...mi pare che l'attesa si sia raffreddata o sbaglio???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
...mi pare che l'attesa si sia raffreddata o sbaglio???
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
certo che si è raffreddata,usa una rom di topogigi,tipo la 1.6 poi mi dici se necessiti di un miglioramento =)
p.s. uno minuscolo solo mene manca,la batteria un pelino piu performante e non entro piu in un forum dove si modda il dualrotflrotflrotfl
ahahah si cajenna lo so che come me flashi all'impazzata qualsiasi cosa d nome gingerbread xD rotflrotflrotfl rispondevo al post sopra il tuo dove si diceva che l'attesa si era smorzata!mamma come vola sta 1.6rotflrotfl
Ciao ragazzi, ho contattato lg tramite mail, ecco la mia mail: (Salve LG,
so già che avrete ricevuto milioni e milioni di mail da altri utenti del p990 con lo stesso messaggio.
Visto che avete difficoltà a sviluppare android gingerbread 2.3.4 per optimus dual, perchè non rilasciate il codice sorgente in modo tale da farlo sviluppare a terze parti? Ovviamente ora anche se leggerete la mail partirà una risposta automatica del tipo: android gingerbread sarà disponibile da ottobre. Comunque, ora che ci penso per 100€ in più potevo acquistare uno smartphone più ottimizzato e performante e non uno castrato, mal ottimizzato e molto probabilmente con hardware difettato visto che si riavvia in continuazione.
Ecco la loro risposta: Grazie per aver contattato il Servizio Clienti LG Italia. In merito alla Sua comunicazione, La informo che al seguante link è possibile scaricare tutte le sorgenti opensource dei prodotti LG. Open Source Main. Le confermo che la versione Gingerbread sarà disponibile entro l'anno. Qualora necessitasse di ulteriori informazioni o chiarimenti in merito, La invitiamo compilare una nuova richiesta sul sito LG allegando al Suo messaggio le precedenti comunicazioni. ) Assurdo vero? o_O o_O
come ENTRO L'ANNO rotflrotfl oddio qualcuno tenterà il suicidio stanotte rotflrotfl
ENTRO L'ANNO! ENTRO L'ANNO! ENTRO L'ANNO!
vi giuro, ormai ci rido sopra, ormai non mi dispero affatto... ho già la testa nel samsung galaxy note per quando uscirà, se ci sarà aggiornamento ad ice cream :)
Ma entro l'anno sarebbe da passare ad icecream...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App