CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 28 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: soddisfatto dell'update gingerbread per lg dual?

Chi ha votato
36. Non puoi votare questo sondaggio
  • 20 55.56%
  • no

16 44.44%
Pagina 155 di 578 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,541 a 1,550 su 5779
Discussione:

Thread Ufficiale Aggiornamenti (Optimus Dual)(NO MODDING)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Droid L'avatar di ANDROIDPC

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 526 volte in 374 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cajenna Visualizza il messaggio
    e vi credete che serva a qualcosa??
    ma lasciateli lavorare in pace,ci sono tante rom cooked con gb su xda,c'è solo l'imbarazzo della scelta.
    Io stò provando la 150 MIUI 1.9.16 di Erestor basata sul 2.3.5, Kernel RoadRunner e ottimizzazioni di XDA... ..è una meraviglia!

Altro che ROM Stock.. ..certo non tutto funzionerà al 100% (porta HDMI, ma praticamente NON la uso mai!) però è un altro pianeta..

Poi domani metto le mie impressioni nell'apposita sezione!

Smartphone: Samsung Galaxy NeXuS i9250
    ROM: Stock JOP40D - JB 4.2.1 Rooted
    Kernel: Stock 3.0.31

2.  
    Senior Droid L'avatar di sisko212

Smartphone
    Samsung S5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

Sopratutto informaci su cosa và e cosa no
    bluetooth, radio, fotocamere... chiamate video con skype... etc.
    eventualmente apri un post nuovo, cosi lo troviamo subito, altrimenti si disperde in questo.
    Direi a questo punto, dato che LG c'è l'ha tirata nel deretano, potrebbe essere interessante fare una serie di confronti sulle rom diponibili, per decidere quale è più stabile e/o piu performante e/o completa, in modo da sostituire la stock.

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da caedar
    Te lo dico io cosa cambia : in Inghilterra e in america LG ha mantenuto le sue promesse al momento del lancio del dual . Ginger a breve. . E così é stato . Che sia migliore o peggiore rispetto alla già ottima 10d, questo é un altro discorso . Intanto inglesi e americani non hanno buttato via i loro soldi per un cellulare con un sistema operativo vecchio obsoleto con nessuna speranza di aggiornamento come il nostro! Pubblicità ingannevole e concorrenza sleale! Ricorda! Hanno venduto il dual grazie alle false informazioni date agli utenti al momento del lancio : dual core e aggiornamento ad android 2.3 risultato? Aggiornamento inesistente e processore non utilizzabile né da froyo né da ginger ! Solo ice può far volare questo splendido terminale,ma oltre il danno la beffa:ice non é nei piani di sviluppo del dual ! Quindi ci teniamo un cellulare con le prestazioni di un comune dispositivo single core e per di più senza aggiornamenti!!! Capito le differenze adesso?

dax13

Capisco il tuo atteggiamento, che avrei anche io se lo avessi preso all'uscita. Ma io ho preso il Dual ad agosto e sapevo bene che aveva qualche problemino, che tardava il rilascio di Gigerbread. Non mi sento per nulla ingannato se arriva a ottobre. Anzi. Se oggi LG scrivesse che Ginger lo fa uscire a novembre non mi cambierebbe nulla.

Io però sono abituato a ragionare in termini un po' più pratici e meno di puntiglio/principio. Vorrei capire cosa cambia, di così importante, con il Gingerbread. Se è tanto, poco, per nulla meglio di oggi.

Molti il Dual lo hanno preso dopo che già era palese che la promessa di un rapido aggiornamento alla 2.3 era svanita. Quindi se uno lo ha preso dopo o è cosciente di ciò che fa o è un po' sciocco.

Capisco però chi come te lo ha preso al lancio,pagandolo molto più di me, e rimanendo deluso dalla mancata uscita di Android 2.3.

