Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Saub
Notizia appena pubblica su FB da LG in The Box:
LG in the Box
Comunichiamo con dispiacere che il rilascio di Gingerbread per Optimus Dual subirà un ritardo. Continuiamo a lavorare per distribuire l'aggiornamento il prima possibile, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.
..mi sà che finirà a rivolta.. o_O
Comunque stacco per lavorare...
..lo dicevo io che NON dovevo dire che tornava l'estate.. rotfl
-
Quote:
ANDROIDPC
Comunque stacco per lavorare...
..lo dicevo io che NON dovevo dire che tornava l'estate.. rotfl
concordo, l'hanno fatta grossa questa volta. non si può continuare a rimandare... Dateci i sorgenti che in qualche modo ci arrangiamo!. Ho sempre difeso LG, ma c'è un limite a tutto.
-
Su FB hanno avuto qualche leggera critica....hahahahahaha:):):)
-
Non esageriamo..
Quote:
ANDROIDPC
Se proprio devo fare una rivolta, la faccio per buttare giù la nostra attuale classe politica... non certo per un telefono o per una multinazionale di cui non comprerò piu nemmeno un frullatore.
-
ho comprato il Tatto quando HTC prometteva l'aggiornamento ad eclare/froyo... risultato: tatto fuori produzione dopo un paio di mesi e la risposta di HTC che diceva che "un eventuale aggiornamento avrebbe avuto un impatto negativo sull'esperienza con quel terminale"
Se anche LG fa così posso autoclassificarmi sfigato recidivo...rotfl
-
Quote:
sisko212
Se proprio devo fare una rivolta, la faccio per buttare giù la nostra attuale classe politica... non certo per un telefono o per una multinazionale di cui non comprerò piu nemmeno un frullatore.
..ovviamente stavo scherzando.. ..figuriamoci..;)
E poi, come più volte detto e ridetto, a mio modesto avviso, tra Froyo e Ginger la differenza nemmeno si vede...
..tutta la frenesia di Ginger è solo per dire: ce l'ho anche io! :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Saub
Notizia appena pubblica su FB da LG in The Box:
LG in the Box
Comunichiamo con dispiacere che il rilascio di Gingerbread per Optimus Dual subirà un ritardo. Continuiamo a lavorare per distribuire l'aggiornamento il prima possibile, vi terremo aggiornati su ulteriori sviluppi.
Ma vaffanc**lo...e dai. Il dual è un terminale ottimo, un ottimo hardware, un ottimo rapporto qualità prezzo; ma se non sono capaci a mettere sto cavolo di ginger.....sono certo che non mi pentirò di passare al nexus s. E quel che è certo è.che finchè non mettono la testa a posto niente più Lg...
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
-
@ANDROIDPC
beh.. imho avere le funzionalità voip perfettamente integrate (senza quindi dover installare un'app dedicata) e la possibilità di fare videochiamate con GTalk per me gia vale molto.
Se poi ho un miglioramento nella gestione della batteria e delle risorse in generale allora tanto meglio (e poi maya potrebbe creare la ROM che con una carica dura 1 mese :) )
-
Quote:
Originariamente inviato da wolven
@ANDROIDPC
beh.. imho avere le funzionalità voip perfettamente integrate (senza quindi dover installare un'app dedicata) e la possibilità di fare videochiamate con GTalk per me gia vale molto.
Se poi ho un miglioramento nella gestione della batteria e delle risorse in generale allora tanto meglio (e poi maya potrebbe creare la ROM che con una carica dura 1 mese :) )
110 commenti su LG in the box in 2 ore lol li stanno scannando !!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
wolven
@ANDROIDPC
Si ma non sono funzioni che utilizzano in molti.. ..una stretta fetta di utenti.. ..il problema sarebbe se vi fossero delle anomalie di funzionamento con Froyo o se Ginger apporterebbe delle novità tali da non poterne fare a meno..
Resta inteso che con il rilascio di Ginger per il Dual hanno fatto un grave passo falso.. :(
Quote:
wolven
rotflrotflrotflrotfl