Visualizzazione stampabile
-
Speriamo:)cmq ribadisco che a me sto cell mi piace..e il mio prossimo acquisto sara o il nexus prime o il miui phone..:)nonostamte abbia messo in vendita/scambio il dual..ma ci ripenso sempre ergo..aspettero questi due terminali..:)
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
chi vende il dual adesso secondo me fa solo il bene di chi lo compra perche un terminale che e' supportato da tutti i piu famosi modder del mondo con boot sbloccato e garantito con il root non ha idea veramente di cosa ha in mano.
entro natale questo telefono sara' il migliore sulla piazza, ginger ufficiale portera' librerie avanzate su cui poter lavorare, e abbiamo visto a che livello sono arrivati gia il team cyano con qualche leak e froyo.
l'unica cosa che non si risolvera' e' l'audio dello speaker troppo basso per un telefono di fascia alta, purtroppo il mio rammarico e' solo quello. (htc con dtr dre bass system mi fa gola !)
il mio htc tatto con cyano 2.3.5 e' superiore al dual per AUDIO-FUNZIONALITA'-DURATA BATTERIA, e giustamente inferiore per fotocamera e velocita' generica, ma solo quello XD lol
-
Il mondo è bello perchè è vario (...a volte un po' avariato) e ognuno giunge alle proprie opinioni attraverso vari percorsi. Ho avuto vari cell di ogni brand e più o meno le problematiche sono sempre state le stesse. Oggi ci gingilliamo con i dual core parlando di ginger / froyo e sappiamo che questi s.o. sono più adatti a un single. La verità è che ci hanno venduto hardware senza il dovuto software. Si... ginger va un po' meglio di froyo, ma siamo sempre punto a capo. Come scrissi in un predente post, il dual lo terrò "finchè non muore". Aver aquistato un dual core per farlo funzionare più o meno come un single non è certo il massimo. ...Lo so, i giochi vanno meglio, il flash pure.... però io aspetterò ice, che sia stock o mod poco m'importa. Certo che se LG ci fornirà icecream darà un forte messaggio ai consumatori e gioverà molto alla sua immagine. Per acquisire e mantenere nuovi clienti non basta vendere, bisogna anche supportare.
-
Esatto,Red,se LG ci fara questo regalo (ICE) gioverà non poco alla sua immagine,riguardo ginger,sto provando la V20e di topogigi e non ci sono queste grandi cose,è nettamente più veloce di froyo,con la home originale non lagga (non mi laggava neanche prima,se devo dirla tutta), però tutte queste novità non ci sono,penso che sia un sistema operativo di "transizione" al definitivo icecream che supporterà pienamente le funzioni dual core.
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Esatto,Red,se LG ci fara questo regalo (ICE) gioverà non poco alla sua immagine,riguardo ginger,sto provando la V20e di topogigi e non ci sono queste grandi cose,è nettamente più veloce di froyo,con la home originale non lagga (non mi laggava neanche prima,se devo dirla tutta), però tutte queste novità non ci sono,penso che sia un sistema operativo di "transizione" al definitivo icecream che supporterà pienamente le funzioni dual core.
Ciao, idem, sto con cyano da un bel po' e, a parte un consumo batteria migliore e miglior fluidità/velocità, siamo li (10d è comunque molto buono). Chiaramente, in generale.
-
Ciao,
bisogna però anche dire che se su un terminale così e ginger se nn metti un kernel ottimizzato non puoi migliorare troppo...
In più secondo me Ice nn uscirà per il nostro dual...
-
Quote:
rintintin78
Ciao,
bisogna però anche dire che se su un terminale così e ginger se nn metti un kernel ottimizzato non puoi migliorare troppo...
In più secondo me Ice nn uscirà per il nostro dual...
non ha senso avere un dualcore se non si mettono i driver (kernel) di nvidia ottimizzato per esso,per questo confido in un futuro aggiornamento ad ice,oltretutto,mi sembra,che per almeno 18mesi LG sia tenuta a rilasciare gli aggiornamenti.
-
Beh...LG il Gingerino per il Dual lo deve dare per forza!!!....Perche' lo ha scritto sul depliant!!! Dopo di che, stop..temo!!!
A quel punto, incomincero' ad installare ROM basate sull'ultima Gingerina.. fino al prox cellulare
Yahoooooooooooooooooooo
-
Quote:
cajenna
non ha senso avere un dualcore se non si mettono i driver (kernel) di nvidia ottimizzato per esso,per questo confido in un futuro aggiornamento ad ice,oltretutto,mi sembra,che per almeno 18mesi LG sia tenuta a rilasciare gli aggiornamenti.
Infatti la penso come te; però nn sono sicuro dei 18 mesi, non vorrei dire stupidaggini ma l'accordo dei 18 mesi è stato fatto dopo l'uscita del Dual e quindo non è detto che saremo supportati per tutto questo tempo...bisogna aspettare e sperare ma visto come si muove LG io nn sarei così ottimista(il dual è il loro attuale cellulare di punta e ha avuto molti problemi)
-
Quote:
rintintin78
Infatti la penso come te; però nn sono sicuro dei 18 mesi, non vorrei dire stupidaggini ma l'accordo dei 18 mesi è stato fatto dopo l'uscita del Dual e quindo non è detto che saremo supportati per tutto questo tempo...bisogna aspettare e sperare ma visto come si muove LG io nn sarei così ottimista(il dual è il loro attuale cellulare di punta e ha avuto molti problemi)
...problemi..ne piu ne meno degli altri brand alla fine.Se segui il mondo mobile lo saprai anche tu