Non ci sembra che la qualità foto Dual siano cosi penose, anzi molti utenti ne sono mediamente soddisfatti. ;)
Visualizzazione stampabile
Si infatti, confermo anche io, che come scritto sopra la qualità mi sembra soddisfacente ma alcuni utenti avanzano delle lamentele.
Poi ci sarebbe da fare un confronto tra cosa intendo io per soddisfacenti e cosa pretendono gli altri utenti; alla fine è sempre uno smartphone NON una Fotocamera Digitale Professionale.
In ogni modo, l'effetto bagliore lo noto anche io.. ..effetto che (secondo alcuni) con Camere360 NON si verifica. Io invece trovo ridotto notevolmente l'effetto quando scatto le foto togliendo il cover posteriore (forse l'effetto è dovuto al vetrino)
Sarebbe bello avere una lockscreen stile htc sense (con 4 tasti personalizzabili per poter scegliere in fase di sblocco l'app da far aprire), o al più simile a quella della rom del black (quando arriva un sms, chiamata etc... trascinando la notifica viene mostrata la chiamata etc...).
Inoltre sarebbe bello vedere, sempre nella lockscreen, il numero di tel della chiamata persa e qualche info dell'sms/mms ricevuto, chessò, il mittente e la prima riga.
ciao ciao ENx
Avere un lockscreen stile HTC Sense mi sembra improbabile in quanto LG dovrebbe rivedere interamente l'interfaccia e non penso che sia un qualcosa di fattibile nel breve.
Molto più praticabile è la via di utilizzare l'interfaccia del BLack che è sempre LG e dovrebbe essere la UI 2.0 (che comunque poi possiamo ottenere con il modding :D).
In ogni modo, per il Lock screen funzionale come la SENSE lo possiamo attivare usando il QQLauncher.
Voglio comunque mettere in rilievo, nella 2° discussione, i SUGGERIMENTI degli utenti.. ..chissà magari un giorno "qualcuno" (TUTTI è impossibile ovviamente) verrà esaudito!
il problema sta proprio qui: tutti i lockscreen che sono sul market che ho provato sono delle semplici applicazioni che quando schiacci il pulsante di blocco si mettono sopra al lockscreen originale; con il tasto home scompaiono.
Per questo mi piacerebbe avere un lockscreen più evoluto, sarebbe bello averlo addirittura personalizzabile.
ciao ciao Vincenzo
Lg ha rilasciato ai suoi promoter un pdf con i nuovi prodotti in uscita per fine anno e miracolosamente c'è una pagina dedicata agli aggiornamenti dove vengono menzionati il dual con aggiornamento previsto entro ottobre, il black previsto entro ottobre /novembre e il 3d previsto entro novembre. Speriamo, mal che vada tra due settimane avremo il benedetto gingerbraed. (poi io personalmente non ci metterei la mano sul fuoco)
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
Ciao,
ma dove hai appreso questa notizia? Speriamo che sia la volta buona!!!