Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kloposso
Io pero rimango senza parole..continuo a fare confronti con il desire hd ginger di un mio amico e anche per quanto riguarda internet sono uguali,(lui ha 3 io wind)apertura di giochi:tankhero stesso tempo..fruit nija prima lui..e la sua batteria va da 12 ore e manca un 26 per cento con uso abbastanza intenso..io sto alla seconda ricarica,anche se il mio uso è stato davvero pieno..aaah..in tutto questo io monto anche la cyanogen 127..lui la stock..incredibile no??
Inviato dal mio Optimus 2X usando
Androidiani App
Non c'è niente di incredibile e l'argomento è stato preso e ripreso.
Attualmente non c'è alcuna differenza tra un monocore ed un dualcore anche perchè non ci sono OS che sfruttano al meglio il tegra2.
Quindi capita che un software ottimizzato per HTC con monocore sia più fluido di un software che non riesce a sfruttare il Dualcore di LG
-
Ma nella navifazione web si dovrebbe avere unp sprint in piu,nella gestione del flash,del task manager..cacchio qualcosa dovrebbe essere meglio..Cmq in un ora e un minuto ho goa cpnsumato il 20 percento..:)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
-
allora,ricapitoliamo,sembra (il condizionale è d'obbligo) che la versione del kernel sarà 2.6.39.2 quindi un kernel nuovo,per la beata gioia di tutti e che la release ufficiale via OTA sarà distribuita il 16 corrente mese,io ho gia approntato il device alla V10d ;)
-
sembra che sia cosi !
manca poco, nel frattempo testo piu rom possibili.
finalmente non vedo l'ora di avere un base solida ! e come ha detto lg le cuffie funzioneranno correttamente, come giusto che sia.
-
ciao marox,ho testato quasi tutte le rom su base gb,purtroppo sono delle v20c ,e hanno tutte i soliti bug,problemi con il wifi 8certi modem/router non vengono riconosciuti,se non cambiando il sistema di criptazione della password) il fix del gps (si può risolvere andando a smanazzare nelle impostazioni dell'hidden menù) e del wireless che non funziona con la disconnessione della parte dati.
a questo punto io attendo la release ufficiale,anche se gia so che (all'inizio) non sarà possibile effettuare il root in quanto hanno chiuso la falla e gli exploit attuali non vanno,quindi neanche la recovery può essere installata.
fa nulla,è solo questione di tempo.......:cool:
-
Quote:
vs0587
Tranquillo, la mia era una battuta al messaggio precedente al mio post, guarda bene il "quote".... ;)
Io, mi sto trovando benissimo anche con froyo! Fretta non ne ho.. ;)
Eheh sì tranquillo ;D! Abbiamo colto la battuta :)
Comunque non appena avremo comunicazioni ufficiali le renderemo note!
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
ciao marox,ho testato quasi tutte le rom su base gb,purtroppo sono delle v20c ,e hanno tutte i soliti bug,problemi con il wifi 8certi modem/router non vengono riconosciuti,se non cambiando il sistema di criptazione della password) il fix del gps (si può risolvere andando a smanazzare nelle impostazioni dell'hidden menù) e del wireless che non funziona con la disconnessione della parte dati.
a questo punto io attendo la release ufficiale,anche se gia so che (all'inizio) non sarà possibile effettuare il root in quanto hanno chiuso la falla e gli exploit attuali non vanno,quindi neanche la recovery può essere installata.
fa nulla,è solo questione di tempo.......:cool:
Io credo che aggiornero scaricando il file originale da xda,facendo un istallazione pulita pulita,ovvero carico il cell e da reecoveri faccio wipe facrory reset,chace format system data e chace,wipe dalvik e battery status:)
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
LGMobile
Eheh sì tranquillo ;D! Abbiamo colto la battuta :)
Comunque non appena avremo comunicazioni ufficiali le renderemo note!
Io battute non ne farei più, mi bastano quelle del berlusca...
Notizie serie e certe vorrei ora
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
-
Ho un paio di domande:
- per aggiornare alla 10d il factory reset va fatto solo dopo, o meglio farlo prima?
- facendolo da LG PC Suite, più o meno quanto tempo ci vuole?
Grazie :)