Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FlynDual
Che non dovrebbe nemmeno essere una falla: é open source :D
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Si un momento..il firmware sarebbe proprieta LG...comunque perche vi fate seghe mentali x nulla? abbiate fiducia figliuoli abbiate fiducia :cool:
-
Azz giusto lol. Seghe mentali...brutta cosa :D
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
nikola24
Veramente io lo feci già presente quando passai da v10a a v10b.
Adesso siamo alla v10d e non cambia niente,non c'è più lo scorrimento, ma torna alla home di botto.
Androidiani App
Quindi è un problema già dalla 10b!!! Ma non è che quelli della LG non se ne sono accorti?
Nessuno ha modo di farglielo presente?
-
Quote:
FlynDual
Che non dovrebbe nemmeno essere una falla: é open source :D
Androidiani App
Per eseguire il root c'e' sempre bisogno di una falla.... attraverso la quale si esegue l' exploit che ti fa diventare amministratore questo non ha nulla a che fare con l'open source e comunque Android è open source al 50 % massimo ;)
-
Quote:
gis80
Per eseguire il root c'e' sempre bisogno di una falla.... attraverso la quale si esegue l' exploit che ti fa diventare amministratore questo non ha nulla a che fare con l'open source e comunque Android è open source al 50 % massimo ;)
23% scusa se sono pignolo.......:cool:
-
23 solamente? se qualke grande "cattivone" volesse, android potrebbe vivere molto poco!
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
quello che ho visto :
i pulsanti nella barra di notifiche che sono cambiati e spero siano personalizzabili. infatti vedo la connessione dati come pulsante nuovo.
velocita impressionante per 1 ghz single core quindi pretendo molto dal dual.
browser veloce e pinch zoom istantaneo.
galleria che vola
devo dire che il sol per il prezzo e' un ottimo terminale ma il nostro dual deve essere istantaneo !
-
Quote:
mats25101979
Salve a tutti ho letto che con ginger non si può effettuare il root, volevo sapere se una volta messo ginger posso tornare alla 10a con smartflash. Grazie a tutti per eventuali riaposte
Androidiani App
ma se non ho capito male, per il momento non sarà possibile avere i permessi di root nemmeno con Superoneclick......comunque sarà soltanto una questione di tempo.
-
Quote:
Saub
ma se non ho capito male, per il momento non sarà possibile avere i permessi di root nemmeno con Superoneclick......comunque sarà soltanto una questione di tempo.
infatti,al momento,non è possibile rootere gimgerbread,è comunque solo questione di tempo.
con smartflash puoi fare cio che vuoi.
-
Si può rootare...
solo che non c'è nessun programma o modalità per farlo in maniera semplice.
Però dalla cucina e con qualche malizia si riesce a farlo...
In pratica non si fa il root nella versione liscia di aggiornamento, ma appena MaJa butterà nella pentola l'aggiornamento vedrete che la DJDroid basata su Ginger sarà perfettamente root.:)