Visualizzazione stampabile
-
Versione V10f
Come da titolo, dopo aver mandato il mio 2x in assistenza causa un guasto (mancato riconoscimento della periferica, vedi post) mi ritrovo il terminale con questa versione:
Versione LGE:
LFP990-V10f
La 10f non era quella del G2X?
Potrei riscontrare problemi in futuro?
Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
o2xuser
Come da titolo, dopo aver mandato il mio 2x in assistenza causa un guasto (mancato riconoscimento della periferica, vedi post) mi ritrovo il terminale con questa versione:
Versione LGE:
LFP990-V10f
La 10f non era quella del G2X?
Potrei riscontrare problemi in futuro?
Grazie.
Che io sappia e la versione HK hong kong
Magari se LG Italia ci da info in piu sveliamo l'arcano :)
-
Quote:
thay
Che io sappia e la versione HK hong kong
Magari se LG Italia ci da info in piu sveliamo l'arcano :)
Bene, aspettiamo LG Italia :)
Non mi sembra di vedere cambiamenti visivi rispetto alle versioni precedenti in ogni caso.
-
ho anch'io la 10f, ma il mio è un terminale vodafone spagnolo, a cui appunto sono arrivati a quella versione... ma immagino tu non abbia applicazioni preinstallate in spagnolo nella lista di applicazioni...
-
Quote:
StefanoDurden
ho anch'io la 10f, ma il mio è un terminale vodafone spagnolo, a cui appunto sono arrivati a quella versione... ma immagino tu non abbia applicazioni preinstallate in spagnolo nella lista di applicazioni...
No niente di ciò!
Io comunque abito in Svizzera, ma le uscite di aggiornamenti precedenti erano allineate con quelle italiane (svizzera italiana)
-
RISOLTO!
v10f è una versione approvata da swisscom!
-
Quote:
o2xuser
v10f è una versione approvata da swisscom!
Ok, ma la baseband etc.etc. sono le stesse ?
Magari se hanno modificato la baseband la qualità del sotto sitema radio potrebbe essere migliore.
-
Quote:
sisko212
Ok, ma la baseband etc.etc. sono le stesse ?
Magari se hanno modificato la baseband la qualità del sotto sitema radio potrebbe essere migliore.
versione banda di base:
1035.21_20110725
Versione Kernel
2.6.32.9
Numero Build
FRG83G
-
Carissimi, anche io sono un felice possessore del LG Dual a mio avviso una bomba di Smart
mi serve una delucidazione dopo aver aggiornato il cell alla v.10d ho notato che il kernel non si è aggiornato ma è rimasto alla 2.6.32.9 sapete dirmi come mai??
altro dubbio sul sito LG dice dopo l'aggiornamento andare in privacy e fare il ripristino dati di fabbrica...
che non ho fatto, potrebbe essere questa la risposta?? ma si perdono i dati per caso??
Grazie a tutti voi.
-
Quote:
sorcino
Carissimi, anche io sono un felice possessore del LG Dual a mio avviso una bomba di Smart
mi serve una delucidazione dopo aver aggiornato il cell alla v.10d ho notato che il kernel non si è aggiornato ma è rimasto alla 2.6.32.9 sapete dirmi come mai??
altro dubbio sul sito LG dice dopo l'aggiornamento andare in privacy e fare il ripristino dati di fabbrica...
che non ho fatto, potrebbe essere questa la risposta?? ma si perdono i dati per caso??
Grazie a tutti voi.
ad oggi il kernel usato da Lg è il 2.6.32.9. il ripristino conviene farlo solamente per assicurasi del corretto funzionamento del tel. Non farlo potrebbe creare qualche piccolo bug. I dati si perdono ma, se fai prima un backup delle app utente e poi ripristini, non perdi nulla.