Visualizzazione stampabile
-
Il dual ha un hardware che non ha nulla da invidiare a nessun altro terminale,peccto che non si possa dire altrettanto del software ufficiale.
scritto dal dual gingergigibreddato.rotfl
-
Quote:
Originariamente inviato da
cajenna
Il dual ha un hardware che non ha nulla da invidiare a nessun altro terminale,peccto che non si possa dire altrettanto del software ufficiale.
quoto, lg ci lascia continuamente alla finestra.....
-
Forse ho trovato a vendere il dual a buon prezzo,sto flashando con rammarico la rom originale.:'(
-
Quote:
Luca77
Sono emozionato, sono riuscito a fare tutto :D
Certo mi infamo un attimo, non essendo riuscito ad entrare nella recovery ho scaricato il programmino della modaco :D
adesso posso provare le nuove rom! Quindi fatemi capire, se anche un domani LG non dovesse fornirci ice cream ci sarà cmq qualche rom gentilmente messa a disposizione??
Bè grazie a tutti ragazzi!
ps stavo scrivendo durante il nandroid backup..nel mentre è uscita sta scritta "no sd-ext found. skipping backup of sd-ext" è un problema? :o
ps2 ehmm mi vergogno ma... come si chiama il file di backup :o non mi pare di vederlo nella sd
non lo trovi perchè, da quel che leggo, non credo lo abbia fatto. comunque che programma hai usato? io ti consiglio Titanium Backup
-
è davvero uno scandalo,cajena capisco il tuo rammarico:(..vi giuro mi piaceva un sacco il cellulare,anche esteticamente!!
-
Quote:
Originariamente inviato da kloposso
è davvero uno scandalo,cajena capisco il tuo rammarico:(..vi giuro mi piaceva un sacco il cellulare,anche esteticamente!!
Un buon prezzo sarebbe??
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Quote:
FlynDual
300€ tondi tondi.
-
bè un ottimo prezzo direi..:)
-
Quote:
cajenna
e quindi? che me ne faccio rispetto ad un device ottimizzato all'origine?
-
Quote:
kloposso
bè un ottimo prezzo direi..:)
infatti,spero che il cliente non ci ripensi all'ultimo.....però non so proprio su che orientarmi...:-$