Chi mi fa il riassunto? O_o
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Chi mi fa il riassunto? O_o
Quote:
Originariamente inviato da archmariotti
Lg ha trovato dei bug e ha rimandato l'update del dual, da lì è partito il putiferio....
domani flasho un ultima rom poi lo do via per un nexus s
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
Quindi nemmeno x fine estate? (ossia dopo domani).....
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
.....PATETICO!!!
La classica tempesta in un bicchiere d'acqua che nella rete assume le proporzioni di diluvio universale.
Io l'ho detto in varie occasioni. Fossi stato in LG avrei puntato direttamente ad ICS e mi sarei concentrato esclusivamente sui bugfix. Fossi stato nei tanti che lo hanno comprato non avrei fatto alcun dramma tanto, se non fosse ancora chiaro, non ci sarà alcun balzo di prestazioni stratosferico dalla 2.2 alla 2.3 checchè vi vogliano far credere. Andrà sempre come un dual-core castrato (come tutti quelli in circolazione del resto).
Mi infastidirebbe molto di più non ricevere ICS.
Poi di fronte alla smania dell'avere ad ogni costo l'ultima release io mi arrendo.
il tuo discorso è corretto,però (faccio l'esempio su me stesso) ho acquistato il terminale a maggio con la promessa di LG in un aggiornamento a GB in tempi brevi,attendo fino a luglio e leggo "aggiornamento per fine estate",Ok mi sta bene (so benissimo che l'aggiornamento da 2.2 a 2.3 non cambia granchè,è più un bugfix grande) ora leggo "ci scusiamo ma per motivi ??? l'aggiornamento è stato rimandato"
scusami ma mi sento preso in giro.
non per il device che è ottimo e performante,ma per la mancanza di serietà di una multinazionale,così facendo perdono clienti,e in un momento come questo......
oltretutto hanno sfornato un ibrido con tastiera a slitta con tegra2 e UI2.0 che si piazza al top di gamma con gia GB 2.3.4 a bordo!!!!
dimmi tu se non è una presa in giro!
Quote:
Originariamente inviato da cajenna
Quoto al 100%
Se uno vuole proprio ginger ci sono fior fior di rom custom, è più una questione di presa in giro
Inviato dal mio LG dual rom Thanatos2x usando Androidiani App
........ e nel frattempo é nata una pagina di facebook da pochi minuti! Si chiama : utenti delusi da LG con LG optimus dual. Forza raga!!!!!! Clicchiamo in tanti "mi piace " e chissà che non né venga fuori qualcosa di buono! L unione fa la forza, soprattutto contro gli stronzi che ti fregano 500€ per poi abbandonarti in un mare di illusioni!!!!! Dai!!!
dax13