Hahhaaaahhh mitico!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Hahhaaaahhh mitico!!!
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Ciao,
per i filmati intendo con cavo hdmi collegato dal cell alla TV, sembra non fluidissimo...
poi non capito perchè i file sono in 3gp??
Speriamo LG non ci deluda con il nuovo firmware... penso che in tempo di crisi è meglio recuperarli i clienti che perderli
forza LG siamo con te.
quindi ormai ci siamo con questo benedetto gb
salve a tutti,
ho utilizzato nvflash per il mio dual riportandolo alla v10b firmware originale, quando vado ad aggiornarlo tramite il software ufficiale LG mi dice che il telefono è aggiornato all'ultima versione disponibile, la v10d.come è possibile visto che se vado su info del dispositivo mi dice che lòa versione del software è la v10b?
Da notare che prima che utilizzassi nvflash avevo Cyanogen mod7 e prima di installare questa rom avevo aggiornato il telefono alla v10d tramite il programma ufficiale LG.
Se adesso il telefono ha la v10b perchè non mi fa aggiornare di nuovo alla v10d?
grazie dell'aiuto ragazzi
L'idea che mi sonno fatto io di LG, ormai da tempo a dire il vero, è che il suo marketing "giochi" molto sull'effetto novità dei prodotti.
Ecco quindi che escono prodotti LG tecnologicamente all'avanguardia, smartphone 3D, tablet 3D, TV ultrapiatti. Oggi ho letto una news sui loro prox tv led low voltage, che diverrebbero i tv led più parsimoniosi de mercato.
Ora, il dual è solo il mio secondo prodotto LG, (il primo fu il famoso videofonino della tre, di qualche secolo fà anch'esso un anteprima) quindi non posso esserne certo ma la mia impressione è che l'impegno profuso da LG per la ricerca e lo sviluppo della novità, vada direttamente a discapito del lavoro in termini di aggiornamenti dei loro prodotti.
Altrimenti non si spiega come, un azienda che riesce a produrre così tante anteprime, non trovi le "forze" per sviluppare un aggiornamento.
In poche parole, quello di non impegnare risorse nel mantenere aggiornati i prodotti è un loro preciso "modus operandi", quindi credo che quegli utenti che vogliono un prodotto longevo e non intendono rincorrere le novità, debbano rivolgersi altrove. Come faro io.
rispondo a te e agli altri che sostengono quanto hai scritto.
Ma cosa dite, se non siete informati sull'argomento sarebbe meglio verificare prima di scrivere, dal momento che, che sia rilevante o meno riguardo al caso concreto di lg, la class action per i consumatori esiste eccome.
Ciao ragazzi, abbiamo più volte scritto che ogni Paese fa storia a sé: che senso ha portare una voce non ufficiale letta su un forum?
Se avete una comunicazione ufficiale di LG USA vi invitiamo a palesarla, ricordandovi che LG USA e LG Italia sono indipendenti tra loro per gli aggiornamenti, e che noi di LG Italia non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione in merito ad ICS.
Non basatevi sui rumors in rete... ;)