Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sisko212
Io dico che arriverà frà fine gennaio e primi febbraio del 2012...
... cosa ne dite se facciamo un concorso ? chi indovina prende in premio un Samsung ??? :-D :-D
Ho scritto NON prima di FINE NOVEMBRE non per sparare una cosa così e mettere in giro una forma di Toto-Scommesse ma in quanto con alcune discussioni avute con LG Mobile e come riportato da risposte avute da alcuni utenti dal Centro Assistenza On-Line di LG sembra che l'aggio sia promesso per "prima di dicembre".
Poi se l'ennesimo impegno non verrà mantenuto non saprei... ..o se queste dichiarazioni sono puramente informali non saprei dirvi..
-
Quote:
ANDROIDPC
Ho scritto NON prima di FINE NOVEMBRE
Il che significa che arriva per fine dicembre.... ossia per fine anno...
... proprio una gran bella presa per il culo da parte di LG....
-
Quote:
sisko212
Il che significa che arriva per fine dicembre.... ossia per fine anno...
... proprio una gran bella presa per il culo da parte di LG....
tecnicamente con la frase NON PRIMA DI FINE NOVEMBRE credo intenda dalla fine di novembre in poi quindi dagli ultimi giorni di novembre.
@ANDROIDPC.. non mettiamo funzioni di analisi differenziale nelle frasi please... le frasi di LG sono gia abbastanza complesse rotfl
-
Passando da iphone ad android mi sono trovato bene, ho trovato questo sistema operativo buono e molto "smanettabile", ma questa parodia tecnologica messa su da lg mi sta facendo venir voglia di tornare ad ios, sistema operativo rigido e bloccato, ma al quale apple garantisce aggiornamenti costanti e che non soffre di falle o bachi vari.
Ah, dimenticavo di dire che il mio dual e' in assistenza perche' ha deciso di abbandonarmi...
Complimenti lg, hai vinto la palma d'oro come peggior acquisto tecnologico degli ultimi tempi...
Non c'e' niente da fare, coreani ed italiani sono un'accoppiata orrenda, peccato che noi fessi continuiamo a foraggiarli...
-
Quote:
wolven
tecnicamente con la frase non prima di fine novembre credo intenda dalla fine di novembre in poi quindi dagli ultimi giorni di novembre.
@androidpc.. Non mettiamo funzioni di analisi differenziale nelle frasi please... Le frasi di lg sono gia abbastanza complesse rotfl
ok.. ..allora x tutti:
"lg ha detto che gingerbread arriva prima di dicembre"
-
Quote:
ANDROIDPC
"lg ha detto che gingerbread arriva prima di dicembre"[/b]
Non arrabbiarti, ti fà salire la pressione del sangue....
... e comunque sia, LG ci ha preso, ben bene, per il c...o tutti quanti.
-
Quote:
ANDROIDPC
ok.. ..allora x tutti:
"lg ha detto che gingerbread arriva prima di dicembre"
Dopo questa "fantastica notizia" ho deciso che il Dual è, e rimarrà, l'unico prodotto LG che possiedo. E' proprio un brand del ca...
Se mai ci daranno ice, arriverà dopo android 5. Grazie LG, grazie per avermi aperto gli occhi prima di acquistare altri tuoi prodotti. Ho riposto la fiducia sul brand sbagliato... ma di quanto sei corretta e onesta ne farò una gran pubblicità, cosa che, spero, faranno anche gli altri.
p.s.
serebbe bello se il tam tam non si fermasse alle pagine web/riviste del settore. Sarvirebbe far arrivare la notizia alle masse.... far sapere che LG vende ma non supporta a dovere i propri prodotti. Che ne so, scrivere al gazzettino.... magari ci pubblica.
-
Quote:
thay
Se hai disponibilita prendi l sgs2 altrimenti vai tranquillo su dual e veramente ottimo e costa poco.Gli altri che menzioni non li ritengo assolutamente superiori ed inoltre il costo e maggiore per taluni.Ricordate che anche grazie al momento sfavorevole x lg spuntate prezzoni per questo ottimo terminale.ICS arrivera ...magari non ufficiale ma arrivera
a dir la verità Samsung non mi fa impazzire come marca io ho sempre avuto Nokia ed HTC dal qtek 2020 sino all'ultimo Touch Pro 2 che posseggo, un mio collega andando in moto ha perso l'Iphone (veramente pessimo) e triste e sconsolato è tornato con un LG Optimus One comprato 199 euro circa un anno fa, ho avuto modo di studiarci un po' visto che io ho sempre avuto Win Mobile e non sembra per niente male anzi (mi rifiuto di prendere WM7 sembra come filosofia un clone di Iphone) e così l'idea di un processore Nvidia con Android mi stuzzicava un poco, vendo tutto il touch pro e il touch pro 2 e con il ricavato
dovrebbe uscirci fuori un Optimus Dual
-
Chiama raramente. X mandarlo in assistenza cm fare. Preso da mediaw....online
Inviato dal mio LG-P990 [WWW.DJEXTRO.TK]
-
Quote:
sisko212
Non arrabbiarti, ti fà salire la pressione del sangue....
Non sono arrabbiato..:) ..e con la pressione stò discretamente, anche se alle volte arriva a 145.... ..poco poco altina! rotfl
E che non si può andare avanti a forza di precisazioni sulle virgole o sui termini, cosa che dovrebbe fare tra l'altro LG e non io visto che di Gingerbread non me ne frega proprio niente!
Sia LG DUAL che Motorola ATRIX sono piantati ancora su Froyo, forse per stò benedetto Tegra 2. (non si spiegherebbe infatti come mai il LG P500 ha ricevuto 2 aggio su Ginger e noi nemmeno 1)
Purtroppo la situazione è questa..
..o ci mangiamo questa minestra o ci buttiamo dalla finestra. Io mi mangio la minestra, voi continuate con insulti, class action e proteste inutili stile partito comunista..