Visualizzazione stampabile
-
ciao ragazzi, io sono passato al sgs2 per avere lo schermo amoled che mi piace un sacco e per ripararmi da questo crollo di prezzo che ha subito il dual valendo di fatto, meno di un desire.
cmq sia, il blasonato sgs2 con ginger ufficiale non è maggiore del dual di chi sa quanto! si è vero, la maggiore ram si fa sentire, ma solo per multitasking pesante, perchè a livello prestazionale giornaliero non è assolutamente così rivoluzionario come sembra!
per questo mi rivolgo a tutti quelli che lo vogliono vendere solo per il mancato miglioramento software, pensateci bene, perchè comunque il dual è un ottimo terminale (cazzo i materiali del dual rispetto alle schifezze dell'sgs2 sono tutto di un altro livello!)
secondo me, anche se non so se è possibile, dovreste rivolgervi alla federconsumatori in massa non per spronare lg a fare questi aggiornamenti, ma solo a liberare il codice sorgende del dual, perchè ragazzi, avuto quello, avrete tutto!
-
Ma scherzi??il gs2 è un altro mondo riapetto a tutti per il momento..(ho fatto il tuo stesso passaggio,anche se in mezzo ne sono passati altri 3;))..
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
io quoto noblex,ho avuto 3 mesi il dual e un mese gs2
la differenza non è poi cosi tanta.
eppoi trovatemi un smartphone con una wifi cosi potente..sul gs2 ve la scordate.
-
Se lo rivolete io lo sto vendendo.
-
A livello di bench fps il galaxy si deve stare e non dimentichiamoci che non é arrivato ancora gingerbread quindi il paragone non si può fare ancora.....
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
kloposso
Ma scherzi??il gs2 è un altro mondo riapetto a tutti per il momento..(ho fatto il tuo stesso passaggio,anche se in mezzo ne sono passati altri 3;))..
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Mi spiace contraddirti ma da ex possessore di sgs2 confermo che.i due terminali.si.equivalgono. In qualche cosa meglio uno in altro meglio l'altro. Generalmente mezzo punto in più per sgs2 ma dire he sta su un altro mondo è una grossa esagerazione.
-
Io ho notato un abisso fra i due..e nn parlo da fanboy,perche mi piace cambiare..cmq secondo me stock il gs sta una spanna avanti a tutti..ripeto,il migliore che abbia provato:)
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Ripeto il paragone non si può fare, io lo farò appena sarà disponibile ginger.....
-
Il punto e secondo me che chi dice che sono molto differenti,nn ha assolutamente montato una cyano o una delle ultime gingerbread....il vostro discorso lo posso accettare se si paragonano le 2 stock, ma se mettete una cyano m chiedo la vostra vista come fa a vedere 0,1ms in piu o in meno
Inviato dal mio Optimus 2X usando Tapatalk
-
Non si può fare nemmeno il paragone delle 2 stock perché froyo a differenza di ginger é "instabile"