Visualizzazione stampabile
-
signori, ho appena aggiornato il software............ VERSIONE 10f !!!! Lascio a voi le conclusioni.......
EDIT: scusate, errore mio diciamo... io originariamente avevo un dual spagnolo, e l'altro giorno ho messo la rom stock 10d italiana per non avere dei fastidiosi programmi preinstallati... adesso con l'aggiornamento automatico mi ha aggiornato di nuovo alla 10f spagnola!
-
ciao a tutti,volevo sapere se per fare l'aggiornamento a gingerbread devo togliere i permessi di root o fa tutto da solo?
avevo gia fatto questa domanda e mi è stato detto che fa tutto da solo,ma leggendo altre discussioni si dice di fare unroot.
qualcuno mi può dire per favore cos'è meglio fare?
grazie mille
-
Quote:
Originariamente inviato da
StefanoDurden
signori, ho appena aggiornato il software............ VERSIONE 10f !!!! Lascio a voi le conclusioni.......
EDIT: scusate, errore mio diciamo... io originariamente avevo un dual spagnolo, e l'altro giorno ho messo la rom stock 10d italiana per non avere dei fastidiosi programmi preinstallati... adesso con l'aggiornamento automatico mi ha aggiornato di nuovo alla 10f spagnola!
infatti la V10f è o spagnola o ungherese,vodafone branded. IMHO.
-
Quote:
admad
ciao a tutti,volevo sapere se per fare l'aggiornamento a gingerbread devo togliere i permessi di root o fa tutto da solo?
avevo gia fatto questa domanda e mi è stato detto che fa tutto da solo,ma leggendo altre discussioni si dice di fare unroot.
qualcuno mi può dire per favore cos'è meglio fare?
grazie mille
teoricamente non serve,però bisogna attendere l'uscita del firmware sui server lg,poi si vedrà.
durante l'installazione vengono rimossi root e cwm.
-
Quote:
cajenna
teoricamente non serve,però bisogna attendere l'uscita del firmware sui server lg,poi si vedrà.
durante l'installazione vengono rimossi root e cwm.
concordo con cajenna, hai problemi se hai modificato anche il kernel.
-
Io mi faccio un bel reset prima e dopo l'aggiornamento tanto per stare sul sicuro....poi aspettiamo i permessi di root per reinstallare tutto.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da REZIEL69
Io mi faccio un bel reset prima e dopo l'aggiornamento tanto per stare sul sicuro....poi aspettiamo i permessi di root per reinstallare tutto.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Scusate non ho capito....è uscito l'aggiornamento??
-
Quote:
FlynDual
Androidiani App
ancora no,purtroppo.
-
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Quote:
Androidiani App
ancora no,purtroppo.
E che palle -.-""
-
Vedrete che il 21 mattina ci sveglieremo con l'aggiornamento pronto per essere scaricato.