Fortuna che parlo bene sennò ero fottuto XD rotflrotflrotfl
:cool:
Visualizzazione stampabile
Ma vorrei sapere una cosa...
Ma cosa ha mai potuto fare steve jobs a certa gente.
Sono un utente mac, ho avuto tre iphone, il 3, 3gs, ed il 4 ed ho avuto i 2 ipad.
Vi porto al succo della mia parentesi.
Discriminiamo quotidianamente prodotti con android per delle cavolate varie,
ma sapete quanti problemi ha anche apple?
Ed il problema è che la gente che li possiede non si lamenta...
Problema all'antenna?
Vabbè terremo il cellulare impugnato in un altro modo.
Problema sincronizzazione itunes?
Vabbè ogni tanto ripristineremo il device.
Iphone non faceva video?
vabbè compri l'app e li fai.
Iphone non mandava mms?
vabbè scarichi l'app.
Iphone 3 gs, non fluido e non all'altezza almeno di un gs1 ma allo stesso prezzo o anche di più?
eeee iphone è iphone....
e quando uscì la videochiamata per iphone...sembrava acqua nel deserto...ma dai!!!
Ma dico, perchè non impariamo ad essere meno lamentosi ed un pò più soddisfatti di tutto?
ogni cosa che esce stiamo sempre li a fare critiche enormi, e quelli che hanno apple ed hanno problemi (e ve lo dico da cliente apple) e a sembrare eterni insoddisfatti.
Ora ho venduto iphone 4 ho preso un gs2 usato, ho venduto gs2 ed ho preso il dual usato a 280 euro e vi posso dire che con i 170-190 euro risparmiati vendendo il gs2 e acquistando il dual per un prodotto usato sono super soddisfatto del mio dual e non sento la mancanza del gs2, sono più soddisfatto di quando avevo un iphone, evito di installare sciocchezze e tenere sotto controllo i processi.
Anche con Stock Rom, v10d, con super user e titanium backup, ho un terminale velocissimo...e non mi dite grazie al cavolo, hai dovuto scaricare app e hai dovuto rootare...tanto molti di quelli che possiedono iphone e ipad parlano di migliori applicazioni e di modifiche grazie al jailbreak, sfido molti parassiti ad acquistare centinaia di games o applicazioni...
Quindi come per le app, scegliamo anche il terminale che soddisfi le nostre esigenze e per quant'è la differenza, tutti i device hanno differenze, pro e contro ed iphone oggi costa ancora 679 e non vale il mio dual, a partire dallo schermo, iphone è arretrato e starà ai pari livelli dei terminali che ci sono oggi in giro all'uscita del 5 e non lo comprerò...
Per non parlare delle differenze tra ipad 1 e ipad 2...sconfortante...
ho un macbookpro dual core I7, 4gb ram, 500gb hd 5200 rpm, pagato 1449, mio fratello ha preso un asus con schermo LED, quadcore I7, 8gb di ram, scheda video ATI HD, 5 prese usb etc. non voglio annoiarvi con specifiche, vado al dunque, il pc di mio fratello è una bomba ed è anche molto stabile, non crasha non si impalla ed anche i programmi musicali che utilizzo vanno una bomba...
Certo parliamo sempre di illeciticità quando la gente che scarica anche laluna e dice che il sistema è lento e prende virus...
Mi trovo bene con apple sono contento dei vari prodotti ma non tollero il consumismo di chi è contento perchè ha la cosa di moda e non si lamenta dei problemi e di chi si lamenta sempre...
Ciliegina sulla torta, compro OSX LION e l'ho messo da parte uso ancora SNOW LEOPARD, per il momento LION una vera schifezza...
Grazie per lo sfogo
Ma vorrei sapere una cosa...
Ma cosa ha mai potuto fare steve jobs a certa gente.
Sono un utente mac, ho avuto tre iphone, il 3, 3gs, ed il 4 ed ho avuto i 2 ipad.
Vi porto al succo della mia parentesi.
