Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da nikola24
ecco cosa mi ha risposto lg su FB
Non siamo ancora in grado di fornire una tempistica. Purtroppo siamo alle prese con l'isolamento e risoluzione di alcune problematiche che hanno preso più tempo del previsto. Vi terremo informati.
Si, sempre alle prese con piccoli sporadici problemi da isolare e risolvere. Chi ha voglia di aprire una pagina su Facebook dove contiamo le persone che non compreranno più LG e moltiplicate per una media di 400€ facciano vedere agli amici LG quanti soldi ha fatto perdere la loro incompetenza, che ripeto credo si risollevi solo con l'arrivo di ICS entro primavera 2012, il che non avverrà mai e quindi...
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
thay
Io dico solo una cosa ,sono una persona equilibrate e ragionevole quindi reputo il mio giudizio basato sulla reale situazione
Ritengo che problemi LG ne ha ed anche di livello piuttosto grande a livello sviluppo software.Ottimo hardware per niente supportato a livello di ottimizzazione software,e come tutti sappiamo e un grave handicap.Una nota di merito va a questo brand per quel che riguarda il suo atteggiamento al mondo del modding,e qui mi aggancio alla mia richiesta.LG ha accettato in garanzia terminali con root,ora mi chiedo perche non rilasciare il codice sorgente a questo punto?.Penso che una scelta orientata in questa direzione darebbe la possibilita agli appassionati di potere godere in maniera piu completa di questo prodotto.Concludendo sono sicuro gingerbread dopo queste vicissitudini arrivi su optimus 2X ma i tempi e le modalita usati oramai hanno deluso completamente.Personalmente dubito in un futuro update ufficiale a ICS,spero almeno la politica LG cambi lasciando la possibilita di utilizzare i sorgenti e tentare il futuro porting per LG 2X ad ice cream.
Quoto in pieno (a parte la nota di merito per LG che a mio parere non merita proprio niente di positivo).
Putroppo ormai abbiamo già tutti constatato l'incomptenza di LG e anche se ci incazziamo per il nostro dual non possiamo fare niente attraverso quel canale.
Fortunatamente ci sono tanti team che gratuitamente sviluppano rom e fanno il lavoro di LG. Io mi chiedo: ma chi glielo fa fare? Eppure lo fanno e non posso fare altro che ringraziare. A questo punto basterebbe che LG rilasciasse i sorgenti. Tra i sorgenti di ICS e i sorgenti di LG x dual verrebbero fuori delle ottime rom. Cosa gli costa?
LG Mobile: c'è una qualche possibilità su questo?
-
Quote:
pnkpes
Quoto in pieno (a parte la nota di merito per LG che a mio parere non merita proprio niente di positivo).
Putroppo ormai abbiamo già tutti constatato l'incomptenza di LG e anche se ci incazziamo per il nostro dual non possiamo fare niente attraverso quel canale.
Fortunatamente ci sono tanti team che gratuitamente sviluppano rom e fanno il lavoro di LG. Io mi chiedo: ma chi glielo fa fare? Eppure lo fanno e non posso fare altro che ringraziare. A questo punto basterebbe che LG rilasciasse i sorgenti. Tra i sorgenti di ICS e i sorgenti di LG x dual verrebbero fuori delle ottime rom. Cosa gli costa?
LG Mobile: c'è una qualche possibilità su questo?
Naa solo samsung ha fatto la furbata di accaparrarsi mezzo team cyano e tra l'altro credo sia proprio quest'ultimo che porterà ICS sul nostro device... o cyano o sell phone!
-
Quote:
redefined
Dopo tanto marasma, sicuramente non dovuto agli utenti, viste le ripetute defiance di LG, ci sarebbe bisogno di conferme ufficiali. Non si possono ricevere continuamente note di rinvii o di fantomatici probabili aggio a icecream. Dopo tutti questi mesi.... e problemi, servono notizie certe... e, considerato tutto, la più importante è divenuta la certezza, o meno, di avere ICE. Una cosa sola ancora, credo che dal rilascio di ice dipenda la perdita o meno di miglia di possibili clienti. Rimaniamo in attesa di una Vs. risposta....
Sono d'accordo con ogni singola parola.
