L ultima beta lasciata da modaco,la uso da 3 giorni e devo dire che e molto buona ormai e quasi pronta secondo me la versione dedinitiva
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
L ultima beta lasciata da modaco,la uso da 3 giorni e devo dire che e molto buona ormai e quasi pronta secondo me la versione dedinitiva
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Grazie per le delucidazioni. Speriamo ke lg faccia qlksa senza rilorrere alle rom
Inviato dal mio LG-P990 [WWW.DJEXTRO.TK]
Ho fatto un giro nel forum dell'optimus black e sembra che anche a loro LG abbia detto che avrebbe rilasciato ginger entro fine ottobre, e poi posticipata la data a fine anno. LG ha comunicato che non avevano fatto nessun rinvio, ma più di un utente ha confermato che LG avrebbe rilasciato la 2.3 per black a fine ottobre. Di chi ci fidiamo? Io sicuramente degli altri utenti come noi, e pare che LG abbia una politica simile per gran parte dei device. E si vede che non gli sta a cuore il mercato italia. Credo che LG possa salvarsi solo in un modo: rilasciare ICS prima degli altri
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Buongiorno,mi iscrivo alla discussione dando una cattiva notizia a chi chiedeva per il root della GingerBread,all'inizio non sarà possibile effettuarlo in quanto LG ha chiuso la falla che ne permetteva l'exploit,ma è solo questione di tempo,i developers di xda troveranno presto la "cura"...:)
Piuttosto bisogna vedere se è vera la storia dell'aggiornamento entro fine ottobre,con tutti i riotardi che ci sono stati non mi fido più tanto,l'utente che è un promoter potrebbe postare il pdf che affermava la data?
Sono un utente soddisfatto del terminale ma che vorrebbe utilizzare GB al più presto,e,purtyroppo,le rom cooked non mi soddisfano quanto la stock,infatti,dopo averne testate diverse,sono tornato alla V10d rooted.
Già,...il fatto è, cosa ben più grave, che io non mi fido più di LG e dopo aver acquistato molti dei suoi prodotti, è ora che diriga altrove le mie future scelte. Perdere così l'immagine per delle promesse non mantenute, continui rinvii di un software che altri marchi hanno quasi superato,....bah, fortuna che abbiamo possibilità di installare le rom che più ci piacciono. Ripeto ...bah!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Credo che non ci siano altre spiegazioni a riguardo..Quote:
Originariamente inviato da xda developers
Discussione originale
EDIT: aggiunto thread ufficiale
io sto seguendo la vicenda sul canale ufficiale di facebook ed ecco cosa uscì a riguardo:
Allegato 3260
non penso siano bugiardi...
ragà stando alle ultime dichiarazioni di LG, sembra sia pronto l'aggiornamento:
Lo sviluppo dei Gingerbread è concluso. Il ritardo è dovuto all’isolamento di difetti sporadici e alla conseguente risoluzione. LG riceve le beta dei nuovi software pressochè ogni settimana per monitorare costantemente la situazione. Stiamo lavorando per velocizzare i tempi il più possibile, ma al momento non possiamo divulgare date precise, e riguardo all’annuncio di LG Czech, ribadiamo che il rilascio delle versioni varia a seconda della Nazione e dell’operatore. Nonostante il ritardo del rilascio siamo fiduciosi che Gingerbread per l’Italia sarà disponibile prima di Dicembre.
il fatto che ci pensino non vuol dire che poi lo facciano...
"ehi ragazzi, finalmente abbiamo rilasciato ginger per il dual, e adesso con ICS?"
"mmmm..... naaaahhh..."
"ok dai, adesso pubblico su facebook che ci abbiamo pensato e che non lo rilasceremo".