Visualizzazione stampabile
-
In canada è uscito l'aggiornamento gingerbread,il file si chiama: Canada LGP990HN AFID V21B 00_2 2011-09-02 ed è disponibile su xda.
BaseBand 823
errata corrige: non è gingerbread ma un normale froyo 2.2.2,cambia la baseband che si aggiorna alla 823.
-
Quote:
Originariamente inviato da
magiluca
Ciao, non vorrei sbagliare ma ho sentito che solo i cellulari con 1GB di memoria potranno ricevere l'aggiornamento ad ice. Vi torna questa cosa?
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
per ice 512 Mb sono più che sufficienti
-
Quote:
redefined
per ice 512 Mb sono più che sufficienti
Il dual 384...
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-
i veri motivi per il quale vogliamo aggiornare sono
alla 2.3 : perche gingerbread offre una maggiore durata della batteria e gia questo vale l'aggiornamento desiderato, inoltre raddoppiano le prestazioni in modo evidente, maggiore compatibilita' con le applicazioni gtalk and friends, supporto per dispositivi bluetooth esterni e altre chicche.
alla 2.4 perche icecream secondo le indiscrezioni, assumera una nuova interfaccia grafica che unira' sia i tablet che smartphone (ma va beh questa e' piu curiosita' che altro) e poi offrira' pieno supporto ai dual core come il nostro lg dual, permettendo di sfruttare a pieno il cipset e magari contribuire ad un ulteriore risparmio energetico che fa sempre comodo.
-
Quote:
marox
i veri motivi per il quale vogliamo aggiornare sono
alla 2.3 : perche gingerbread offre una maggiore durata della batteria e gia questo vale l'aggiornamento desiderato, inoltre raddoppiano le prestazioni in modo evidente, maggiore compatibilita' con le applicazioni gtalk and friends, supporto per dispositivi bluetooth esterni e altre chicche.
Sarà che sono abituato alle DJDroid.. ma non ci vedo nè il raddoppio delle prestazioni e nemmeno la durata della batteria così superiore a froyo....
Ho provato la Laked 20C ma oggi mi serviva un telefono performante in tutte le sue parti e ho fatto il restore della mia DJDroid...
Ti dirò che dopo averla provata, anche se è una Lacked, ora ho molta meno fretta di aggiornare a Ginger...anche se con la 20C ogni lag è sparito e i menù di sistema vanno molto veloci.
-
Sembra che in Polonia sia stato rilasciato via OTA il V20E come si evince in questo BLOG:
Google T?umacz
..almeno spero perchè di lingue straniere sono praticamento 0! rotfl
..la cosa strana però è che la Baseband è la 725 di luglio..
http://img98.imageshack.us/img98/284...0906180845.png
-
pure il kernel, quindi penso che siano solo state ottimizzazioni a livello software, magari con le cuffie che funzionano :P
-
Quote:
snakkuzzo
Il dual 384...
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
ugualmente più che sufficiente. può comunque essere leggermente aumentata a discapito della ram video.
-
Quote:
marox
pure il kernel, quindi penso che siano solo state ottimizzazioni a livello software, magari con le cuffie che funzionano :P
..a con queste cuffie.. ..sei stressante!! rotflrotflrotfl
..e comunque mi sà che il Kernel resterà il .32 ..
-
Quote:
ANDROIDPC
..a con queste cuffie.. ..sei stressante!! rotflrotflrotfl
Ma non vi da fastidio quel "cannone" da infilare nel timpano?? In più si sentono malissimo......... o_O