) cmq sia adesso e' questione di gg per la rella ufficiale e poi cm10!!!!!!!:D
e quello, che dopo sto benedetto update ad ics, finalmente con l'accerelazione HW si potrà avere la cyano10!!! JB!! :D :D
Mah ..io sono scettico figuratevi se lg ita non rilascia senza neanche un annuncio (magari il giorno prima )dopo mesi che dice non sappiamo.
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
in linea di massima avresti ragione ma, anche in passato, hanno annunciato solo a cosa avvenuta...
...ho capito!e' che alla Lg sono talmente avanti che i loro server sono senzienti!a loro nn resta che prendere atto delle varie situazioni(:D)
..solo una piccola considerazione (spero inutile e mentre scrivo mi tocco la p..e) nn trovate strana la numerazione V10A-B-C-D= froyo V20B-Q-S=ginger V29G=ics???o_O mi sarei asp V30x...
è possibile che pur essendo diversi si possano usare le sorgenti kernel?
di sorgenti nn se ne e' mai vista l'ombra ( correggetemi se sbaglio ) ma i driver gia' compilati si' ( sempre che venga confermato che si tratti di rom x p990, nn ci sono state conferme.. )
Sono stato cortese fin troppo, illudendomi che potessero aiutarmi.
Francamente, mi avete aiutato più voi su un forum che loro.
Io non voglio mancare di rispetto a nessuno, per carità, ma penso che se una persona telefona per assistenza o manda il telefono al centro lg, si può ovviamente ipotizzare che sia un incapace o uno che si inventa problemi.. ma nessuno è così stupido da insistere e mandare 2 volte il telefono in riparazione se non vi è alcun problema, oltretutto stando senza il proprio cellulare per più di un mese.
Quindi, dato che io non mi invento problemi, pretendo un'assistenza seria. no? Quindi è esclusivamente per questo che gli avrei scritto quella lettera. La mia pazienza ha un limite. Cioè, non penso di chiedere la luna.. la nokia al 2 tentativo di riparazione, in genere, se poi si parla di un telefono partito con dei difetti, lo sostituisce immediatamente!
Poi spiegami come si fa ad essere gentili con gente che:
1) ha un numero di assistenza a pagamento, che costa peggio di un 899 e da me ha avuto più di 10€ in telefonate con false promesse di ricontatto (su 5 chiamate effettuate mi hanno richiamato una sola volta e dopo un mese circa)
2) risponde in modo incompleto una domanda di assistenza e poi sparisce
3) si vede arrivare il mio telefono 2 volte e non prova a mettersi in contatto con me per chiedermi cosa noto (visto che loro non lo vedono)
Io non ho nulla contro nessuno, ma odio chi lavora male.. e penso proprio che mai e poi mai prenderò più un lg, perchè l'assistenza e la vicinanza al cliente (soprattutto chi spende più di 400€ per un telefono) vengono prima di tutto, perciò non farmi la predica, ma tenta di vedere perchè uno è così arrabbiato.
PS. cmq ti ringrazio molto per l'aiuto ;-)
Il problema si è manifestato ad alcuni (me compreso) ma non a tutti, indipendentemente da quante app sono presenti nel dispositivo. Anche io stavo nelle stesse e identiche condizioni, anche a device appena ripristinato. Prova a usare smartfash e installa la 20s, oppure la 20q (quest'ultima non ha feedback del problema da parte degli utenti). Oppure installa una CM7.2 dopo ovviamente root e recovery.
Ha ragione wals che se un problema non si riproduce nemmeno al centro di assistenza, non sanno dove intervenire. E' evidente quindi che si tratti di un problema software risolvibile come ti ho indicato sopra.
non sbagli ;)
Carissimi,
ho riscontrato due problemi più o meno gravi sulla 20s che prima non avevo.
Il primo, quello che più mi ha fatto penare, è un problema puramente software. In pratica dopo varie prove di installazioni, disinstallazioni e wipe, mi sono reso conto che l'installazione di soundhood pro mi ammazza il tethering, in particolare dopo la sua installazione quando attivo il tethering il dispositivo che si connette al cell acquisisce l'ip ma non esce su internet.
Il secondo potrebbe anche essere hardware ma non ne sono sicuro, in pratica impostando la luminosità in automatica, il cell in determinati momenti della giornata, durante l'uso, mi regola la luminosità di continuo e quindi lo vedo lo schermo lampeggia di continuo.
Qualcuno mi può dare feedback in merito?
Grazie
Possibile nessuno usi soundhood su 20s? o la luminosità automatica?
Feedback please, che semmai lo mando in assistenza.
Prima dell' assistenza valuterei altre soluzioni in quest' ordine:
1) reset di fabbrica
2) smartflash per riflashare una rom stock a scelta tra quelle disponibili, valutando anche l'ottima 10d
3) modding attraverso root e recovery modificata per flashare ad esempio una 20s rebuild oppure una cm7
4) usare un' altra app per il tethering, e non mettere la luminosità automatica
5) attendi l'uscita di ics ufficiale
Se in quest' ordine di tentativi il cell manifesta ancora i problemi, potrebbe essere necessaria l'assistenza.
ciao, rispondo pe quanto mi è possibile.
Ho SoundHood installato (non Pro), e il tethering va molto bene (wind).
Ho la luminosità automatica impostata, la regola ma non di continuo e soprattutto niente di fastidioso.
Spero di averti aiutato un minimo.
Ciao
Purtroppo lg non è il massimo per gli aggiornamenti, molti utenti aspettano ancora ics e credono che migliorerà tutto il dispositivo.. Chissà se sarà così.. Per risolvere il problema dovresti affidarti a una custom rom
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per chi ha la 20s riporto la mia attuale esperienza che mi ha portato ad avere un cell stabile e funzionale senza che si siano manifestati i noti bug di gingerbread. Precedentemente ho usato smartflash installando direttamente la 20s e ho riscontrato problemi di fluidità e di linea specialmente con il mancato aggancio della rete a dual avviato. Adesso ho la 20s stock istallata con lg updater dopo aver smartflashato la 10d. Al momento ho zero problemi.