a parole. dipende cosa fai girare e magari dalle app che già girano.
Visualizzazione stampabile
Browser stessi giochi,fluidita,
Confronto batteria nella giornata..
Ti assicuro che nn si passavano tanta diffrtenza
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Per come parlate mi sembrate i possessori di Ipohone, tutto perfetto e non esiste di meglio, io non mi lamento del cellulare,ma di Lg e di tutti i brand che producono cellulari, ho avuto anche altri cellulari e questo é quello che va meglio finora, ho pure fatto il confronto con l'iphone dei miei colleghi facendoli rimanere male smontando la loro convinzione che il loro fosse al top, qualcuno ha pure deciso di fare il passo e prendere il dual dopo aver venduto il melafonino. Il problema non sta nella qualità del telefono,che io trovo eccellente, ma nella politica delle aziende di pubblicizzare un prodotto promettendo aggiornenti e migliorie e poi tardando in maniera esagerata, ho comprato questo cellulare sapendo che é fornito di un dual core e poi vengo a scoprire che il so non lo gestisce, e quindi ripeto, invece di andare a commercializzare tanti modelli uno dopo l'altro dovrebbero fare andare al top quelli già in commercio oppure dare in mano lo sviluppo dei so a qualcuno più capace
Quote:
Originariamente inviato da ittelampu
Ma nessuno ti da torto su quello, solo che c'è ventaglia che fa pesare questo fatto per l'80% delle sue aspettative su Loghi quando varrà lo 0.8
Inviato dalla mia de-lorean senza carburante usando Androidiani App
Ciao, non vorrei sbagliare ma ho sentito che solo i cellulari con 1GB di memoria potranno ricevere l'aggiornamento ad ice. Vi torna questa cosa?
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
continuo ancora a leggere le recensioni dei TANTI sfortunati che hanno avuto Grossi problemi con questo terminale . Mi dispiace ma é anche vero che dopo aver speso quasi 500€ le vs sventure potevano capitare anche a me . CONTINUO A RIPETERE CHE,A PRESCINDERE DA QUALSIASI ROM,NON HO MAI AVUTO UN CELLULARE MIGLIORE DI QUESTO! PRATICAMENTE PERFETTO ! E di cellulari vi posso garantire che ne ho avuti tanti . Un consiglio?eh eh,ragazzi insoddisfatti da LG,a novembre esce l iphone 5 al modico prezzo di 800€ circa ed é esente da difetti .magari fanno l incentivo sulla rottamazione e vi prendete pure quello! Rottamate il dual! Eh eh . Ma come dico sempre: il mondo é bello perché é vario! :-)
dax13
Dax, non hai capito un c....o
Noi, o almeno io, non sono insoddisfatto di android in generale.... sono insoddisfatto di QUESTO TERMINALE.... per le rogne hardware che ho avuto all'inizio, per le rogne con le stock rom fino alla 10c, per le false promesse di LG che aveva detto di farci avere Ginger in poco tempo e dopo 6 mesi ci rifilano un FRO-GER....
... quando cambierò smartphone (perchè un giorno sicuramente lo cambierò) stai sicuro che COMPRERO ANCORA UN ANDROID, ma cascasse il mondo, arrivasse un meteorite sopra la mia testa, un alluvione che mi innonda il bagno di casa, andasse in default l'Italia (ci manca poco), MA NON COMPRERO' PIU UN LG.... comprerò un Samsung, un Htc, un Motorola, un cinese che monta il MIUI, ma mai mai mai mai più LG !!!...
e neanche Apple... !
Spero sia chiaro.
Quote:
Originariamente inviato da sisko212
Ma tu ne hai amici che hanno altri terminali ? Hai fatto paragoni? Hai visto quanti di loro hanno riportato indietro il loro samsung s2 dopo 5gg dall acquisto?io tanti . E dei vari htc ? Pure tanti . E tutte le persone che si sono pentite di aver acquistato l iphone perché senza jailbreak non potevano installare nulla a loro piacimento ed erano schiavi di itunes? Altrettante . Ora,non ti parlo di persone che scrivono nei forum come questi ma di persone che conosco realmente e che non hanno nemmeno avuto un cellulare in sostituzione e sono state costrette a riutilizzare magari uno storico n73 della Nokia ripreso da un fondo di cassetto dimenticato da dio . Ecco,dopo aver visto e sentito tutte queste testimonianze ritengo ancora una volta che sono stato FORTUNATO AD ACQUISTARE QUESTO CELLULARE ed é benedetto il giorno in cui decisi di acquistarlo e ti posso garantire che non navigo
nell' oro ma in fondo me lo sono meritato! :-) alla fine del post a cui tu hai risposto ho scritto :il mondo é bello perché é vario. Sai cosa vuol dire? Penso di no altrimenti non avresti esordito con quella c seguita da puntini che mi hai dedicato . Grazie
dax13
visto che qui quelli che parlano male si fanno tanto i saccenti spiegatemi cosa è il kernel visto che ce l'avete sempre in bocca, perchè secondo me non sapete nemmeno di cosa state parlando....
Ragazzi scusate..
In questa discussione si parla di gingerbread per il Dual!
Quindi tutte le questioni di apprezzamento o meno del terminale sono fuori luogo!
Se il dual non vi piace lo potete vendere o buttare non sono questioni che possono interessare questa discussione!
==grazie==