Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Al SUD l'estate è finita stamattina con un MEGATEMPORALE rotflrotflrotfl
Idem, pure a Venezia e dintorni. E dopo un mare di pioggia...... speriamo non finisca in un mare di lacrime. Dai LG!!!!
-
Quote:
redefined
Idem, pure a Venezia e dintorni. E dopo un mare di pioggia...... speriamo non finisca in un mare di lacrime. Dai LG!!!!
Penso che ormai ci siamo.. ..gli altri giorni non avevano dato alcun riscontro alle critiche/domande.. ..oggi stanno rispondendo.. ..siamo vicini...
..e speriamo che in questa versione le CUFFIETTE funzionino se no vai a sentire a MAROX.. rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Quote:
Giorni ?!???? Ma l estate, (almeno da voi al nord ) finisce dopo domani!!!!
dax13
Al SUD l'estate è finita stamattina con un MEGATEMPORALE rotflrotflrotfl
La Sicilia è grande caro. :-) qui Siracusa :31gradi .
dax13
-
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Quote:
stessa cosa al centro.....ma LG dove vive??? rotflrotflrotflrotfl
schezi a parte,ormai vado con le cooked,mi trovo praticamente meglio,certo,manca sempre quella "piccola cosa" per renderle perfette....ma sono ottimali.
Ciao a tutti, stiamo lavorando intensamente per rilasciare l'aggiornamento nei tempi previsti. Vi daremo maggiori informazioni non appena possibile. A presto
Tratto ancora dalla pagina di LG su Facebook
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Intensamente?!???!? Non lavoro alla lg., non sono uno sviluppatore ma lavorare intensamente su un telefono e un s.o. oramai superati paragonati alla concorrenza e non? Ricordo ancora 4 mesi fa quando ero indeciso fra il dual e l s2: caratteristiche tecniche so android 2.2 aggiornabile a 2.3 . Così scelsi LG . E meno male che non ho mai avuto NESSUN problema con questo cellulare . Oramai lo sanno tutti a forza di ripeterlo. ;-)
dax13
-
Quote:
dax13
dax13
Fino a ieri a Palermo lo stesso, poi stamattina il nubrifagio e la temperatura si è portata a 20 gradi circa.. ..purtroppo in previsione si prevede nuovamente l'estate.. ..però non lo dire ad LG se no Gingerbread arriva a Natale! rotfl
-
Quote:
ANDROIDPC
Penso che ormai ci siamo.. ..gli altri giorni non avevano dato alcun riscontro alle critiche/domande.. ..oggi stanno rispondendo.. ..siamo vicini...
..e speriamo che in questa versione le CUFFIETTE funzionino se no vai a sentire a MAROX.. rotfl
Soprattutto per il problema di MAROX che oramai è un po di tutti noi qui ;)
Previsione per Corea del Sud
Seoul:
Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio. Rasserena in serata
quindi siamo vicini rotflrotflrotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
Quote:
dax13
Fino a ieri a Palermo lo stesso, poi stamattina il nubrifagio e la temperatura si è portata a 20 gradi circa.. ..purtroppo in previsione si prevede nuovamente l'estate.. ..però non lo dire ad LG se no Gingerbread arriva a Natale! rotfl
Si ho saputo dal tg . A Palermo c é stato un nubifragio che ha dato problemi anche in aereoporto. Ok. Silenzio con LG . Eh eh :-)
dax13
-
Quote:
Originariamente inviato da gis80
Quote:
Soprattutto per il problema di MAROX che oramai è un po di tutti noi qui ;)
Previsione per Corea del Sud
Seoul:
Cieli molto nuvolosi o coperti al mattino con piogge e rovesci anche temporaleschi. Assorbimento dei fenomeni nel pomeriggio. Rasserena in serata
quindi siamo vicini rotflrotflrotfl
Eh eh :-)
dax13
-
Dai!però ci sono riuscito . Con questo fatto del ritardo di ginger nessuno più scriveva qui . É forte sto forum raga!
dax13
-
Notizia appena pubblica su FB da LG in The Box:
LG in the Box
Comunichiamo con dispiacere che il rilascio di Gingerbread per Optimus Dual subirà un ritardo. Continuiamo a lavorare per distribuire l'aggiornamento il prima possibile, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.