ero ironico :D
non e' che siano eccelse ma non sono neanche male, e visto che sono in-ear isolano anche dai rumori esterni, personalmente mi ci trovo bene.
Visualizzazione stampabile
ero ironico :D
non e' che siano eccelse ma non sono neanche male, e visto che sono in-ear isolano anche dai rumori esterni, personalmente mi ci trovo bene.
ma il pulsante delle cuffie non lo usi ?
Ciao a tutti, io ho ancora la versione 10a (non ho mai aggiornato e devo dire che nonostante ciò non posso lamentarmi di questo telefono, a parte i consumi).
Adesso vorrei aggiornate alla 10d, perchè credo che ne valga la pena. Confermate?
Una cosa però, non ho capito sta cosa dei reset. Io lo collego al pc, lancio LG Suite, mi trova l'aggiornamento, dico SI e aspetto.
Se dopo devo resettare il telefono con i dati di fabbrica perdo tutto, messaggi, applicazioni...
Posso evitare sto reset?
Grazie)
Voler aggiornare o no dipende anche un po' dall'uso che fai del telefono.. in ogni caso aggiornare apporta migliorie, per questo è consigliato ;)
Puoi aspettare anche Gingerbread 2.3.4 che uscirà fra poco.
Il reset è consigliatissimo, soprattutto per evitare la possibilità di malfunzionamenti immediati o futuri
Grazie per la risposta)
1) Tra quanto uscirà Gingerbread? Preferirei fare l'aggiornamento una volta))
2) Esiste un metodo per resettare il terminale e poi non dover reinstallare le app da capo?
O almeno non perdere gli sms (per memo, rubrica e altro posso usare la sincronizzazione con LG PC Suite, giusto?)
Comunque utilizzo il tel più o meno in tutte le sue funzioni (tranne che come radio e lettore mp3, a causa della durata davvero indegna della batteria).
Ciao e grazie ;)
Aggiornamento un po' OT: da quando sono tornato dalla settimana in Russia, la batterria dura la metà! Ho notato che se tengo il tel vicino al PC, ogni minuto circa si sente il tipico suono del cell che interroga la rete (quel bzzzz che si sente dalle casse se si tiene un cell vicino). Qualcuno sa dirmi qualcosa?
GOOGLE RIVELA LA POSSIBILITA' DEL LANCIO DI ICE CREAM SANDWICH AD OTTOBRE
così il nostro gingerbread diventa "vecchio"....rotfl
gia vedo i commenti che seguiranno......:cool: