CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

    16 44.44%
Pagina 461 di 578 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 4,601 a 4,610 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #4601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    ok ho capito..però io ora non ho la cwm quindi non posso fare un wipe della batteria anche perchè ho flashato tutto con smartflash..!

  2.  
  3. #4602
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Dipende cosa hai fatto in questo lasso di tempo.

    Io in 6 ore e mezza con un uso robusto ho consumato il 40% di batteria.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    a 45 minuti dall'avvio aveva già consumato il 10%...in quel 10% ho mandato parecchi sms un pò di whatsapp e wi-fi acceso!

  4. #4603
    Androidiano L'avatar di wolven


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    220
    Smartphone
    HTC Tattoo -LG 2x -Nexus4/7/6p

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Daniscarse92 Visualizza il messaggio
    ok ho capito..però io ora non ho la cwm quindi non posso fare un wipe della batteria anche perchè ho flashato tutto con smartflash..!
    se hai i permessi di root puoi usare questa app battery calibration senza bisogno della CWM
    [...]Burn down the disco
    Hang the blessed DJ
    [...]
    (The Smiths)

  5. Il seguente Utente ha ringraziato wolven per il post:

    Daniscarse92 (20-08-12)

  6. #4604
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Pisa
    Messaggi
    308
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wolven Visualizza il messaggio
    se hai i permessi di root puoi usare questa app battery calibration senza bisogno della CWM
    Grazie mille!

  7. #4605
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Anch'io l'ho ripetuto varie volte a fatelo, ho cercato anche di spiegargli come funziona il dual, ma non serve a niente, non è mai soddisfatto e, come Diogene, continua a girare con la lampada in cerca di "vere" rom che gli diano la sua fluidità (?), invece di fermarsi su una, magari la 20S che è più recente, e cercare di ottimizzarla.
    Ma quale lampada e diogene ahahah... cerco solo fluidità nell' utilizzo perché non mi piace la scattosità nello scrolling. Un cell del genere deve girare liscio e filato senza impuntamenti. È questa la mia insoddisfazione, non verso il cell, ma verso un gb che almeno a me non gira bene e consuma assai. Adesso con froyo ho il cell acceso da più di nove ore e ho dati attivi, ho navigato e tapatalkato tanto, ho ricevuto e effettuato chiamate e ho gmail con sincro attiva. Ho ancora il 40% residuo in più è fluido come piace a me.

    @salvatopo
    Ho sempre installato max 4 app di quelle che poi non agiscono in background.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Ultima modifica di fatelo; 20-08-12 alle 17:33
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  8. #4606
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Puglia
    Messaggi
    589

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 30 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora non so che pensare perché, come ti ho detto, a me era fluidissimo, più dell'iphone...
    Ho un Samsung Galaxy S3 LTE (GT-I9305) e da un po' un bel Galaxy S7 Flat (GT-930F)
    E se ti sono stato di aiuto in qualcosa, regalami un pizzico di soddisfazione con un thanks.

  9. #4607
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 38 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fatelo Visualizza il messaggio
    Ma quale lampada e diogene ahahah... cerco solo fluidità nell' utilizzo perché non mi piace la scattosità nello scrolling. Un cell del genere deve girare liscio e filato senza impuntamenti. È questa la mia insoddisfazione, non verso il cell, ma verso un gb che almeno a me non gira bene e consuma assai. Adesso con froyo ho il cell acceso da più di nove ore e ho dati attivi, ho navigato e tapatalkato tanto, ho ricevuto e effettuato chiamate e ho gmail con sincro attiva. Ho ancora il 40% residuo in più è fluido come piace a me.

    @salvatopo
    Ho sempre installato max 4 app di quelle che poi non agiscono in background.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    Benissimo, l'ho letto gia' in un'altra discussione che hai aperto. Come vedi ognuno ha la sua fluidita' e tu hai trovato quella giusta per te. Sono certo che ci terrai informati ora per ora dell'andamento.

  10. #4608
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da wals Visualizza il messaggio
    Benissimo, l'ho letto gia' in un'altra discussione che hai aperto. Come vedi ognuno ha la sua fluidita' e tu hai trovato quella giusta per te. Sono certo che ci terrai informati ora per ora dell'andamento.
    No, tranquillo, i feedback che dovevo dare li ho dati. Al momento sto bene cosi e non è detto che aggiornerò ad un eventuale ics se froyo (seppur vecchiotto) continua a farmi usare il cell in modo soddisfacente. Avevo la frenesia di ics a causa di un gb insoddisfacente, adesso di ics mi importa poco.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  11. #4609
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatopo Visualizza il messaggio
    Allora non so che pensare perché, come ti ho detto, a me era fluidissimo, più dell'iphone...
    Credo che iphone rimanga di un altro pianeta. Una rondine non fa primavera : come potrebbe essermi capitato un dual meno performante, visto che il tuo con gb è fluidissimo, così potrebbe essere meno performante l'iphone (rispetto ad altri) che hai confrontato con il tuo dual.
    È sempre tutto molto relativo.

    Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
    LG Optimus Dual - V10d Stock

  12. #4610
    Androidiano VIP L'avatar di fatelo


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    1,893

    Ringraziamenti
    229
    Ringraziato 145 volte in 129 Posts
    Predefinito

    Da FOTA la V10d mi notifica che ho la versione software più aggiornata, mentre da LG Support Tool mi notifica che c'è un aggiornamento disponibile. E' "normale" tutto cio?

    Ho pensato che forse via FOTA non sia possibile fare il salto da froyo a gb, non che io voglia aggiornare, ma ho fatto questa prova per semplice curiosità.
    Probabilmente fota si riferisce a froyo, non considerando gb essendo una versione di android superiore e con troppi mb da scaricare. Se non erro la 10d dovrebbe essere l'ultima froyo.
    Ultima modifica di fatelo; 21-08-12 alle 16:23
    LG Optimus Dual - V10d Stock

Pagina 461 di 578 primaprima ... 361411451459460461462463471511561 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy