Visualizzazione stampabile
-
Bè samsung devo dire che si è data da fare a riguardo..sono alla 2.3.5 per gs2..anche io ci avevo messo una pietra sopra con gs1..ma dopo aver dato via il dual per palese incompetenza di lg italia e il nexus s preso solo per prova..sono passato al gs2..e devo dire che vale davvero quello che costa..:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Uhm.. ..su altri forum dicono che la V20J non è che sia così performante. Molti lamentano perdita/ritardi degli SMS.
..quindi non sò quanto possa essere una reale candidata alla Stock.. ..bho..o_O
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANDROIDPC
Uhm.. ..su altri forum dicono che la V20J non è che sia così performante. Molti lamentano perdita/ritardi degli SMS.
..quindi non sò quanto possa essere una reale candidata alla Stock.. ..bho..o_O
considerate le opinioni sulla 20i, es. gigi1.9, non capisco perchè lg l'abbia bocciata. la uso da alcuni giorni e non ho avuto problemi.... Se topogigi e djd, mettendoci un po' le mani, hanno tirato fuori due ottime rom, LG che cavolo fa? A questo punto si prendano una bella mod, ci mettono un paio di pezze, una firma e via.... e cavolo.... quando è troppo, è troppo.
-
I miglioramenti sulla 20J sono evidenti, come base è più fluida e fixa alcuni lag della 20i.
Sulla base 20i noi del Team Tir ci abbiamo lavorato parecchio per renderla funzionale e funzionante... credo che anche Gigi ci abbia perso un bel poco di ore....:)
-
Anche io scarico file da 700 mega da megaupload e fila tutto liscio.., solo che devo farlo con opera... ma è possibile che col browser originale android nn si possano salvare i file? È una cosa basilare... ho provato un paio di app in merito ma si inserivano in tutto il cell e non fungeva lo stesso
Inviato dal mio telefonino usando la tastiera hihihi :)
-
Io segnalo questo problema con la rom stock (ma sarebbe meglio avere la conferma da altri).
Collego il telefono al pc via usb. Mi smonta la sd esterna e mi rende disponibile l'sd interna via usb. Faccio quello che devo fare, e quando smonto tutto nella maniera corretta la sd esterna non viene rimontata automaticamente dal telefono.
Capita solo a me?
-
Quote:
MajinJoko
Io segnalo questo problema con la rom stock (ma sarebbe meglio avere la conferma da altri).
Collego il telefono al pc via usb. Mi smonta la sd esterna e mi rende disponibile l'sd interna via usb. Faccio quello che devo fare, e quando smonto tutto nella maniera corretta la sd esterna non viene rimontata automaticamente dal telefono.
Capita solo a me?
E si.. ..penso che sia un troblema tuo.. ..prova a formattare la SD Card e vedi se dopo si verifica il problema.
Lo smontaggio e rimontaggio software con la V10D Stock vanno perfettamente senza alcun problema!
Controlla su IMPOSTAZIONI--->SchedaSD e memoria
se l'impostazione ARCHIVIO USB (UMS) e spuntata. Eventualmente ELIMINA la spunta.
-
Accidenti, eppure ho fatto davvero tutte le prove possibili.
Pazienza.
Mi sono intromesso per niente :)
-
Quote:
MajinJoko
Accidenti, eppure ho fatto davvero tutte le prove possibili.
Pazienza.
Mi sono intromesso per niente :)
Non ti sei intromesso!! :)
Hai fatto bene ad evidenziare quello che credevi fosse un difetto comune, mentre purtroppo è un qualcosa che personalmente non riscontro!!
Sempre disponibile per eventuale aiuti, nei limiti delle mie competenze! ;)
-
Non è possibile terminare le applicazioni con il tasto "termina"