Visualizzazione stampabile
-
problema nella loockscreen che appare la home per un istante, molto diminuito, ma ancora presente... e ogni tanto qualche impuntamento.... ancora mangiacaratteri negli sms (E',',°, ecc)... anche il problema dell'errore ogni tot di connessione wifi non è stato risolto.....problema della sveglia che a random non suona con il caricabatterie collegato non risolto (v10d)..... vi risulta anche a voi?? :-[
-
Quote:
Originariamente inviato da
kloposso
Ma perché se nn invalida la garanzia hanno chiuso la falla del root??
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Forse il motivo e' proprio quello? :o
-
Quote:
FlynDual
Forse il motivo e' proprio quello? :o
No ragazzi,
penso che il motivo xkè non si riesce a rootare GB sia proprio fisiologico.
Ogni ROM ha una struttura diversa, quindi software come SuperOneclick non conoscono quale siano i parametri da modificare per ottenere i permessi di ROOT.
Una volta pubblicato il FW e studiato dagli smanettoni di turno sarà trovato il comando per rootare il Cell..;)
-
Quote:
ANDROIDPC
No ragazzi,
penso che il motivo xkè non si riesce a rootare GB sia proprio fisiologico.
Ogni ROM ha una struttura diversa, quindi software come SuperOneclick non conoscono quale siano i parametri da modificare per ottenere i permessi di ROOT.
Una volta pubblicato il FW e studiato dagli smanettoni di turno sarà trovato il comando per rootare il Cell..;)
Quindi era la stessa cosa per Froyo appena e' uscito era unrootable...Hanno studiat un po' e puff ^_^ :cool:
-
-
Quote:
ilLord
problema nella loockscreen che appare la home per un istante, molto diminuito, ma ancora presente... e ogni tanto qualche impuntamento.... ancora mangiacaratteri negli sms (E',',°, ecc)... anche il problema dell'errore ogni tot di connessione wifi non è stato risolto.....problema della sveglia che a random non suona con il caricabatterie collegato non risolto (v10d)..... vi risulta anche a voi?? :-[
A pieno. Dalla regia suggeriscono di aspettare Gb e vedere senza diventare scemi :P rotfl
-
Quote:
kloposso
Ma anche io uso launcher pro..e fa paura..il problema é sta a monte..:perché devo comprare un prodotto e nn posso godermelo cosi come é neanche un giorno??sopratutto se pagato 500 euro??mi piace il modding,ma l interfaccia lg nn mi dispiace,compreso il launcher,e mi rode che il tutto sia inutilizzabile..capito?cavolo un mio amico ha il sensation,e la sense nonostante sia pesante gira una meraviglia,oltre che essere personalizzabile,htc é piena di widget e personalizzazioni..qua nn posso neanche decidere di avere una pag sola nella home(per dirti)
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
perchè altrimenti era un sgs2 e costava 200 euro di più :D
-
Quote:
FlynDual
A pieno. Dalla regia suggeriscono di aspettare Gb e vedere senza diventare scemi :P rotfl
speriamo......:p
-
Quote:
ilLord
speriamo......:p
Dio computer
Che sei nei desktop
sia santificato il tuo socket
Venga il tuo Hard Disk
Sia fatta la tua ram
Come nel Bios