Visualizzazione stampabile
-
ginger si avvicina evvai!!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
totorea94
ginger si avvicina evvai!!!
speriamo.....;)
-
In base a cosa dite che si avvicina? Notizie ufficiali (LG tace) o tirate a caso per fare traffico?
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
magiluca
In base a cosa dite che si avvicina? Notizie ufficiali (LG tace) o tirate a caso per fare traffico?
Ciao
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
ci sono stati dei rumors su vari siti nei giorni passati che parlavano del 16 cm come data di rilascio e,inoltre,c'è stata attività nei server (cosa che di solito succede quando viene rilasciata una nuova versione) ,il tutto fa presagire qualcosa di buono,poi...nessuno è nato indovino.
-
ehmm.. ho v10d e la pc suite mi dice in questo istante che c'è un nuovo software per il telefono o_O
-
Quote:
orBy
ehmm.. ho v10d e la pc suite mi dice in questo istante che c'è un nuovo software per il telefono o_O
prova ad aggiornare,io al momento sono su Windows 8 e non vorrei creare pasticci...;)
-
Quote:
cajenna
prova ad aggiornare,io al momento sono su Windows 8 e non vorrei creare pasticci...;)
eheh avevo appena editato il messaggio superiore scrivendo che l'ho appena ritirato da assistenza oggi perchè aveva random freeze quindi preferisco testare un po' che sia tutto ok e che abbiano risolto il mio problema.. qualcuno verifica per favore? ;)
-
Speriamooooo
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
orBy
Ma quando vai ad aggiornare nisba
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
-
appena provato,mi dice che possiedo gia l'ultima versione.....:'(