E al solito stiamo andando OT >_> La finiamo di parlare di sto stramaledetto sgs2?
Visualizzazione stampabile
E al solito stiamo andando OT >_> La finiamo di parlare di sto stramaledetto sgs2?
L'unica Class Action che si può fare è NON comprare più terminali LG...
rivendete finchè siete in tempo il vostro LG.
So'' che vi piace ancora... ma personalmente non mi sono mai fidato di LG... oggi come oggi con Android ci si può fidare solo di Google e Samsung (vorrei dire anche MOTOROLA, ma tale affermazione è riferita solo al mercato USA e non EURO).
Sicuramente LG ha in piano un altro terminale LG con ICS... aggiornando il Dual potrebbe eavere problemi per mettere in commercio il successore.
Se così fosse non hanno capito nulla. Chi vuoi si fidi a comperare terminali di fascia alta marchiati LG; il dual, il 3D e il black stanno ancora ad aspettare ginger.... pensi che i possessori di questi terminali, in Europa, ricompreranno LG... credi che LG riceverà da questi pubblicità positiva? Si stanno scavando la fossa... non solo sui smartphone... perchè credo, come farò io, molti altri, vista la serietà di questo brand, da loro non aquisteranno più niente.
C'è da dire che non c'è pubblicità peggiore per un'azienda, che un cliente insoddisfatto! Perchè quel cliente, a parte il fatto che non comprerà più quella determinata marca (a meno di eccezioni) racconterà di quanto si sia trovato male con quella azienda, il quale a sua volta avrà un'atteggiamento di diffidenza verso l'azienda in questione al momento dell'acquisto! ;)
In più se teniamo conto del fatto che non siamo solo noi Italiani ad aver subito questo torto, LG avrà un feedback negativo nei dati di vendita in tutta Europa! Chi si fida a comprare di nuovo un telefono LG?? Non voglio prendere in considerazione altri prodotti della stessa LG, quali TV, frigor o micronde o quello che volete, che magari sono prodotti perfetti!
In Italia class action non esistono.. Al massimo ci si può rivolgere al servizio dei consumatori! Al momento, il miglior modo per far capire ad LG che a toppato in pieno, non sono gli insulti gratuiti da lanciargli contro (sono anche sacrosanti e anch'io ad alcune notizie gliene ho dette molte), ma il NON acquistare nessun loro telefono, o addirittura nessun tipo prodotto da loro venduto!
Potremmo aprire un topic per le parolacce a LG?
Girando per il forum se ne leggono molte. Forse leggendole tutte insieme si farebbero un'idea della figura che stanno facendo.
Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da Skyman1
Probabilmente il terminale che nomini è già pronto, forse è l'optimus lte, ma penso che riusciranno a venderlo solo se costasse meno di 100 €, perché chi si fida più di LG? Dopo la figura barbina che ha fatto, per rilanciarsi nel mercato degli smartphone deve fare qualcosa di colossale, perché oramai tutti noi cercheremo di fare una anti pubblicità, perché LG doveva svegliarsi, almeno 4 mesi fa
Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
Nella sezione OPTIMUS BLACK di questo forum LG scrive quanto segue:
---Quote (originalmente da LGMobile)---
ICS è appena uscito, passeranno mesi, com'è normale, prima di svilupparlo ;)
Ovviamente questo è riferito al BLACK, ma sembra abbastanza esplicativo il tutto:
"ICS è appena uscito" - e qui non ci piove, a parte il fatto che tante altre case produttrici già hanno fatto annunci importanti a riguardo, e cioè di aggiornare gran parte dei loro device a questa nuova piattaforma nel 2012, tranne LG che non ha fatto alcun annuncio ufficiale.
"Passeranno mesi, com'è normale" - che nella lingua LG significa VERAMENTE TANTI MESI, millenni se osserviamo il punto di vista software che non resta al passo con i tempi.
"Prima di svilupparlo" - che probabilmente gli sviluppatori sono anche bravi, ma magari sono le politiche LG che fanno tardare il tutto, probabilmete in riunione ora si stanno dicendo: "bene, i beta test hardware son quasi terminati, quegli idioti che si sono bevuti le nostre baggianate su DUAL, BLACK e 3D hanno fatto un ottimo lavoro nel testare questi BETA hardware. È ora di fare uscire il vero device top di gamma".
Penso che se non sia andata così, poco ci manca. La morale è che credo che LG si sia bruciata tutto il mercato device qui in italia, e non venderà molto di più in merito, nemmeno prossimi top di gamma. E forse è anche per questo che ICS non lo vedremo, perchè se tanto lo rilasciasse, comunque si smetterebbe di comprare LG per un bel pò, così da far capire ad i signori LG che non si scherza e che si deve lavorare come si deve.
Unica soluzione possibile? Google dovrebbe rilasciare le specifiche minime che devono avere i device che monteranno android (quindi ogni casa potrà scegliere, a partire da quel monimo, cosa aggiungere in hardware), ed il software gestito unicamente da Google, così da LG o Samsung, o altri si acquisterebbe solo l'hardware e per il softwer lo prendiamo direttamente da Big G, un pò come si fa con i PC. Magari...