Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
@ kloposso,purtroppo non c'è nessuna nuova UI,la 2.0 è riservata al black....ma con le rom moddate si può avere.....;)
comunque sì,attendiamo tutti questa versione comn il nuovo kernel...:D
Ma dico che gli costava mettere la nuova ui??boo mq ieri sera vedevo un video di ginger sy hdblog,e almeno il launcher nn lagga,tranne quando si fa il pinch per vedere tutte le achermate..e la velocità di sistema sembra buona..ps:buonguorno a tutti:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kloposso
Ma dico che gli costava mettere la nuova ui??boo mq ieri sera vedevo un video di ginger sy hdblog,e almeno il launcher nn lagga,tranne quando si fa il pinch per vedere tutte le achermate..e la velocità di sistema sembra buona..ps:buonguorno a tutti:)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Molti vedo che vi soffermate in questi LAG del Launcher...
..io penso che il problema non esista in quanto la stragrande maggioranza degli utenti usa Launcher alternativi come Go Launcher o Launcher Pro!
Io uso Go Launcher EX ITA con la V10D e di LAG non esistono! NESSUN IMPUNTAMENTO!
E non penso che il mio DUAL sia superdotato.. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Quote:
Androidiani App
Molti vedo che vi soffermate in questi LAG del Launcher...
..io penso che il problema non esista in quanto la stragrande maggioranza degli utenti usa Launcher alternativi come Go Launcher o Launcher Pro!
Io uso Go Launcher EX ITA con la V10D e di LAG non esistono! NESSUN IMPUNTAMENTO!
E non penso che il mio DUAL sia superdotato.. rotfl
Ma anche io uso launcher pro..e fa paura..il problema é sta a monte..:perché devo comprare un prodotto e nn posso godermelo cosi come é neanche un giorno??sopratutto se pagato 500 euro??mi piace il modding,ma l interfaccia lg nn mi dispiace,compreso il launcher,e mi rode che il tutto sia inutilizzabile..capito?cavolo un mio amico ha il sensation,e la sense nonostante sia pesante gira una meraviglia,oltre che essere personalizzabile,htc é piena di widget e personalizzazioni..qua nn posso neanche decidere di avere una pag sola nella home(per dirti)
-
Quote:
kloposso
Ma anche io uso launcher pro..e fa paura..il problema é sta a monte..:perché devo comprare un prodotto e nn posso godermelo cosi come é neanche un giorno??sopratutto se pagato 500 euro??mi piace il modding,ma l interfaccia lg nn mi dispiace,compreso il launcher,e mi rode che il tutto sia inutilizzabile..capito?cavolo un mio amico ha il sensation,e la sense nonostante sia pesante gira una meraviglia,oltre che essere personalizzabile,htc é piena di widget e personalizzazioni..qua nn posso neanche decidere di avere una pag sola nella home(per dirti)
Androidiani App
Comunque anche il Launcher LG di base i LAG ci sono ma non costanti.. ..poi il problema non si nota a ROM pulita ma quando metti le varie applicazioni!
Io ne ho circa una 50ina installate ed allora sono lì i dolori..
-
Quote:
ANDROIDPC
Comunque anche il Launcher LG di base i LAG ci sono ma non costanti.. ..poi il problema non si nota a ROM pulita ma quando metti le varie applicazioni!
Io ne ho circa una 50ina installate ed allora sono lì i dolori..
Pensa che io ne ho un centinaio, ma i lag sono rari....
-
Bé io ieri sera ho rimesso il firmwere originale v10d con smart flash e laggava da paura:)sopratutto nel pinch per vedere tutte le achermate..é vero anche che ci faccio troppo caso,quindi un po amplifico il problema,ma cio nn toglie che ci sia:)in tutto questo fra 40 minuti ho un esame..:)quindi cuao a tuttii
-
Quote:
GibeBolone
Scusami se mi sono intromesso, spero di non essere stato troppo invadente...
Androidiani App
Spero sia uno scherzo :) Sei stato gentilissimo a rispondermi, mica invadente!!! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da GibeBolone
Quote:
Grazie per aver spiegato al mio posto, sono stato un po occupato :P
Androidiani App
Scusami se mi sono intromesso, spero di non essere stato troppo invadente...
Androidiani App
Ma scherzi?! Hai fatto benissimo, non ero ironico ^_^
-
Quote:
FlynDual
Ma scherzi?! Hai fatto benissimo, non ero ironico ^_^
Androidiani App
Grazie della risposta. :D
-
Ma perché se nn invalida la garanzia hanno chiuso la falla del root??