perchè nn ti piacciono:):)°??
Visualizzazione stampabile
Salve io ho avuto lo stesso problema con il mio LG OPTIMUS DUAL (acquistato tra l'altro il 3 settembre da media..rld) e non so se per miracolo o semplicemente per caso sono riuscito ad installare l'aggiornamento
Premetto che la procedura "credo" sia stata "un pò azzardata".
Dopo circa tre ore di tentativi ripetuti a vuoto e dopo aver seguito tutte le procedure, ho rischiato; un pò spinto dall'impazienza e un pò dallo sconforto.
Dopo aver collegato il dispoitivo, ho fatto partire l'aggiornamento , poi ho subito scollegato il dispositivo e il programma ha continuato da solo fino al 4%, poi ho ricollegato l'LG-P990 e tutto è andato a buon fine.
Non ti consiglio di fare lo stesso, però, inquanto rischi di "brickare" il DUAL
Oramai LG qualsiasi cosa faccia e una critica rotfl suvvia siate seri ....
Mhmmm...La Lg si fa criticare troppo (anche questa e' una critica eh XD) ahah
Non critico é solo chr non mi piacciono...
Speravo che rispecchiassero lo stile ginger... tutto qui...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao a tutti, ieri ho fatto l'aggiornamento da 10a a 10d.
Dopo l'aggiornamento ho fatto un factory reset, come consigliato anche da LG.
Prima dell'aggiornamento, se mi spostavo su una schermata che non era la principale, e poi premevo il tasto HOME, lo schermo tornava alla schermata principale con un veloce scorrimento di tutte le schermate intermedie; e lo sfondo si muoveva di conseguenza per centrarsi.
Ora quando sono su una schermata che non è la principale, e premo il tasto HOME, torna alla home di botto, senza alcuna animazione e lo sfondo rimane dov'è (cioè, non si centra). Ho provato a cercare qualcosa nei settaggi, ma tutte le animazioni sono attivate.
Consigli?
Un'altra domanda: prima di resettare ho salvato tutti gil sms su LG PC Suite. Adesso come posso rimetterli nel telefono?
Grazie.