io consiglio nexus s..e scusate (potrei essere blasfemo)mi sto orientando ultimamente su windows phonecmq nexus s tuta la vita..
sì
no
io consiglio nexus s..e scusate (potrei essere blasfemo)mi sto orientando ultimamente su windows phonecmq nexus s tuta la vita..
comunque raga,provando la ROM di gigi nn sento più la necessità di qualcosa di migliore!certo il rammarico riguardo la situazione è ovvio anche perchè si legge sotto le righe che ICS velo scordate!ma sicuro al 100x100...si cyano e altri possono fare quello che vogliono,ma le ROM originali rimangono migliore se a parità di versione android, poichè hanno tutto e son prive di bug...(in teoria)...
io nn credo lo cambierò se no per terminali che monteranno in futuro un tegra kal'el(nn ricordo come si scrive)...insomma per un user normale nn credo cambi molto s2 o lg dual o altro...alla fine io per colpa del dual nn uso quasi piu il pc,sopratutto su internet va benissimo con un browser alternativo...direi che come primo android ho puntato pure troppo in alto
confrontato col nexus s...non c'è paragone raga nn dite stupidaggini!nel browser è molto meno reattivo il nexus e per il resto la differenza in flluidità si nota nn molto a favore sempre del dual,sui giochi un altro mondo il tegra 2!...ah l'unico pro,è di google..e ICS cel'ha sicuro![]()
se correte sempre dietro al più performante, più bello, più leggero, più..... non sarà mai finita. spenderete un sacco di soldi per fare più o meno quello che facevate prima. ci sono già passato..... non con i cell ma con i pc... cambiavo continuamente... poi ho detto basta e da un anno e mezzo è tale e quale. non ne vale la pena... e così mi terrò il dual finchè funziona.... e magari, anche se in ritardo (solo per abitudine eh...), riceverà ice.
Ultima modifica di redefined; 26-09-11 alle 21:59
Galaxy S4 - 5.0.1 LolliMod & G3 32Gb MM stock
cioè io nn vi capisco pagate un telefono 500€ e dopo 6 mesi lo vendete a 300€ per prendere cosa??? un telefono che è quasi perfetto con la djdroid, mua.... nn vi capisco affatto cioè ma per prendere poi cosa un sgs2 aggiungendo altri 300€ e poi per cosa??? o per prendere un nexus s, con la scusa dei maggiori aggiornamenti, per cosa??? ho fatto un confronto tra il mio (con djd 8.0 ed un nexus s con stock) e vi devo dire che nn c'è proprio ASSOLUTAMENTE paragone, vabbé è vero, contenti voi....
P.S.: nn lo cambierei mai se nn per un iphone 4...
.....ma solo per RIVENDERLO E RICOMPRARMI IL DUAL e guadagnarci![]()
no, non ho usato nessun programma.
ero in recovery così come consigliato dalla guida
vedo che anche tu hai un prezzo,quindi non giudicare.
Ho testato praticamente tutte le rom a disposizione e l'unica che mi soddisfa è quella originale,per miei motivi,se LG non rilascia aggiornamenti neanche a gb io che dovrei fare secondo te?
continuare a farmi prendere per il culo?
Il dual lo ho pagato 399€,comunque,e 99€ non sono una gran perdita.
Mi chiamo Silvio,molto piacere.
Il mio sito...La mia configurazione e i miei test su windows 8...I ♥ my Samsung Galaxy Note2 LTE.
<- Se in qualche modo ti sono stato utile,non dimenticarti di cliccare sul THANKS qui a sinistra.
Certo che sei liberissimo di fare come meglio credi.... però questi motivi che ti spingono a mantenere la rom Ufficiale sinceramente non riesco a capirli...
Sarà perchè da anni sui miei telefoni la Stock ROM non è mai durata più di 3/5 giorni, tanto per far funzionare il telefono e vedere se ha difetti e quindi farmelo sostituire...
Boooo... ognuno fa come meglio crede.
Ma possibile che quasi tutti perdiate il sonno per colpa di ginger?ma vi gira cosi male da farvi perdere il sonno e vendere il terminale?ok che lg si sta comportando male nei confronti di tutti noi ma non credo che l aggiornamento sia chissa che roba e dopo mi ritrovo un cell molto piu diverso dai ragazzi!abbiamo un terminale seguito da una vasta scala di modder e cuochi che per come la vedo io abbiamo solo l imbarazzo della scelta su che ginger montare!poi ora che arrivano i driver aggiornati del tegra2 vedrete che terminale che ci ritroviamo in mano!
Forza e coraggio prima o poi il ginger ufficiale arriva non perdiamoci il sonno con sto aggiornamento del piffero che alla fine vedrete...cambiera poco il terminale
Inviato dal mio LG-P990 usando calci e pugni ninja
Parliamo chiaro...provo terminali di ogni brand e genere e a dirla tutta nel settore di fascia alta tra uno e l'altro cambia veramente poco e nulla.Estetica? display con diverse tecnologie?I dual core che se ne dica purtroppo sono ancora tutti azzoppati e si esprimono al 60% del potenziale che e un valore di tutto rispetto se paragonato ai terminali con un core come valore assoluto.Quindi cambiare oggi ha senso solo se ti piace provare device nuovi ma a livello performance nell uso reale non cambia nulla specialmente se sei un utente avezzo al modding