Discriminiamo quotidianamente prodotti con android per delle cavolate varie,
ma sapete quanti problemi ha anche apple?
Ed il problema è che la gente che li possiede non si lamenta...
Problema all'antenna?
Vabbè terremo il cellulare impugnato in un altro modo.
Problema sincronizzazione itunes?
Vabbè ogni tanto ripristineremo il device.
Iphone non faceva video?
vabbè compri l'app e li fai.
Iphone non mandava mms?
vabbè scarichi l'app.
Iphone 3 gs, non fluido e non all'altezza almeno di un gs1 ma allo stesso prezzo o anche di più?
eeee iphone è iphone....
e quando uscì la videochiamata per iphone...sembrava acqua nel deserto...ma dai!!!
Ma dico, perchè non impariamo ad essere meno lamentosi ed un pò più soddisfatti di tutto?
ogni cosa che esce stiamo sempre li a fare critiche enormi, e quelli che hanno apple ed hanno problemi (e ve lo dico da cliente apple) e a sembrare eterni insoddisfatti.
Ora ho venduto iphone 4 ho preso un gs2 usato, ho venduto gs2 ed ho preso il dual usato a 280 euro e vi posso dire che con i 170-190 euro risparmiati vendendo il gs2 e acquistando il dual per un prodotto usato sono super soddisfatto del mio dual e non sento la mancanza del gs2, sono più soddisfatto di quando avevo un iphone, evito di installare sciocchezze e tenere sotto controllo i processi.
Anche con Stock Rom, v10d, con super user e titanium backup, ho un terminale velocissimo...e non mi dite grazie al cavolo, hai dovuto scaricare app e hai dovuto rootare...tanto molti di quelli che possiedono iphone e ipad parlano di migliori applicazioni e di modifiche grazie al jailbreak, sfido molti parassiti ad acquistare centinaia di games o applicazioni...
Quindi come per le app, scegliamo anche il terminale che soddisfi le nostre esigenze e per quant'è la differenza, tutti i device hanno differenze, pro e contro ed iphone oggi costa ancora 679 e non vale il mio dual, a partire dallo schermo, iphone è arretrato e starà ai pari livelli dei terminali che ci sono oggi in giro all'uscita del 5 e non lo comprerò...
Per non parlare delle differenze tra ipad 1 e ipad 2...sconfortante...
ho un macbookpro dual core I7, 4gb ram, 500gb hd 5200 rpm, pagato 1449, mio fratello ha preso un asus con schermo LED, quadcore I7, 8gb di ram, scheda video ATI HD, 5 prese usb etc. non voglio annoiarvi con specifiche, vado al dunque, il pc di mio fratello è una bomba ed è anche molto stabile, non crasha non si impalla ed anche i programmi musicali che utilizzo vanno una bomba...
Certo parliamo sempre di illeciticità quando la gente che scarica anche laluna e dice che il sistema è lento e prende virus...
Mi trovo bene con apple sono contento dei vari prodotti ma non tollero il consumismo di chi è contento perchè ha la cosa di moda e non si lamenta dei problemi e di chi si lamenta sempre...
Ciliegina sulla torta, compro OSX LION e l'ho messo da parte uso ancora SNOW LEOPARD, per il momento LION una vera schifezza...
Grazie per lo sfogo
Ma infatti la mia, all' inizio doveva essere una polemica proprio nei confronti di questo aggiornamento,delle sue lungaggini, e della pribabilità che non sia la soluzione ai mille problemini riscontrati da molti, solo che qui come in tanti altri forum é pieno di ragazzini sacenti che non sopportano che qualcuno possa fare una critica, che nel mio caso non era nei confronti di questo magnifico telefono, sarebbe già finito nello stesso casseto dello spica, ma nei confronti dei brand che costruiscono cellulari che invece di soddisfare i propri clienti continuano a sfornare nuovi modelli senza occuparsi di rendere migliori quelli già in circolazione. Detto questo mi scuso con chi più sensibile sentire criticare le proprie cose fa perdere la virilità. chiudo e non polemizzo più
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Guarda io sono sincero, ho avuto la fortuna/sfortuna di avere mia nonna che mi ha prestato il libretto della pensione per finanziare il mac che io pago a 45 euro al mese...è un buon pc, ma non lo riacquisterei, non ci vale...
