Visualizzazione stampabile
-
Si so che sarà disponibile la v10c...è per questo che ho chiesto...se non mi trova la v10b ho paura che sarà lo stesso per la c...due palle!! comunque per tornare alla v10a trovi le guide nella sezione modding!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
jigenstyle
Si so che sarà disponibile la v10c...è per questo che ho chiesto...se non mi trova la v10b ho paura che sarà lo stesso per la c...due palle!! comunque per tornare alla v10a trovi le guide nella sezione modding!
perdonami ma puoi darmi il link? non lo trovo!
-
Mettici questo magari aspetta qualche giorno che qualcuno la testi la procedura è la stessa per mettere la 10a
10c
qui per la 10a
-
eccolo:
https://www.androidiani.com/forum/mo...-baseband.html
ho visto ora che hai già risposto...sorry ^^
-
-
ciao a me tornando alla v10a con il nandroid backup non la dava disponibile e mi diceva che avevo la v10b. Caricando la rom v10a da zero con il tools smartflash poi la dava come disponibile
-
Anche io l‘ho caricata da smartflash (il nondroid b. non ha funzionato -.-) e a me non da disponibile nessun aggiornamento...dovrò fare un bel wipe mi sa :(
-
Quote:
jigenstyle
anche io ho la 10a e mi dice che è la più aggiornata?!?
-
Quote:
jigenstyle
raga dopo averle provate tutte sono tornato alla rom stock v10a (la migliore di quelle provate per me é la cyano ^^)...il fatto é che quando controllo se sono disponibili aggiornamenti mi dice che ho l‘ultima versione disponibile...ma io ho la 10a! :S...hanno tolto la v10b o capita solo a me?
toglimi una curiosità avevi la 10b ed hai fatto il downgrade alla 10a?
-
No sono passato dalla cyano alla v10a...in origine avevo la v10b che non mi dava problemi ma ho voluto provare un pò di rom cucinate...purtroppo il nandroid b. Non ha funzionato e ora non mi trova l‘aggiornamento per la v10b :S