Visualizzazione stampabile
-
Io dico solo una cosa ,sono una persona equilibrate e ragionevole quindi reputo il mio giudizio basato sulla reale situazione
Ritengo che problemi LG ne ha ed anche di livello piuttosto grande a livello sviluppo software.Ottimo hardware per niente supportato a livello di ottimizzazione software,e come tutti sappiamo e un grave handicap.Una nota di merito va a questo brand per quel che riguarda il suo atteggiamento al mondo del modding,e qui mi aggancio alla mia richiesta.LG ha accettato in garanzia terminali con root,ora mi chiedo perche non rilasciare il codice sorgente a questo punto?.Penso che una scelta orientata in questa direzione darebbe la possibilita agli appassionati di potere godere in maniera piu completa di questo prodotto.Concludendo sono sicuro gingerbread dopo queste vicissitudini arrivi su optimus 2X ma i tempi e le modalita usati oramai hanno deluso completamente.Personalmente dubito in un futuro update ufficiale a ICS,spero almeno la politica LG cambi lasciando la possibilita di utilizzare i sorgenti e tentare il futuro porting per LG 2X ad ice cream.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ceerone
riscontrato problema con fotocamera.
molte delle foto scattate ,quando le vado a rivedere in galleria, mi risultano grigie e non visualizzabili. e per di piu tra quelle poche visibili non mi consente di zummare,e appena le tocco torna alla pagina principale della galleria. posso solo sfogliarle. le foto sono salvate automaticamente nella scheda sd esterna. problema riscontrato solo con le foto scattate dopo aver effettuato il root del telefono. (credo, dato che non è che utilizzo molto la funzione fotocamera)
Scusa mi sembra che qui ci sia alla base un PROBLEMA HARDWARE.
Le foto alcuni lamentano l'effetto luminescenza/fantasma però.. ..le foto vengono discretamente e si ha sempre la possibilità di zummarle..
-
Quote:
ANDROIDPC
Le foto alcuni lamentano l'effetto luminescenza/fantasma però.. ..le foto vengono discretamente e si ha sempre la possibilità di zummarle..
quoto il problema hardware,
inoltre il problema delle foto luminescenti lo si può evitare installando camera 360...c'è sia la versione free che a pagamento, questo sosftware è una bomba!
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
Quote:
Originariamente inviato da ANDROIDPC
quoto il problema hardware,
inoltre il problema delle foto luminescenti lo si può evitare installando camera 360...c'è sia la versione free che a pagamento, questo sosftware è una bomba!
Quoto.
A me succedeva a causa di una sd difettata. Le foto salvate risultavano corrotte e quindi grigie e non apribili. Ho cambiato sd e non è successo più.
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
eiar
Quoto.
A me succedeva a causa di una sd difettata. Le foto salvate risultavano corrotte e quindi grigie e non apribili. Ho cambiato sd e non è successo più.
Inviato dal mio LG-P990 usando
Androidiani App
Quindi almeno consigliamo al nostro amico di:
1) Formattare tramite CELL la SD Card e vedere come và.
2) Provare con una SD nuova
;)
-
Quote:
Originariamente inviato da earithiell
Galaxy nexus j'arrive
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ragazzi non arriva nemmeno entro ottobre, me l'hanno appena confermato su facebook. Non ve lo linko perché sono connesso dal cellulare...
Inviato dal mio Optimus 2X usando Androidiani App
-
Ma voci sicure ti hanno confermato che nn arriverà?
-
Quote:
Originariamente inviato da france79
Ma voci sicure ti hanno confermato che nn arriverà?
Androidiani App
Lg Italia sul loro canale ufficiale...
-
E che motivazione avrebbero dato stavolta sempre che l'abbiano fatto che ansia ragazzi
-
Quote:
Originariamente inviato da france79
E che motivazione avrebbero dato stavolta sempre che l'abbiano fatto che ansia ragazzi
Androidiani App
Ecco qui ragazzi, per correttezza. Lascio tutto in chiaro tanto è una pagina pubblica.