Visualizzazione stampabile
-
In effetti, temporeggiare in un periodo in cui la fiducia dei propri clienti è al minimo storico, è un harakiri in grande stile.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fulezone
io avevo trovato questo terminale a 280 euro e stavo per comprarlo ma dopo tutti questi pareri negativi su Lg sto cambiando idea, inoltre dopo 9 terminali HTC mi sono rotto le scatole della politica inutile del centro assistenza e voglio cambiare marca ma Samsung mi fa troppa antipatia e motorola... lasciamo stare, quindi rimane Sony che si è fatta fare molti terminali da HTC ed LG che almeno per quanto riguarda il ONE mi è sembrato un buon dispositivo, inoltre ho capito da quando ho letto che la colpa principale e di NVIDIA che non rilascia driver più performanti, volevo un consiglio posso sperare almeno in XDA oppure mi diriggo verso un Optimus 3D o Galaxy S2?
Invece per quanto riguarda il Galaxy R sempre tegra? Su internet si trova poco o nulla com mai?
ciao Fulezone, posso chiederti dove l'hai trovato a 280€ ?? è un prezzo secondo me eccezionale
-
Quote:
Frankittone
ciao Fulezone, posso chiederti dove l'hai trovato a 280€ ?? è un prezzo secondo me eccezionale
Quoto, sarebbe cmq un prezzone
-
Ma possibile che anche cambiando gestore e con ricezione alta questo lg fa tutto tranne che chiamare? O un doppio bip o chiamata interrotta. Succede solo a me?
Inviato dal mio LG-P990 [WWW.DJEXTRO.TK]
-
Quote:
DJEXTRO
Ma possibile che anche cambiando gestore e con ricezione alta questo lg fa tutto tranne che chiamare? O un doppio bip o chiamata interrotta. Succede solo a me?
Inviato dal mio LG-P990 [
WWW.DJEXTRO.TK]
No stai attento qui...
Anche perchè mio nipote aveva lo stesso problema con l'Optimus One P500 ed il telefono è andato in assistenza: c'era la Radio guasta!
Altro effetto per la radio guasta era l'assorbimento di energia spropositato..
Quindi se il problema avviene con diversi operatori ti consiglio di inviarlo in assistenza..
-
Non ho specificato scusate, si tratta di un terminale usato con pochi mesi di vita, non uno nuovo, cmq non mi avete risposto
se vale o no la pena prenderlo oppure se meglio prendere un samsung galaxy s2 (400 euro) optimus 3d (320 euro) e poi ripeto perchè non si parla da nessuna parte del Galaxy R? Devo pensare che questo Tegra 2 è proprio un pessimo processore?
Ho smesso di comprare terminali nuovi, queste multinazionali non meritano, visto il modo in cui si comportano
con i propri clienti, l'acquisto di un terminale nuovo.
-
Quote:
Fulezone
Non ho specificato scusate, si tratta di un terminale usato con pochi mesi di vita, non uno nuovo, cmq non mi avete risposto
se vale o no la pena prenderlo oppure se meglio prendere un samsung galaxy s2 (400 euro) optimus 3d (320 euro) e poi ripeto perchè non si parla da nessuna parte del Galaxy R? Devo pensare che questo Tegra 2 è proprio un pessimo processore?
Ho smesso di comprare terminali nuovi, queste multinazionali non meritano, visto il modo in cui si comportano
con i propri clienti, l'acquisto di un terminale nuovo.
Se hai disponibilita prendi l sgs2 altrimenti vai tranquillo su dual e veramente ottimo e costa poco.Gli altri che menzioni non li ritengo assolutamente superiori ed inoltre il costo e maggiore per taluni.Ricordate che anche grazie al momento sfavorevole x lg spuntate prezzoni per questo ottimo terminale.ICS arrivera ...magari non ufficiale ma arrivera
-
aspettiamo, intanto...
rotfl
Quote:
Gerti
Lg ha rilasciato ai suoi promoter un pdf con i nuovi prodotti in uscita per fine anno e miracolosamente c'è una pagina dedicata agli aggiornamenti dove vengono menzionati il dual con aggiornamento previsto entro ottobre, il black previsto entro ottobre /novembre e il 3d previsto entro novembre. Speriamo, mal che vada tra due settimane avremo il benedetto gingerbraed. (poi io personalmente non ci metterei la mano sul fuoco)
Inviato dal mio LG-P990 root usando Androidiani App
...siamo già al 25 ottobre...
-
Così LG ITALIA risponde ad un utente su Facebook.
LG Italia - Life's Good.
Ciao Fabio. Non possiamo ancora darvi una data di rilascio. Per il momento ripetiamo quanto già detto, ovvero che il porting di Gingerbread è concluso, ma stiamo isolando alcuni problemi sporadici che vogliamo eliminare prima del lancio pubblico.
Ragazzi dobbiamo essere REALISTI. In giro ancora LEAKED buone NON ce ne sono ma tutte piene di BUG. Funzionano solo GRAZIE ai nostri cuochi (MAJA, TOPOGIGI, ERESTOR, PAUL, ETC..), quindi non penso proprio che imminentemente, entro fine ottobre, avremo stò benedetto Gingerbread.
PENSO che arriverà la ROM NON prima di FINE NOVEMBRE purtroppo.
-
Quote:
ANDROIDPC
... NON prima di FINE NOVEMBRE purtroppo.
Io dico che arriverà frà fine gennaio e primi febbraio del 2012...
... cosa ne dite se facciamo un concorso ? chi indovina prende in premio un Samsung ??? :-D :-D