Prendere tempo adesso, dopo la figuraccia colossale rimediata nei mesi scorsi, equivale a scavarsi la fossa.
Gli utenti, i clienti, vogliono risposte.
E, confermo anche il destino di migliaia di clienti legati all'aggiornamento a ICS. Per tantissimi motivi già esposti da altri.
È chiaro che ormai il Dual è stato venduto, ma qui ci sono a rischio le vendite dei prossimi prodotti.
Attendiamo la vostra risposta ufficiale. Speranzosi, ma non troppo.
-
Quote:
phast696
il che non avverrà mai e quindi...
..chi è causa del suo mal pianga se stesso!
-
E anche Sony Ericsson ha annunciato ICS per tutti i suoi device 2011, anche se non ha specificato date precise. Però chi ha un Sony Ericsson prodotto in questo anno sa che cura l'ultimo Android. Ricapitolando, dopo il lancio di un dual core e di un root che non invalida la garanzia, che ha messo LG su un altare al di sopra degli altri, si è vista LG scavarsi una bella fossa con le sue mani, preparare la corda, annodarla a mò di cappio ad un ramo molto alto, passare del sapone sul cappio stesso. Ora se all'arrivo di ginger, che tarda per risolvere problemi minori, dovesse avere bug, vedremo la testa di LG entrare nel cappio. Ed all'annuncio che ICS non arriverà mai per il dual, vedremmo l'altare trasformarsi in un bel patibolo.
-
per me se già lo aggiornano a gingerbread è tanto, e già si sfrutta quest'ottimo terminale....
alla fine non è dato per certo se rilasceranno o meno, perchè hanno "asserito" solo di non essere al lavoro su ICS, poi si sa, possiamo creare 100000 topic e sollevare 999999 rumors ma la verità la sapremo solo al momento giusto...quindi chi ve lo fa fare? è inutile rodersi il fegato per qualcosa che non ha ragione di essere...non abbiamo la sfera di cristallo per vedere il futuro....
-
Col senno di poi avrei voluto registrare le parole del commesso mediaworld che mi ha appioppato sta ciofega di cellulare....sembrava un invasato! Ed io (pirla) che ero andato x prendermi un normale sony-ericson a cui ero psicologicamente legato e che al max avrei voluto spendere poco piu di 200€ , mi sono fatto "fregare" come un 14enne!
Nn me la sono mai presa particolarmente x i tanti bachi del device, fiducioso anche sui futuri sviluppi , sugli aggiornamenti, sul fatto che la spesa (secondo me fuori da ogni conceziona umana) sostenuta si sarebbe ripagata nel tempo. Ormai il dado è tratto, nessuna "class action" (hahahahaha...in quanti siamo? 100...200...1000?) nessuna cyber-lamentela, nessun sprolocuio, nessuna accusa cambierà le cose. Come diceva qualcuno, la politica LG è chiara sfrutta la novità...e come tutte le novità andrebbero valutate con piu tempo. Del resto appena uscito tutti ne parlavano benone, anche le recensioni erano ok e nn lamentavano problematiche! Siamo ormai fottuti per cui confidiamo nei sviluppatori esterni sperando che ci aiutino a mantenere il device al passo coi tempi!
-
Ciao a tutti..una possibile soluzione è possibile...se
Esistono le associazioni dei consumatori, quali altroconsumo, che terrorizzano le aziende come lg! Se in massa diamo sfogo a queste mancanze creeranno la perdita di migliaia se non milioni di clienti a lg. Non si potrebbe tentare? Io tutte le volte che sono passato di li ho sempre guadagnato qualcosa!
-
Quote:
augusto890
Ciao a tutti..una possibile soluzione è possibile...se
Esistono le associazioni dei consumatori, quali altroconsumo, che terrorizzano le aziende come lg! Se in massa diamo sfogo a queste mancanze creeranno la perdita di migliaia se non milioni di clienti a lg. Non si potrebbe tentare? Io tutte le volte che sono passato di li ho sempre guadagnato qualcosa!
Altroconsumo offre consulenza GRATUITA ai suoi abbonati (soci); se qualcuno ne ha la possibilità si informi e ci sappia dire ^_^