Quello di mio fratello 700 euro li vale tutti e ti giuro avrei dato anche la differenza alla asus...il mio mac 2 porte usb, thunderbolt che non si sa se si userà o non un caricabatterie che se si rompe mi costa 149 euro ed uno schermo brillante ma non equivale a quello di mio fratello...
Per non parlare della garanzia, acquisto apple ed ho SOLO 1 ANNO DI GARANZIA CON L'AZIENDA, sennò 2 con il rivenditore, ma se apple mi da 1 anno siamo sicuri che al rivenditore dia la stessa assistenza dopo l'anno trascorso?
Sono solo soddisfatto dell'assistenza, avevo un iphone 4 con problema ai pixel dello schermo, alla batteria e all'altoparlante e all'otturatore della fotocamera che rimaneva impallato e si crashava il cell dopo solo una settimana dall'acquisto (Visto anche loro hanno problemi), 3 giorni e mi è ritornato indietro nuovo e funzionante... Samsung e LG da 1 settimana a 1 mese...
Per quanto concerne Gingerbread tornando in tema, io vedo solo la cosa che molti sono malati e che vogliono per forza le ultime cose uscite (è successo a me con OSX LION lo volevo a tutti i costi e...meglio SNOW LEOPARD MATURO CHE LION IMMATURO), il mio froyo è una bomba a cosa mi serve Ginger? mi dite a cosa potrebbe servire?
Non è meglio che ci prendiamo la migliore versione di Ginger quando uscirà, invece di stare sempre ad aggiornare il device dalla 2.3.1 alla 2.3.2 alla 2.3.3 etc...
e poi quando uscirà comunque avremo tutti Rom cucinate qundi tutta sta fretta...mah che mania...
ah dimenticavo...tanto venderete il dual perchè ci sarà chi avrà il famoso ice cream...e poi il bellissimo iphone 5 (ragazzi sarà dual core capito? è un innovazione no? nessun cellulare è dual core, servirà per giocare a cut the rope scaricato gratis grazie al jailbreak....
Stessa mania che hanno i possessori di IOS 4 che stanno aspettando IOS 5 ma che non aggiorneranno sin quando non ci sarà un bel JB untheterd...
Confronto Velocità? il mio va come il GS2 e non ridete è da me testato, anche io sono un maniaco dei cellulari, qualche LAG o problemi? è sempre vero che abbiamo materiali elettronici e tutti non sono uguali e non tutti destinati a durare ugualmente e a garantire le stesse performance...per questo c'è la garanzia per chi per fortuna può usufruirne per 2 anni, il mio ex iphone 4 vive in mezzo agli scongiuri di un mio amico che purtroppo dopo 1 anno non sa dove sbattere per quel brutto pixel bruciato e per gli altoparlanti che lasciano a desiderare...
Ragazzi scusate, vorrei utilizzare una rom cucinata , quale mi consigliate?
Quote:
Originariamente inviato da GaetanoGiglio
Esatto!!! Sei un grande!! É quello che voglio far capire anch io!!! Certa gente prima di parlare dovrebbe aggiornarsi,provare,testare e capire effettivamente cosa c é in giro oltre il dual e soprattutto quanta gente ancora oggi acquista un iphone solo perché é moda ! Ci sentiamo per l uscita del 5 ,con prezzo e caratteristiche hardware e software! Roba da ricchi!!!
Ovviamente accetto critiche da chiunque . Mi piace questo forum!! :-)
dax13
Quote:
Originariamente inviato da GaetanoGiglio
Se fossi una ragazza ti bacerei.,ma siccome sono un uomo e mi piacciono le belle fighe ti dico semplicemente : BRAVO!!!!!
dax13