Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
LGMobile
Ciao ragazzi, abbiamo più volte scritto che ogni Paese fa storia a sé: che senso ha portare una voce non ufficiale letta su un forum?
Se avete una comunicazione ufficiale di LG USA vi invitiamo a palesarla, ricordandovi che LG USA e LG Italia sono indipendenti tra loro per gli aggiornamenti, e che noi di LG Italia non abbiamo ricevuto alcuna comunicazione in merito ad ICS.
Non basatevi sui rumors in rete... ;)
Dopo tanto marasma, sicuramente non dovuto agli utenti, viste le ripetute defiance di LG, ci sarebbe bisogno di conferme ufficiali. Non si possono ricevere continuamente note di rinvii o di fantomatici probabili aggio a icecream. Dopo tutti questi mesi.... e problemi, servono notizie certe... e, considerato tutto, la più importante è divenuta la certezza, o meno, di avere ICE. Una cosa sola ancora, credo che dal rilascio di ice dipenda la perdita o meno di miglia di possibili clienti. Rimaniamo in attesa di una Vs. risposta....
-
Quote:
ANDROIDPC
Usi la ROM Stock V10D con Kernel standard oppure hai modificato qualcosa?
..perchè quell'errore me lo ricordavo anche io quando avevo la V10A ma poi non ho controllato con la V10D. Ad oggi non posso testare perchè ho cambiato Kernel con il Neoblaze..
con il 10d tutto normale il wifi si comporta a seconda se tu attivi o disattivi quelle impostazioni...almeno a me....mi sembra di aver capito che a Frank88 il wifi si spegne anche se imposta su MAI....
-
Quote:
Frank88
aggiungo problema con la politica di sospensione del wi-fi...NON FUNZIONA!!!!!
Anche se è stato aggiunto ai bug, confermo la cosa... capita pure a me.
Non ho ancora capito però se dipende dagli Access point o router wifi che si usano... e entrambe le cose.
-
Intanto samsung al solito ha appena confermato l'aggiornamento per s2...sempre più convinto a venderlo sto cell
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
LGMobile
...ricordandovi che LG USA e LG Italia sono indipendenti tra loro per gli aggiornamenti....Non basatevi sui rumors in rete... ;)
Allora... dire che per gli aggiornamenti Usa e Italia sono due paesi diversi mi pare sia un pò una sciocchezza...
... capisco che l'hardware, per il sotto sistema radio, possa essere diverso per via delle diverse frequenze disponibili nei vari stati, ma sono anche abbastanza certo, che se viene sviluppato un aggiornamento, salvo i diversi adattamenti come indicato sopra, questo sia uguale per tutto il mondo.... No vorrete mica dirci che sviluppate... che ne so... ice cream solo per gli usa e non per l'europa solo perchè le baseband sono diverse ???
E comunque... visto proprio i casini che stanno nascendo per via delle diverse comunicazioni che i vari supporti nazionali stanno fornendo, non sarebbe opportuno che LG Headquarter la decidesse una volta per tutte di dare una comunicazione ufficiale su come stanno realmente le cose su Ginger e sulla road map di Ice Cream per tutti i modelli di smartphone ?????
-
Ed intanto Samsung ha annunciato ufficialmente ICS per il suo SGS2 nel 2012, ovviamente dopo aver iniziato a rilasciare ginger 2.3.5. Probabilmente ice non vedrà prima di un numero considerevole di vendite del nexus prime, ma almeno ai possessori dell'SGS2 lo hanno promesso. A noi bo, non si sa, nemmeno l'uscita di ginger. Forse l'unico ice cream che vedremo sarà quello dentro i nostri congelatori
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da phast696
Ed intanto Samsung ha annunciato ufficialmente ICS per il suo SGS2 nel 2012, ovviamente dopo aver iniziato a rilasciare ginger 2.3.5. Probabilmente ice non vedrà prima di un numero considerevole di vendite del nexus prime, ma almeno ai possessori dell'SGS2 lo hanno promesso. A noi bo, non si sa, nemmeno l'uscita di ginger. Forse l'unico ice cream che vedremo sarà quello dentro i nostri congelatori
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Magari ci daranno un Ice Screm lol
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
riscontrato problema con fotocamera.
molte delle foto scattate ,quando le vado a rivedere in galleria, mi risultano grigie e non visualizzabili. e per di piu tra quelle poche visibili non mi consente di zummare,e appena le tocco torna alla pagina principale della galleria. posso solo sfogliarle. le foto sono salvate automaticamente nella scheda sd esterna. problema riscontrato solo con le foto scattate dopo aver effettuato il root del telefono. (credo, dato che non è che utilizzo molto la funzione fotocamera)
-
Quote:
ferioki
Sembra quasi che LG abbia preso i terminali da un produttore terzo e che li abbia solo marchiati LG... altrimenti io non mi posso spiegare questa situazione... chi deve sviluppare questo benedetto telefono? Dove cavolo sono sti codici sorgente che almeno lo facciamo noi visto che in LG nessuno riesce a capirci una mazza.... in 5 mesi che ci lavorano sopra non sono riusciti ancora a fare un Gingerbread che funzioni... ma chi hanno nel Team di sviluppo fantozzi?
Forse SI.. ...ti spiego.. ..come rilevato anche su altri Lidi sembrerebbe che non c'è sempre lo stesso programmatore che mette mani nella ROM GB.
Si sono succedute più ROM (V20C, V20E, V20I, V20J) tutte con un numero progressivo ma tutte con BUG diversi e strutture diverse, come se la V20C fosse stata fatta dal Sig. ROSSI e la V20E dal Sig. VERDI.. ..ma il Sig. VERDI invece di prendere ciò che di buono c'era da prendere dalla ROM del Sig.ROSSI l'ha totalmente ricreata.
Per farla breve sembrerebbe che nello sviluppo NON sono sempre le stesse persone a mettere le mani e ciò senza nessuna organicità.
Speriamo solo che le LEAKED rilasciate oggi siano riferite a qualche mese fà in modo da poter sperare che loro stiano lavorando su basi più solide e meno ingorde di enegia!
-
Quote:
droide_volante
con il 10d tutto normale il wifi si comporta a seconda se tu attivi o disattivi quelle impostazioni...almeno a me....mi sembra di aver capito che a Frank88 il wifi si spegne anche se imposta su MAI....
Si ed accadeva anche a me con la V10A.. ..poi con la V10D non ho più controllato! Ora che monto il Kernel Neoblaze non posso fare alcuna verifica.
Quote:
sisko212
Anche se è stato aggiunto ai bug, confermo la cosa... capita pure a me.
Non ho ancora capito però se dipende dagli Access point o router wifi che si usano... e entrambe le cose.
Modifico la prima pagina con la dicitura "DA VERIFICARE"