Bisogna vedere se a comprarlovnzionato per settimane e settimane tutti i siti, i blog , le opinioni, le video recensioni,i prezzi e tutto di tutto,comparando il dual con altri terminali e scegliendo solo tramite le caratteristiche tecniche se in quel periodo fosse il migliore in circolazione. E così era! Per carità,al contrario di moltissimi utenti,io non ho mai avuto nessun problema con il dual neanche ora e se uscirà ginger e verrò a sapere che darà problemi,bug ecc non lo installerò affatto, anzi rimarró con la già ottima 10d . Per finire, rimasi impressionato dall' ottima pubblicità iniziale al lancio,il tanto famoso dual core (non funzionante al 100% con froyo ), grande pubblicità su tg com su canale 5 , android aggiornabile a 2.3 {a breve dicevano 6 mesi fa ma mai arrivato} così, sapendo di non poter uscire 500€ tutti in una volta,decisi addirittura di farmi un finanziamento presso il punto vendita. E così fu!!!! Ma adesso? Vai in qualsiasi blog , fb compreso e tutti non fanno altro che lasciare commenti negativi, ma molto peggiori dei miei!!! Non si gioca con i soldi delle persone, é vero anche che o ginger o froyo o ice a me la vita continua uguale,figurati, ma non posso sopportare che una massa di imbranati ,chiamati sviluppatori ufficiali di LG italia stipendiati debbano prendere in giro persone che magari ancora stanno pagando il cellulare come me mentre loro continuano a lavorare tranquillamente beati, sicuri dei loro contratti di lavoro e dei loro squisiti stipendi mensili,cosa che magari chi ti scrive adesso si può solo sognare!!!! Comunque,ti ripeto, la mia vita dopotutto continua lo stesso, figurati! Chi sbaglia deve pagare soprattutto chi ha questo tipo di enormi responsabilità! Con questo ho chiuso e scusate x lo sfogo!

dax13

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13
    Capisco il tuo atteggiamento, che avrei anche io se lo avessi preso all'uscita. Ma io ho preso il Dual ad agosto e sapevo bene che aveva qualche problemino, che tardava il rilascio di Gigerbread. Non mi sento per nulla ingannato se arriva a ottobre. Anzi. Se oggi LG scrivesse che Ginger lo fa uscire a novembre non mi cambierebbe nulla.

Io però sono abituato a ragionare in termini un po' più pratici e meno di puntiglio/principio. Vorrei capire cosa cambia, di così importante, con il Gingerbread. Se è tanto, poco, per nulla meglio di oggi.

Molti il Dual lo hanno preso dopo che già era palese che la promessa di un rapido aggiornamento alla 2.3 era svanita. Quindi se uno lo ha preso dopo o è cosciente di ciò che fa o è un po' sciocco.

Capisco però chi come te lo ha preso al lancio,pagandolo molto più di me, e rimanendo deluso dalla mancata uscita di Android 2.3.

Bisogna vedere se a comprarlovnzionato per settimane e settimane tutti i siti, i blog , le opinioni, le video recensioni,i prezzi e tutto di tutto,comparando il dual con altri terminali e scegliendo solo tramite le caratteristiche tecniche se in quel periodo fosse il migliore in circolazione. E così era! Per carità,al contrario di moltissimi utenti,io non ho mai avuto nessun problema con il dual neanche ora e se uscirà ginger e verrò a sapere che darà problemi,bug ecc non lo installerò affatto, anzi rimarró con la già ottima 10d . Per finire, rimasi impressionato dall' ottima pubblicità iniziale al lancio,il tanto famoso dual core (non funzionante al 100% con froyo ), grande pubblicità su tg com su canale 5 , android aggiornabile a 2.3 {a breve dicevano 6 mesi fa ma mai arrivato} così, sapendo di non poter uscire 500€ tutti in una volta,decisi addirittura di farmi un finanziamento presso il punto vendita. E così fu!!!! Ma adesso? Vai in qualsiasi blog , fb compreso e tutti non fanno altro che lasciare commenti negativi, ma molto peggiori dei miei!!! Non si gioca con i soldi delle persone, é vero anche che o ginger o froyo o ice a me la vita continua uguale,figurati, ma non posso sopportare che una massa di imbranati ,chiamati sviluppatori ufficiali di LG italia stipendiati debbano prendere in giro persone che magari ancora stanno pagando il cellulare come me mentre loro continuano a lavorare tranquillamente beati, sicuri dei loro contratti di lavoro e dei loro squisiti stipendi mensili,cosa che magari chi ti scrive adesso si può solo sognare!!!! Comunque,ti ripeto, la mia vita dopotutto continua lo stesso, figurati! Chi sbaglia deve pagare soprattutto chi ha questo tipo di enormi responsabilità! Con questo ho chiuso e scusate x lo sfogo!

dax13

Ahhh ! Non so come ma si é cancellata tutta la serve iniziale nel mio post . Vedi sopra . Che palle però !

