ecco cosa mi ha risposto lg su FB
Non siamo ancora in grado di fornire una tempistica. Purtroppo siamo alle prese con l'isolamento e risoluzione di alcune problematiche che hanno preso più tempo del previsto. Vi terremo informati.
Visualizzazione stampabile
ecco cosa mi ha risposto lg su FB
Non siamo ancora in grado di fornire una tempistica. Purtroppo siamo alle prese con l'isolamento e risoluzione di alcune problematiche che hanno preso più tempo del previsto. Vi terremo informati.
ecco la risposta di oggi di LG su Facebook
LG Italia - Life's Good Ciao Nicola. Purtroppo per la versione del Dual siamo alle prese con l'isolamento e risoluzione di alcune problematiche cha hanno preso più tempo del previsto. Vi terremo aggiornati sulle novità.
In merito a Ice Cream, al momento non ci sono piani per l'implementazione su Optimus Dual.
Scusate se vado un po' fuori dalle righe ma secondo voi è possibile che esca una cyano (in un futuro di certo non recente) per il dual?
Voglio dire... anche se fosse una cyano che lo sfrutta all'80% io la metterei su, come sto facendo da mesi e mi trovo da dio.
smurf tu lo sai cosa ti succedera o ti potra succedere domani? ecco ho detto tutto :) chi vivra' vedra '
Ehm... sono andato contro il regolamento? Cmq anch'io sto pensando di venderlo per passare a un GS2 o addirittura al prime, se questo è il supporto LG! E' vero che rispetto a molti altri terminali l'ho comprato a molti soldi in meno al day one (435€, fattura alla mano) ma non mi aspettavo un supporto così scadente!
Io ho pagato questo cellulare 499 appena uscì ma purtroppo LG ha perso tutta la mia fiducia mi ero ripromesso di non acquistare più un cellulare LG dopo il cookie ma purtroppo ci sono ricaduto. Fino a quando vivrà e fino a quando ci saranno ragazzi in gamba che svilupperanno rom molto più performanti di quelle sviluppate da LG, l' ideatrice di questo cellulare, lo terrò ma vi assicuro che LG ha chiuso con me tanto che ho già indirizzato miei amici e colleghi all' acquisto di altre marche. Addio LG e un grande grazie al MaJa team e a tutti i ragazzi che ci fanno rimanere a bocca aperta con lo sviluppo di rom superperformanti
Inviato dal mio LG-P990 usando Tapatalk
Ah ok, anche perchè metto il rispetto sempre davanti a tutto, anche nei forum rotfl
Beh, intanto aspettiamo un paio di settimane e il rilascio dei sorgenti di ICS, poi secondo me le rom cucinate regneranno su questo telefono.
In ogni caso, questo è stato il primo e ultimo LG che userò!
Oramai, permettete che ve lo dica, è molto chiara la politica di lg.. Il dual non vale più nulla per loro: è stato solo un esperimento per contrastare il Samsung Galaxy SII,che, per altro, è fallito clamorosamente; ora se non riescono a fornirci ice cream, credo che perderanno anche molti clienti, tra cui il sottoscritto.. Vi siete mai chiesti perchè è uscito l'optimus 3D? Semplice.. E' stato ritentato l'esperimento, questa volta riuscito.. Ci scommetterei le palle che il 3D verrà sicuramente aggiornato a ICS