Visualizzazione stampabile
-
firmware 10D
Ma xchè l‘aggiornamento 10b si faceva dal cell tranquillamente e per questo serve il pc?
Qualcuno che l‘ha fatto sa dirmi se è meglio rispetto al 10b? Premetto che non ho problemi di sorta x ora
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
darkrobbie
Ma xchè l‘aggiornamento 10b si faceva dal cell tranquillamente e per questo serve il pc?
Qualcuno che l‘ha fatto sa dirmi se è meglio rispetto al 10b? Premetto che non ho problemi di sorta x ora
lascia tutto come e e vivi felice x il momento non ti consiglio assolutamente di aggiornare
-
Anche perché io quasi preferivo il 10a..
-
Quote:
trekappa
Anche perché io quasi preferivo il 10a..
Premetti che concordo pienamente con Thay: se non hai problemi NON aggiornare!
Quello che non capisco è dove si trovi questo firmware V10D? o_O
Su LG UPDATE mi disponibile in V10B non il V10D.. ..conquale software da PC si trova?
-
Stranamente da telefono non lo da ma dal sito lg ufficiale sotto supporto prodotti si trova “Lg mobile support tool“ che dovrebbe mettere la 10d ma se non si hanno problemi non serve, in effetti però un problema me lo sta dando, se ricarico la batteria mi capita che lo lascio tutta la notte e quando lo accendo mi vede ancora la batteria mezza scarica, poi stacco il cavetto, riavvio e la batteria sta al 100%...
-
Quote:
darkrobbie
Stranamente da telefono non lo da ma dal sito lg ufficiale sotto supporto prodotti si trova “Lg mobile support tool“ che dovrebbe mettere la 10d ma se non si hanno problemi non serve, in effetti però un problema me lo sta dando, se ricarico la batteria mi capita che lo lascio tutta la notte e quando lo accendo mi vede ancora la batteria mezza scarica, poi stacco il cavetto, riavvio e la batteria sta al 100%...
la 10c non è disponibile nemmeno via B2C
-
una domanda,ma anche a voi dopo l'aggiornamento alla v10b è cambiato il modo di tornare alla home dalle altre schermate?prima diciamo che scorreva,invece adesso ci torna di scatto...e poi se tenevo premuto il softkey della home mi apparivano tutte e 7 le schermate,invece adesso escono delle app e basta...è normale?
-
Per far apparire le schermate pizzico in home, anche prima faceva vedere le ultime applicazioni aperte
-
Nuovo firmware
Uscito il nuovo firmware in korea...
web più veloce
supporto .mkv
Hardware support for 720p h.264 4.1hp
60 frame xvid works
velocità menù migliorata
Sent from my LG~Dual using Tapatalk
-