Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi, sarà per l'età, ma io tendo ad andare sul pratico.
Se una cosa mi serve mi arrabbio se non me la danno.
Se non mi serve, nemmeno mi pongo il problema e gli altri possono dire e fare quello che gli pare.
Come giustamente fatto notare ci sono le ROM custom se proprio uno ha il prurito di Gingerbread (anche perchè LG ha una politica a riguardo a dir poco permissiva).
Se vogliamo parlare di presa in giro per un mancato aggiornamento, allora estendiamo il concetto di presa in giro a tutti i dual-core Android usciti sino ad ora, visto che, per il momento sono stati poco più di una manovra di marketing coadiuvata dal "sistema dell'informazione". Smartphone che vanno più o meno bene di un single core non certo perchè di core ne hanno due.
-
quoto poket...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
pocketAM
La classica tempesta in un bicchiere d'acqua che nella rete assume le proporzioni di diluvio universale.
Mi infastidirebbe molto di più non ricevere ICS.
Poi di fronte alla smania dell'avere ad ogni costo l'ultima release io mi arrendo.
Perchè secondo te, da come stanno andando le cose, ICS verrà rilasciato agevolmente?
Avevo esitato molto ma molto a dare fiducia ad LG prendendo il dual al lancio, per un motivo del tutto emozionale, non avevo/HO, molta fiducia nel brand, quando si dice "dai retta all'istinto"
E sono uno di quelli che non ha avuto molti bug sul terminale, posso capire la disaffezione che provano quelli che hanno avuto pure grossi problemi.
Vorrà dire che rimonterò la recovery e cercherò una rom più stabile possibile, parte dei miei 500€ però, LG dovrebbe devolverli ai cuochi.
-
Non pensate che con Ginger ci sia un guadagno così importante...
Gira meglio ma non è tutto questo miglioramento.
Credo sia diventata una smania quella di avere Ginger ma non dimenticate che ormai Froyo gira molto bene sul Dual....
Stiamo testando la DJDroid 1.0 con Ginger...se non si muovono la pubblichiamo noi al posto di LG.;)
-
Ancora con va meglio o no..ho pagato 500ero,e voglio supporto..tutto qua..anche se rilasciassero una v10e mi andrebbe bene lo stesso mi piacerebbe sapere che c é qualcuno che si impegna a risolvere problemi..
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
Ancora con va meglio o no..ho pagato 500ero,e voglio supporto..tutto qua..anche se rilasciassero una v10e mi andrebbe bene lo stesso mi piacerebbe sapere che c é qualcuno che si impegna a risolvere problemi..
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Giusto!!!!
dax13
-
rotfl
..non mi dite che stanotte NON avete dormito per GB? rotfl
Sono - ovviamente - deluso quanto voi ma condivido in pieno quanto scritto da Ferioki.
Ed in ogni modo la LG avrà i suoi risvolti negativi sul campo. Ha ufficialmente perso una bella fetta di clienti. :)
-
Quote:
pocketAM
Se vogliamo parlare di presa in giro per un mancato aggiornamento, allora estendiamo il concetto di presa in giro a tutti i dual-core Android usciti sino ad ora, visto che, per il momento sono stati poco più di una manovra di marketing coadiuvata dal "sistema dell'informazione". Smartphone che vanno più o meno bene di un single core non certo perchè di core ne hanno due.
La grossa differenza è che questo lo sai anche prima di acquistare un dual core e sei libero di scegliere se farlo o meno.
Indipendentemente dal fatto che possa migliorare le prestazioni o meno LG aveva dichiarato di rilasciare GB dopo poco tempo l'uscita del dual e molti utenti come me si sono fidati e purtroppo sono stati traditi.
Continuo a dire che sono proprio dei pagliacci.
-
Raga, ma avete messo tutti i commenti nelle pagine fb di LG italia,LG in the box ecc ecc ? Forza dai!!!! C é gente lì che aspetta ancora ginger x il dual 3d .altri illusi come noi!!!!andate a commentare!!!!! ;-)
dax13
-
Quote:
pocketAM
La classica tempesta in un bicchiere d'acqua che nella rete assume le proporzioni di diluvio universale.
Io l'ho detto in varie occasioni. Fossi stato in LG avrei puntato direttamente ad ICS e mi sarei concentrato esclusivamente sui bugfix. Fossi stato nei tanti che lo hanno comprato non avrei fatto alcun dramma tanto, se non fosse ancora chiaro, non ci sarà alcun balzo di prestazioni stratosferico dalla 2.2 alla 2.3 checchè vi vogliano far credere. Andrà sempre come un dual-core castrato (come tutti quelli in circolazione del resto).
Mi infastidirebbe molto di più non ricevere ICS.
Poi di fronte alla smania dell'avere ad ogni costo l'ultima release io mi arrendo.
Concordo, ma qui si tratta di mancanza di serietà.........