dax13

dax13
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dax13

dax13

Ahhh ! Non so come ma si é cancellata tutta la serve iniziale nel mio post . Vedi sopra . Che palle però !

dax13

La parte iniziale mi si é cancellata . Maledetto t9! ;-)

dax13

Androidiano VIP L'avatar di cajenna

Smartphone
    Galaxy Note2 ~Tab2 10.1

Ringraziamenti
    124
    Ringraziato 208 volte in 186 Posts
    Predefinito

Noi stiamo qui a parlare e instanto Apple ha annunciato lo sviluppo di iphone 6: iPhone 6 - YouTube
    Mi chiamo Silvio,molto piacere.
    Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.

<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.

Androidiani Power User L'avatar di thay

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 2,172 volte in 1,297 Posts
    Predefinito

Noi stiamo qui a parlare e instanto Apple ha annunciato lo sviluppo di iphone 6: iPhone 6 - YouTube
    ehhh vedi e qui il problema...loro vendono solo mele quindi hanno gli antiparassitari ed i conservanti giusti noi tra yoghurth gelati e caramelle ...

Androidiano VIP L'avatar di redefined

Smartphone
    S4 & G3

Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 542 volte in 454 Posts
    Predefinito

Stanno diventando, piano, piano, come tutti gli altri produttori. Se vanno avanti così, cominceremo ad avere un paio di iphone all'anno con conseguente celere svalutazione dei vecchi modelli .... the laws of the market!
    Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock

Androidiano

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, da ieri sono passato dal mio vecchio legend al Dual (di seconda mano!)

Vi faccio qualche domanda di certo stupida, spero che qualcuno abbia la pazienza di aiutarmi nei primi passi!

1) collegare a pc: come mai se lo collego a al pc (os seven) non mi vede il pc come disco fisso

2) ho visto che c'è in giro sta versione 10d mentre io ho la 10b .. come mai se faccio "cerca aggiornamenti" dal cellulare non vede nulla? Ho scaricato invece sun software dal sito lg e da li mi dice di aggiornare il tel e vedo che parte un download di 200 mega

3) sono un po' deluso da una cosa: quando passo tra le schermate della home và un po' a scatti..ma è normale??

Grazie !

ps qualcuno mi vuole consigliare il download di un gioco per fare invidia agli amici per la grafica?

Androidiano VIP L'avatar di chefare

Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 431 volte in 406 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Luca77 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, da ieri sono passato dal mio vecchio legend al Dual (di seconda mano!)

Vi faccio qualche domanda di certo stupida, spero che qualcuno abbia la pazienza di aiutarmi nei primi passi!

1) collegare a pc: come mai se lo collego a al pc (os seven) non mi vede il pc come disco fisso

2) ho visto che c'è in giro sta versione 10d mentre io ho la 10b .. come mai se faccio "cerca aggiornamenti" dal cellulare non vede nulla? Ho scaricato invece sun software dal sito lg e da li mi dice di aggiornare il tel e vedo che parte un download di 200 mega

3) sono un po' deluso da una cosa: quando passo tra le schermate della home và un po' a scatti..ma è normale??

Grazie !

ps qualcuno mi vuole consigliare il download di un gioco per fare invidia agli amici per la grafica?
    Ehm la prima domanda non l'ho capita, forse volevi dire che dal PC non vedi il Dual come disco rimovibile?
    Dovresti installare sul PC i drivers (installando LG PC suite, che installa anche i drivers, oppure direttamente i drivers) se non l'hai già fatto, e quando colleghi il tel al PC selezionare "attiva archivio USB" se vuoi vedere il Dual come disco rimovibile e spostare i file.
    I 200 MB sono il firmware 10D completo, tu attualmente hai la versione 10B: forse la tua versione (non ricordo bene) non aveva ancora l'aggiornamento OTA (la funzione che consente di ricevere gli aggiornamenti direttamente sul telefono) funzionante e sei quindi obbligato ad aggiornare da PC.
    La Home della LG è piuttosto funzionale ma non è il massimo della vita come grafica e reattività, se non sei soddisfatto neppure dopo l'aggiornamento alla 10D puoi comq utilizzare un launcher alternativo o anche un'altra ROM

12. Il seguente Utente ha ringraziato chefare per il post:

Luca77 (26-09-11)

Pagina 155 di 578 primaprima ... 55105145153154155156157165205255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio