Originariamente inviato da
dax13
Capisco il tuo atteggiamento, che avrei anche io se lo avessi preso all'uscita. Ma io ho preso il Dual ad agosto e sapevo bene che aveva qualche problemino, che tardava il rilascio di Gigerbread. Non mi sento per nulla ingannato se arriva a ottobre. Anzi. Se oggi LG scrivesse che Ginger lo fa uscire a novembre non mi cambierebbe nulla.
Io però sono abituato a ragionare in termini un po' più pratici e meno di puntiglio/principio. Vorrei capire cosa cambia, di così importante, con il Gingerbread. Se è tanto, poco, per nulla meglio di oggi.
Molti il Dual lo hanno preso dopo che già era palese che la promessa di un rapido aggiornamento alla 2.3 era svanita. Quindi se uno lo ha preso dopo o è cosciente di ciò che fa o è un po' sciocco.
Capisco però chi come te lo ha preso al lancio,pagandolo molto più di me, e rimanendo deluso dalla mancata uscita di Android 2.3.
Bisogna vedere se a comprarlovnzionato per settimane e settimane tutti i siti, i blog , le opinioni, le video recensioni,i prezzi e tutto di tutto,comparando il dual con altri terminali e scegliendo solo tramite le caratteristiche tecniche se in quel periodo fosse il migliore in circolazione. E così era! Per carità,al contrario di moltissimi utenti,io non ho mai avuto nessun problema con il dual neanche ora e se uscirà ginger e verrò a sapere che darà problemi,bug ecc non lo installerò affatto, anzi rimarró con la già ottima 10d . Per finire, rimasi impressionato dall' ottima pubblicità iniziale al lancio,il tanto famoso dual core (non funzionante al 100% con froyo ), grande pubblicità su tg com su canale 5 , android aggiornabile a 2.3 {a breve dicevano 6 mesi fa ma mai arrivato} così, sapendo di non poter uscire 500€ tutti in una volta,decisi addirittura di farmi un finanziamento presso il punto vendita. E così fu!!!! Ma adesso? Vai in qualsiasi blog , fb compreso e tutti non fanno altro che lasciare commenti negativi, ma molto peggiori dei miei!!! Non si gioca con i soldi delle persone, é vero anche che o ginger o froyo o ice a me la vita continua uguale,figurati, ma non posso sopportare che una massa di imbranati ,chiamati sviluppatori ufficiali di LG italia stipendiati debbano prendere in giro persone che magari ancora stanno pagando il cellulare come me mentre loro continuano a lavorare tranquillamente beati, sicuri dei loro contratti di lavoro e dei loro squisiti stipendi mensili,cosa che magari chi ti scrive adesso si può solo sognare!!!! Comunque,ti ripeto, la mia vita dopotutto continua lo stesso, figurati! Chi sbaglia deve pagare soprattutto chi ha questo tipo di enormi responsabilità! Con questo ho chiuso e scusate x lo sfogo!
dax13