Io per ora non ho avuto problemi. Voglio però dirti alcune cose a proposito di anomalie e assistenza.
Su qualsiasi prodotto, se il guasto si vede e il prodotto è in garanzia il produttore deve ripararlo o sostituirlo. Nel caso di sistemi compessi come quelli che contengono una logica, come lo smartphone, dove ci sono molti eventi automatici o avviati dall'utente che possono entrare in conflitto, se riesci a riprodurre l'anomalia è possibile che ti venga riparato o sostituito ma se non si riesce a riprodurre come si fa a riparare? Anche se vai da un avvocato e davanti a lui non riesci a mostargli l'anomalia, pensi che lui ti possa aiutare?
Credo che anche i tecnici LG usino l'hidden menu per testare il prodotto e faranno anche altre prove di laboratorio ma se non hanno altre segnalazioni a proposito e se non riescono a vedere l'anomalia, cosa riparano?
In conclusione, dovrai tenerti il tuo problema fino a che non riesci a riprodurlo e a capire qualcosa di più sulle applicazioni che hai installato e che si attivano automaticamente (applicazioni non scaricate da Market, antivirus sempre attivo, task killer, etc..) o lo terrai fino a quando qualcun altro (utente o LG) lo risolverà.
Intanto segnati le volte che succede e cerca sui vari forum internazionali segnalazioni analoghe.
P.S.: comunque la scortesia verso chi lavora (dipendenti LG compresi) non è mai una buona cosa. Potrai fare dell'ironia, ma offendere no.