Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
ancora nulla,č da ieri sera che provo,all'inizio mi diceva che era presente l'aggiornamento,ma si bloccava il download,poi che la mia versione č gia aggiornata....uff
ce lo fanno sudare!!
Pazienza boys, pazienza. E chissa, dopo tante delusioni magari, tra un paio di mesi, saremo veramente i primi ad avere ice. Per LG sarebbe una grande dimostrazione di serietā e una importante rivincitā.
-
Quote:
redefined
Pazienza boys, pazienza. E chissa, dopo tante delusioni magari, tra un paio di mesi, saremo veramente i primi ad avere ice. Per LG sarebbe una grande dimostrazione di serietā e una importante rivincitā.
Io credo che per natale ci regaleranno la notizia della cessata attivitā di sviluppo per il dual, se non prima.....
-
Quote:
vs0587
Io credo che per natale ci regaleranno la notizia della cessata attivitā di sviluppo per il dual, se non prima.....
Che senso avrebbe? cessano lo sviluppo per cosa? Un tegra 3? :-[
-
Quote:
FlynDual
Che senso avrebbe? cessano lo sviluppo per cosa? Un tegra 3? :-[
No, hanno il 3d, il black, e il nuovo 3d che hanno annunciato..
-
Quote:
vs0587
No, hanno il 3d, il black, e il nuovo 3d che hanno annunciato..
Il black non mi sembra migliore del 2x e il 3d usa piattaforme diverse e sinceramente mi fa diventare straocchio rotflrotfl il tegra2 e' ancora fresco, secondo me stiamo mettendo il carro davanti ai buoi :-$
-
Quote:
FlynDual
Il black non mi sembra migliore del 2x e il 3d usa piattaforme diverse e sinceramente mi fa diventare straocchio rotflrotfl il tegra2 e' ancora fresco, secondo me stiamo mettendo il carro davanti ai buoi :-$
Boh, vedremo.... Il problema č che il produttore non guarda il "meglio", guardo il "nuovo"....
-
Anche se fosse ci saranno sempre i grandi sviluppatori privati
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
il problema č che la versione di android per i dual core sarā la 2.4....
e vedendo i tempi di rilascio di lg mi viene male...
questo č l'unico motivo per cui non ho ancora preso il dual e sto pensando di prendere il black
la soluzione sarebbe anche semplice...
licenziare gli incompetenti che rilasciano sw bacato e assumere gli ottimi programmatori che creano OS per passione...
-
Quote:
coronaextra
il problema č che la versione di android per i dual core sarā la 2.4....
e vedendo i tempi di rilascio di lg mi viene male...
questo č l'unico motivo per cui non ho ancora preso il dual e sto pensando di prendere il black
la soluzione sarebbe anche semplice...
licenziare gli incompetenti che rilasciano sw bacato e assumere gli ottimi programmatori che creano OS per passione...
anche a te stesso consiglio: comprati un ifogn e non rompe' 'e bale...senza offesa.
per la fantastamigliardesima volta: un sw aggiornato non vuol dire migliore. il froyo del dual non č lo stesso froyo che avete visto su altri terminali, come non lo č ginger. ogni terminale ha una sua piattaforma che necessita delle dovute ottimizzazioni, mettere un sistema aggiornatissimo senza ottimizzare significa avere un'altra 10b. se ben ottimissato andrebbe bene anche android donut.
-
Quote:
noblex
per la fantastamigliardesima volta: un sw aggiornato non vuol dire migliore. il froyo del dual non č lo stesso froyo che avete visto su altri terminali, come non lo č ginger. ogni terminale ha una sua piattaforma che necessita delle dovute ottimizzazioni, mettere un sistema aggiornatissimo senza ottimizzare significa avere un'altra 10b. se ben ottimissato andrebbe bene anche android donut.
parole sante da quotare.