Quote:
madonna era per dare un idea..e poi nn c'è cosa piu in tema di questa..cmq nn mi sembra che abbia overclock anche se il kernel si intravede a malapena,e anche se fosse chi ti dice che sia a 1400mhz(cosa molto improbabile,dato che il mio con la cyano pulita aveva le stesse prestazioni)???
Forse non ti è chiaro il discorso. Prova a fare un breve riassunto:
1) Gli utenti che OGGI hanno un Dual con Froyo originale reclamano a gran voce Gingerbread Originale
2) Tra le due versioni non c'è un boost di prestazioni (ved. video di LG per rendersene conto - anche se non definitivo )
3) Gli utenti che OGGI hanno un Dual con una qualsiasi ROM custom se ne fregano di ricevere Froyo originale perchè hanno ampiamente superato il problema
4) Nel video è scritto in bella mostra che va a 1400 MHz (sia nel titolo iniziale, sia nei primi secondi dello stesso). Anche ipotizzando che non andasse a 1400 le ottimizzazioni fatte con una Cyano sono tante e tali che non si può più paragonare ad una ROM stock.
Quindi non hai reso nessuna idea, hai creato solo confusione.
I confronti vanno fatti tra Froyo stock e Gingerbread stock.