Ah ah! Maddai
Veramente dovrebbero passare a ginger invece di cercare di fixare froyo! Maddai! Meno male che ho cyanogen nel tempo che loro fanno uscire il fix avrò gingerbread 2.3. 4 stabile!
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Ah ah! Maddai
Veramente dovrebbero passare a ginger invece di cercare di fixare froyo! Maddai! Meno male che ho cyanogen nel tempo che loro fanno uscire il fix avrò gingerbread 2.3. 4 stabile!
Sent from my Optimus 2X using Tapatalk
da quel che si capisce, LG ha diversi problemi nel rilasciare l'aggiornamento in quanto si trova ad affrontare la questione riavvi e freeze che non coinvolge tutti i dispositivi ma solo una parte...
Secondo me...han scoperto che alcuni dispositivi presentano problemi causati da un rendimento differente dell'hardware utilizzato.
Non mi stupirebbe sapere che, il processore Nvidia Tegra 2 abbia bisogno di differenti tensioni (a seconda del wafer da cui è ricavato) per funzionare in maniera stabile.
Questa particolarità ormai è cosa comune nel mondo dei microprocessori realizzati da Nvidia.
Se davvero i problemi di freeze e riavvii permangono con differenti rom mi verrebbe da pensare piu ad una non perfetta calibrazione delle tensioni di alimentazione del processore.
Una prova che suggerirei di fare ai possessori di terminali affetti da questo tipo di bug sarebbe aumentare leggermente con le opportune utility la tensione di alimentazione della cpu oppure, per essere più sicuri, abbassarne leggermente il clock (a parità di tensione standard) per testarne la stabilità.
Raga secondo me si tratta di un ptoblema legato alla tensione della batteria durante o appena dopo la carica.
Sw o hw... non saprei... di certo se i problemi pernangono provero‘ a sostituire la batteria sperando di beccarne una uscita da poco dalla fabbrika
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Presa direttamente da fa.....k:
LG Italia - Life's Good .................................................. ..................... Per Optimus Dual/2X confermiamo che uscirà una nuova versione con bug fix nella seconda metà di giugno e Gingerbread entro la fine dell’estate. A presto
Stesso problema di riavvio e freeze + minori(il campo và e viene), così contattando il customer care di LG mi hanno consigliato di fare un ripristino delle impostazioni di fabbrica. Da 3 giorni che non riscontro freeze (riavvio uno dopo aver usato il gps). Rimane il fastidiosissimo problema del continuo passaggio di rete da 3g a 2g. applicazioni come facebook o posta rimangono ferme minuti, consumando batteria inutilmente. Domani proverò la ROM MoDaCo FR17 sono ansioso di provarla *___*
Delle scuse cosa ce ne facciamo?
devono dare un telefono funzionante non discorsi.
raga dopo averle provate tutte sono tornato alla rom stock v10a (la migliore di quelle provate per me é la cyano ^^)...il fatto é che quando controllo se sono disponibili aggiornamenti mi dice che ho l‘ultima versione disponibile...ma io ho la 10a! :S...hanno tolto la v10b o capita solo a me?
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
vorrei tornare alla v10a, la b è peggiore!
ho scaricato la v10a.kdz ma il programma crasha! aiutooooo!
come posso fare per tornare alla a??