Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
coronaextra
magari qlc continuerà a ripetere che è meglio froyo ottimizzato piuttosto che ice....rotfl
lg ha degli ottimi prodotti peccato che non li tenga aggiornati...
NON penso proprio che FROYO sia meglio di ICE, ma ti posso garantire che tra FROYO e GINGERBREAD le differenze sono minimali quindi la corsa a GB è totalmente inutile..
Sulla carta dovrebbe migliorare la durata della batteria e la navigazione su Internet più fluida! Tutto il resto sono funzionalità minori.
Su un cell monocore avendo GB si riuscirebbe ad avere anche più spinta nella grafica ma nel nostro caso - già con FROYO - i Test Benchmark sono mostruosi superando grandemente i 60 FPS (io faccio circa 80 FPS con Neocore)
Con ICE invece si dovrebbe sfruttare adeguatamente il Tegra2 ma non sò quali saranno i reali effetti x gli utenti.
Alla fine penso che sia una corsa solo per dire io ce l'ho più lungo degli altri.. rotfl
-
Quote:
vs0587
QUANDO USCIRA' ICE CREAM PER IL DUAL? rotfl
;D Un po' di pazienza ragazzi... di Ice ne parleremo verso fine anno!
-
Ciao :), come ti dicevo, sì è ancora presto perciò ne potremmo riparlare verso fine anno
-
Quote:
LGMobile
;D Un po' di pazienza ragazzi... di Ice ne parleremo verso fine anno!
Tranquillo, la mia era una battuta al messaggio precedente al mio post, guarda bene il "quote".... ;)
Io, mi sto trovando benissimo anche con froyo! Fretta non ne ho.. ;)
-
Quote:
ANDROIDPC
NON penso proprio che FROYO sia meglio di ICE, ma ti posso garantire che tra FROYO e GINGERBREAD le differenze sono minimali quindi la corsa a GB è totalmente inutile..
Sulla carta dovrebbe migliorare la durata della batteria e la navigazione su Internet più fluida! Tutto il resto sono funzionalità minori.
Su un cell monocore avendo GB si riuscirebbe ad avere anche più spinta nella grafica ma nel nostro caso - già con FROYO - i Test Benchmark sono mostruosi superando grandemente i 60 FPS (io faccio circa 80 FPS con Neocore)
Con ICE invece si dovrebbe sfruttare adeguatamente il Tegra2 ma non sò quali saranno i reali effetti x gli utenti.
Alla fine penso che sia una corsa solo per dire io ce l'ho più lungo degli altri.. rotfl
In multitask potrebbe avere ampi margini di miglioramento ripartendo il carico delle diverse app sui due core
-
HELL ci dà queste preziose informazioni:
http://img687.imageshack.us/img687/5...1fquadrant.png
..a quanto pare il Kernel è il .39 o_O
E' probabile che stanotte o domani mattina posti il file KDZ della V21F nella stessa discussione della Thanatos su XDA
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Immagino ci sia un errore... LG ha confermato che il kernel sarebbe stato quello vecchio... cmq non si sa nulla della nuova interfaccia LG? Io Ho notizie molto discordanti a riguardo...
Su LG in the box Ho letto che LG la metterà sul dual, invece hdblog ha confermato che nn ci sarà... decidetevi! :-)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Io pero rimango senza parole..continuo a fare confronti con il desire hd ginger di un mio amico e anche per quanto riguarda internet sono uguali,(lui ha 3 io wind)apertura di giochi:tankhero stesso tempo..fruit nija prima lui..e la sua batteria va da 12 ore e manca un 26 per cento con uso abbastanza intenso..io sto alla seconda ricarica,anche se il mio uso è stato davvero pieno..aaah..in tutto questo io monto anche la cyanogen 127..lui la stock..incredibile no??
-
Quote:
iacopo93
Immagino ci sia un errore... LG ha confermato che il kernel sarebbe stato quello vecchio... cmq non si sa nulla della nuova interfaccia LG? Io Ho notizie molto discordanti a riguardo...
Su LG in the box Ho letto che LG la metterà sul dual, invece hdblog ha confermato che nn ci sarà... decidetevi! :-)
Le informazioni che vedi sono quelle mostrate dalla ROM montata da HELL per mezzo del System Information del software QUADRANT.
Della bontà/ufficialità di questa ROM devi chiedere a HELL ..io solo riportato l'immagine e questa dice .39! Almeno che il System Information di Quadrant non sballi! o_O
-
Okok..quindi no:)speriamo esca un buon ginger,mi sono stufato di mettere rom moddate:)