D'accordo con tutte le lamentele e mi accodo! Ma la piantiamo con sta class action???!
IN ITALIA NON ESISTE!
Visualizzazione stampabile
ciao,
e se tu configurassi il telefono con APN italiani in modo che non si debbano creare punti d'accesso?
io per esempio che mi connetto sempre wifi e mando mms non ho interesse di attivare una rete dati, quindi ho configurato apn in modo da avere solo il punto d'accesso mms e quando voglio il wifi, così se per sfortuna il segnale wifi si interrompesse non mi ciuccerebbe soldi....
dal mio terminale comunque non riesco a trovare questi criteri di sospensione e a me quando il telefono fa spegnere lo schermo il wifi non si spegne...
scusa ma io la rete dati la uso se non ho disponibilità del wi-fi, i miei apn sono configurati secondo le esigenze del consumatore medio...se c'è un'impostazione deve funzionare, non è che ogni volta che devo usare il wi-fi devo cancellare gli apn e poi ricrearli, ma scherziamo?
per trovare il menù di cui parlo, vai nelle impostazioni wi-fi, una volta lì premi il tasto menù e poi "avanzate"
scusa ma io non avevo letto da nessuna parte che usi anche la rete dati...ho risposto in base a quello che ho letto...evidentemente non ho letto tutto...
ok le opzioni le ho trovate..adesso provo anche io e ti faccio sapere..ce l'ho da pochissimo questo terminale...
Ci vorrebbe:
- una sveglia che si attivi anche a telefono spento (quindi recupero batteria di 6/7 ore)
- migliorare la qualita' e l'aggancio dei satelliti gps
- migliorare la fluidita' dei i frames su video a 1080p trasmesso ad un televisore HD
- migliorare l'audio dell'auricolare (per intenderci la parte che poggiamo all'orecchio)
- migliorare la gestione della galleria immagini
- migliorare le foto con software lg (il bianco spara troppo a volte effettto fantasma)
Spero di essere stato utile
Saluti
Andrea
ciao,
per la questione dell'auricolare ti dò ragione, perchè di sera quando parlo a tel con la mia ragazza dice di sentirmi lontano...
per quanto riguarda i filmati, dipende molto secondo me anche da come è stato convertito, io non noto scatti o rallentamenti quando faccio eseguire un mkv, anzi noto che lo stesso film messo sul galaxy s2 di mio cognato lo fa andare a scatti....quindi penso sia anche un prob all origine...di come è stato creato il file HD
Quote:
Originariamente inviato da FlynDual
Hai ragione, in italia la class action non esiste, ed i motivi sono principalmente 2:
Il primo è solo il fatto che non la vogliamo. Mi spiego meglio con un esempio stupido: all'inizio non esisteva la ruota, poi qualcuno l'ha voluta fare e da quel momento esiste. È solo per nostro volere se può nascere oppure restare un'immagine soffusa.
La seconda è che anche se la facciano non so quanto possa fare. In america le class action funzionano, ma l'america è un continente ed i numeri sono notevoli. Purtroppo l'italia è solo uno stato in un continente. È questo lo scoglio da superare
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da phast696
Lo scoglio da superare è il nostro ordinamento giudiziario che non la permette...insomma dai non diciamo cazzate! Che l aggiornamento non arrivi fa incazzare ma, sparare check possiamo INVENTARCI le class action in Italia se solo lo vogliamo, si perché questo stai dicendo, beh è stupido lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
Quote:
Originariamente inviato da redefined
Purtroppo non mi é consentito postare materiale informativo perché é strettamente confidenziale, dal canto mio informo la clientela dell'uscita imminente dell'aggiornamento previsto entro ottobre, se cosí non dovesse essere non saprei più che pensare.
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App