Visualizzazione stampabile
-
Mi permetto di segnalare anche (forse già lo hanno fatto, in questo caso scusatemi...) che LG rilascerà un aggiornamento in 2 settimane circa...principalmente come bugfix per i freeze ed il riavvio del sistema....
Confermato entro fine Maggio l'aggiornamento per Optimus Dual
-
Quote:
Originariamente inviato da
Wolf230
Ma l'aggiornamento risolverà i problemi inerenti chi ha installato la 10b o comunque sarà a tutti gli effetti una 10c (comprensiva all'interno dei cambiamnti fatti dalla 10b), quindi da installare anche per chi ha la 10a?
-
Sarà obbligatoria per chi ha la V10b perchè risolve i bug presenti......
Per chi ha la V10a io consiglierei di aspettare anche perchè gli altri fix sono minori.....
Quindi rispondendoti direttamente: NON sarà un V10c
Ps: su altri modelli (G2x) è uscita già la V10d
-
Quote:
Wolf230
Sarà obbligatoria per chi ha la V10b perchè risolve i bug presenti......
Per chi ha la V10a io consiglierei di aspettare anche perchè gli altri fix sono minori.....
Quoto in pieno.. ..se non si hanno problemi non cambiare la vecchia (10A) per la nuova! ;)
Comunque, quando sarà pubblicata da verificare il Changelog.
-
che si sbrighino a far uscire ginger come si deve piuttosto.
-
Quote:
Jamesroot8
che si sbrighino a far uscire ginger come si deve piuttosto.
Ne ginger ne ale, piuttosto una buona baseband che fixi freeze e reboot.
Poi si vedrà!
A mio parere, il problema e' nato da drivers tarati e testati x una partita di componenti con tolleranze piu larghe (i.e.: correnti e tensioni piu basse in standby) e poi ne è arrivata una partita o da altro produttore con tolleranze piu strette e cosi il banco salta in standby quando cerca di tenere la connessione con la cella e i componenti di quest'altra partita si trovano ad essere strozzati in sottotensione...
-
non mi è chiara una cosa:
chi ha modificato il recovery può effettuare gli aggiornamenti ufficiali di lg o deve necessariamente tornare indietro?
-
Ritardo aggiornamento, Ne siete al corrente??
-
Lettoora ora su fb...ridicoli...meno male che androidi è aperto perché se aspettiamo la serietà di certe aziende possiamo morire!
-
"Siamo rammaricati di dover annunciare che la versione software attesa per la fine del mese - con l'obiettivo di risolvere i problemi di instabilità lamentati da alcuni clienti - è stata posticipata di alcune settimane. La risoluzione dei problemi sta richiedendo più tempo del previsto a causa della natura non sistematica delle anomalie riportate, che riguardano solo una parte di possessori di LG Optimus Dual. Molti clienti hanno infatti trovato la soluzione alle instabilità note (reset del prodotto e spegnimento con telefono in carica) con l'aggiornamento alla versione V10b, che in ogni caso raccomandiamo di effettuare. Consigliamo inoltre di reimpostare il prodotto alle impostazioni di fabbrica tramite il menu "Privacy" dopo l'aggiornamento.
Tuttavia, siamo coscienti dei disagi che alcuni di voi stanno provando con il nostro prodotto. Tutte le risorse di LG sono impegnate al massimo per rilasciare una versione software migliorativa al più presto possibile, ma allo stato attuale dobbiamo spostare il termine di rilascio alla seconda metà di Giugno. Faremo di tutto per anticipare questa data. Ci scusiamo ancora con tutti voi che ci avete dato fiducia acquistando LG Optimus Dual.
Ulteriori novità in merito al rilascio software verrano divulgate sui mezzi di comunicazione ufficiali, ovvero le fanpage Facebook "LG in the Box" e "LG Italia - Life's Good" e il blog ufficiale LGBlog.it."
...la 2° metà di Giugno? o_O
..per fixare i problemi di Froyo sul DUAL? o_O
..allora Gingerbread previsto a Settembre arriverà almeno a dicembre!! :O
...mha.. :-X